Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Beh dai non ti è andata male. O meglio, ti è andata male considerato che la vecchia montatura era solo di settembre!

Comunque io per la mia montatura lenti escluse spesi 300€ circa 5 anni, più spendo almeno due centinaia di euro per lenti nuove ogni anno e rotte.

Sono un pacco di soldi, però: la montatura non ha mai avuto un problema, anzi anche quando l'ho piegata in maniera grave l'ho raddrizzada a mano ed era come nuova (è successo più volte); le lenti sono fotocromatiche, antiriflesso e antigraffio assicurate due anni (anche contro danneggiamenti come graffi).

Direi che ci sta :ghghgh:

No la vecchia montatura l'ho fatta nel 2007 (di cui non ricordo il prezzo), le lenti per essa le ho rinnovate a settembre 2011. Il problema è che tali lenti non andavano affatto bene sulla nuova montatura e piuttosto che rischiare di non trovare una montatura come quella vecchia, ho rifatto le lenti per quella nuova. In ogni caso, le lenti fatte a settembre 2011 e montatura rotta le ho tenute, anche perché nonostante sia rotta c'è un'intelaiatura di metallo che la tiene assieme, ma capirai che quando li indosso un po' tendono a scivolare... ;)

Modificato da AdiMercury

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

No, Il bar è un ottimo posto informale  per dialogare rilassati con i clienti ed il 90% delle strategie  nasce davanti ad un caffè o ad un aperitivo e poi si perfezionano in studio con i collabor

Posted Images

acquisti degli ultimi giorni ...

queste ...

bose_musicmonitor_1.jpg

più questa

airport-express.802.11n-lato.jpg

per il soggiorno ...

poi ...

queste

bose-companion.jpg

sempre abbinate ad una airport express (ma che già avevo) per la cucina ...

e infine queste ...

Bose-B55-1016-main.jpg

per l'imac 27 ...

Ho preso tutto usato e quindi ho risparmiato parecchio ... ma dovevo fare pulizia e visto che ormai tutta la famiglia è dotata di IPHONE e/o IPOD TOUCH e quindi si riesce a 'pilotare' tutto tramite AIRPLAY, volevo buttare via quanto più possibile amplificatori, diffusori, cavi, radioline e mettere qualcosa di 'invisibile' .... a parte per l'iMac che così sarà meno minimale ;-)

Lo so che molti criticheranno la scelta delle BOSE, anche io le ho sempre criticate e sicuramente allo stesso prezzo del nuovo si trova di meglio, ma sinceramente tra i diffusori di piccolissime dimensioni secondo me al momento sono la scelta migliore ... e poi hanno il grosso vantaggio che se proprio non dovessero piacere riesci a rivenderle in un attimo ;-)

CIAOOOO !!!!

senza MAC :mad:  - senza IPAD :mad:  - solo il mio bel iPhone 5  :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuscinetti ruota anteriore sinistra: 135€

Bolletta del gas: 350€

E io volevo l'iPad, sì sì...

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

35€ di stampe 20x30 per un cliente.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bon, il record è stato 1000€ di bolletta della corrente elettrica questo inverno a casa mia...non chiedetemi come abbiamo fatto però! :confused:

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi deve ancora arrivare ma già mi brucia!

Eh la fregatura di vivere in mansarda senza nessuno sotto... ha i suoi pregi ma pure i suoi difetti! A una mia amica è andata peggio, 475€!

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accipicchia che super bolletta! Inverno freddo?

Sì sì, sono in Molise, la prima metà di Febbraio è stata tragica, metri di neve (anche se ai TG parlavano solo dei 5cm di Roma :D) e temperature -10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90€ e passa di chiave alla volkswagen

BBPolo-chiavi.jpg

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già.... è la chiave senza telecomando....

Modificato da ihyeon

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellssimo casco e che moto hai vale?

molto bello.. ma l'ho regalato al moroso, il suo ormai era sfatto..

quindi purtroppo io non ho nessuna moto, lui invece ha una suzuky gsx r600

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bei ricordi ..... :love:

domani è il grande giorno ...

pict0003.jpg

"... c'era una donna a Bahia s'ubriacava di noia e sake'

sotto una vecchia sequoia ballava il samba e cantava per me ..."

R. Gaetano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo