Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

non capisco perchè farne un dramma...se uno vuole rimanere ignorante...

evidentemente ha capito che da ignorante ha più possibilità di diventare un deputato e fare la bella vita di uno che studia 5 ore al giorno :ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ci si mettesse di più a fare i bigini che a studiare dipende :ok: I bigini si fanno in un giorno, mentre lo studio in svariate settimane.

Non mi venite a dire che poi uno rimane ignorante :( Cioè in parte è vero, ma ci sono alcune cose che francamente non mi serviranno mai nella vita :) Poi, vabbè, su questo si potrebbero aprire pagine di topic :ok:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche l'iphone... basta fare uno screenshot ad un testo e salvarlo fra le immagini... anche se conosco gente che durante verifiche è andata online e si è presa le varie informazioni da wikipedia

io le versioni di latino le facevo con il mio 6630:ghghgh:

la prof ci diceva l autore e io mi scaricavo l impossibile

poi bastava fare cerca e la trovavi:)

:(

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
Che ci si mettesse di più a fare i bigini che a studiare dipende :ok: I bigini si fanno in un giorno, mentre lo studio in svariate settimane.

Non mi venite a dire che poi uno rimane ignorante :( Cioè in parte è vero, ma ci sono alcune cose che francamente non mi serviranno mai nella vita :) Poi, vabbè, su questo si potrebbero aprire pagine di topic :ok:

pensa che invece a me quello che manca di più è non saper qualche parola di greco (che non ho mai studiato avendo fatto lo scientifico) :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi venite a dire che poi uno rimane ignorante :( Cioè in parte è vero, ma ci sono alcune cose che francamente non mi serviranno mai nella vita :) Poi, vabbè, su questo si potrebbero aprire pagine di topic :ok:

La cultura non è e non dev'essere funzionale; non è certo un mezzo ma un fine che ruota intorno a se stesso.

Hai ragione federangelo, se non fosse che l'ignorante tenta di spacciarsi per quel che non è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, è quello il problema in effetti...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

La cultura non è e non dev'essere funzionale; non è certo un mezzo ma un fine che ruota intorno a se stesso.

Hai ragione federangelo, se non fosse che l'ignorante tenta di spacciarsi per quel che non è.

Mi stai dando dell'ignorante? :(

MA COME TI PERMETTI!!

Francamente scommetto che conosco decine di cose su cui tu non sai niente :)

Personalmente ritengo che uno la cultura è giusto che se la faccia negli ambiti che vuole e non solo su quelli che gli vengono imposti dal sistema scolastico. In aggiunta mi sembra che non ci sia nulla di male nel conciliare l'utile al dilettevole studiando quindi argomenti che nella vita possono essere utili. Ma questo non è voler rimanere ignorante :ok:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè farne un dramma...se uno vuole rimanere ignorante...

evidentemente ha capito che da ignorante ha più possibilità di diventare un deputato e fare la bella vita di uno che studia 5 ore al giorno :(

Non è che adesso uno deve essere stampato per ignorante solo perchè preferisce non studiare argomenti che ritiene essere "inutili".

ATTENZIONE però NULLA è inutile, cultura è sempre cultura e quindi mai inutile :) Però non ritengo insensato che uno studi in maggioranza le materie che gli posso essere utili al fine di un lavoro futuro o anche solo di una soddisfazione personale. Non a caso con l'università ci si specializza

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma sono d'accordo con te comunque fabio...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stai dando dell'ignorante? :(

MA COME TI PERMETTI!!

Francamente scommetto che conosco decine di cose su cui tu non sai niente :)

Personalmente ritengo che uno la cultura è giusto che se la faccia negli ambiti che vuole e non solo su quelli che gli vengono imposti dal sistema scolastico. In aggiunta mi sembra che non ci sia nulla di male nel conciliare l'utile al dilettevole studiando quindi argomenti che nella vita possono essere utili. Ma questo non è voler rimanere ignorante :ok:

Certo che sei un ignorante, difatti ignori totalmente il senso del mio post a quanto pare. Non t'ho mai dato dell'ignorante :ghghgh: il discorso era puramente generico.

Ovvio che conosci cose da me totalmente ignorate, sicuramente più d'una decina.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma sono d'accordo con te comunque fabio...

Ma, guarda, io capisco tutti e due i fronti, ossia quelli che dicono "mi piace sapere tutto su tutto" e quelli che invece dicono "so quello che mi serve". Ma non è che il secondo vada discriminato daltronde non penso che a qualcuno piaccia essere ignorante, sono solo due "scuole" di pensiero :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sei un ignorante, difatti ignori totalmente il senso del mio post a quanto pare. Non t'ho mai dato dell'ignorante :ok: il discorso era puramente generico.

Ovvio che conosci cose da me totalmente ignorate, sicuramente più d'una decina.

:ok:

Dimmi tu allora cosa dovrei capire della tua frase. Io personalmente ci ho visto la frase "se impari solo quello che ti fa più utile allora sei ignorante" :(

Come dovevo interpretarla? :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi tu allora cosa dovrei capire della tua frase. Io personalmente ci ho visto la frase "se impari solo quello che ti fa più utile allora sei ignorante" :(

Come dovevo interpretarla? :)

Tu hai scritto:

Non mi venite a dire che poi uno rimane ignorante Cioè in parte è vero, ma ci sono alcune cose che francamente non mi serviranno mai nella vita Poi, vabbè, su questo si potrebbero aprire pagine di topic

Da questo post traspare una concezione funzionale della cultura, questo è evidente.

Io ho risposto:

La cultura non è e non dev'essere funzionale; non è certo un mezzo ma un fine che ruota intorno a se stesso.

Ergo: la cultura non dev'essere funzionale come tu stesso hai affermato successivamente dicendo:

ATTENZIONE però NULLA è inutile, cultura è sempre cultura e quindi mai inutile

federangelo ha scritto:

non capisco perchè farne un dramma...se uno vuole rimanere ignorante...

evidentemente ha capito che da ignorante ha più possibilità di diventare un deputato e fare la bella vita di uno che studia 5 ore al giorno

Non bisogna essere tutti colti, giustissimo.

Io ho risposto:

Hai ragione federangelo, se non fosse che l'ignorante tenta di spacciarsi per quel che non è.

Probabilmente hai associato la mia risposta a federangelo al tuo discorso. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiamo discorso. vah........... :(

Ho trovato a buon prezzo i seguenti cellulari:

Nokia 5200

Nokia 3600

Quale dei due mi consigliate? :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3600 slide :(

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No, vabbè, studiare a "Caz#o" non è mai servito a niente a meno di non aver ascoltato molto alle lezioni ed avere buona memoria o di non essere "the rain man" (quel tizio che si ricorda TUTTO quello che legge e sente)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

No, vabbè, studiare a "Caz#o" non è mai servito a niente a meno di non aver ascoltato molto alle lezioni ed avere buona memoria o di non essere "the rain man" (quel tizio che si ricorda TUTTO quello che legge e sente)

appunto è un arte, a me basta leggere una volta le cose per saperle :ghghgh:

edit : :rofl::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se esistono macchine per fare il caramello tipo quello che c'è nei Twix?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...