Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Non è difficile fare il caramello... si fa in padella... comunque sappi che ci sono barattoli enormi di caramello che i ristoratori usano per guarnire alcuni dolci... costano poco e sono buoni quindi se ti piace prova a vedere dove li vendono... alla metro dovresti trovarlo :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è difficile fare il caramello... si fa in padella... comunque sappi che ci sono barattoli enormi di caramello che i ristoratori usano per guarnire alcuni dolci... costano poco e sono buoni quindi se ti piace prova a vedere dove li vendono... alla metro dovresti trovarlo :ghghgh:

Ci farò un salto allora :rofl:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci farò un salto allora :rofl:

per fare un caramello tipo quello dei kit kat avevo visto alla televisione che si poteva fare facendo bollire una lattina di latte condensato per un sacco di tempo, circa 3 ore, non saprei dirti come viene perchè non l'ho mai fatto però puoi prevare :ghghgh:

I love QR

iMac 20"  iPod nano 6G (PRODUCT)RED  iPhone 4S  iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare un caramello tipo quello dei kit kat avevo visto alla televisione che si poteva fare facendo bollire una lattina di latte condensato per un sacco di tempo, circa 3 ore, non saprei dirti come viene perchè non l'ho mai fatto però puoi prevare :haha:

il caramello si fa con lo zucchero e il latte, col latte da solo non esce niente :rofl::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello del twix/mars non era toffee (o, in italia, più o meno propriamente, mou)???

perché se vuoi il toffee, non vuoi il caramello.

da qualche parte qui intorno trovi la ricetta per il toffee. Per il caramello, piazzi dello zucchero sul fuoco e, se ti impegni, nel giro di un paio di giorni ne cavi qualcosa (dopo un paio di kili di zucchero bruciato).

Sostanzialmente, il toffee rimane morbido, il caramello, quando si raffredda, prende la consistenza del vetro. Anche il sapore è diverso.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con lo zucchero ogni tanto ci faccio qualche caramellina... è semplice... tanto zucchero, un po di burro e un goccio d'acqua su una pentola anti-aderente, si fa cuocere lo zucchero dopo un po imbrunisce e tenendolo in movimento si caramella, diventa abbastanza liquido quando è così subito si versa su un ripiano freddo e si solidifica dopo pochi minuti, si spacca e si gusta come piccoli pezzi di caramella :bacino:

Per i più golosi non appena diventa liquido si possono mettere nocciole, mandorle e quant'altro di modo che diventi il cosiddetto craccante :)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con lo zucchero ogni tanto ci faccio qualche caramellina... è semplice... tanto zucchero, un po di burro e un goccio d'acqua su una pentola anti-aderente, si fa cuocere lo zucchero dopo un po imbrunisce e tenendolo in movimento si caramella, diventa abbastanza liquido quando è così subito si versa su un ripiano freddo e si solidifica dopo pochi minuti, si spacca e si gusta come piccoli pezzi di caramella :bacino:

Per i più golosi non appena diventa liquido si possono mettere nocciole, mandorle e quant'altro di modo che diventi il cosiddetto craccante :)

con il succo di limone è buonissimo:love:

I love QR

iMac 20"  iPod nano 6G (PRODUCT)RED  iPhone 4S  iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con lo zucchero ogni tanto ci faccio qualche caramellina... è semplice... tanto zucchero, un po di burro e un goccio d'acqua su una pentola anti-aderente, si fa cuocere lo zucchero dopo un po imbrunisce e tenendolo in movimento si caramella, diventa abbastanza liquido quando è così subito si versa su un ripiano freddo e si solidifica dopo pochi minuti, si spacca e si gusta come piccoli pezzi di caramella :P

Per i più golosi non appena diventa liquido si possono mettere nocciole, mandorle e quant'altro di modo che diventi il cosiddetto craccante :bacino:

preferisco la scorza d'arancia caramellata ricoperta di cioccolato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di boxer rossi con una rana disegnata e la scritta Kiss Me adorabili per me...e un completo coulotte e reggiseno rosso per la fidanzata :confused:

Sta sera glielo do...speriamo le piaccia...:confused:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Kinder Bueno e questa (su ebay):

fc8f_2fcd85.jpg

...ne avevo già una ma l'ho persa (20 minuti fa non era più vicino al mio mazzo di chiavi...misteriosamente scomparsa :confused:).

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused: è comodo, ingrasso più velocemente se non esco a comprarlo :confused:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

caruccio come topic, bell'idea :rofl:

ecco il mio ultimo acquisto:

2vmuecl.jpg

Asahi Pentax K1000 :haha:

Bellissima, la mitica Pentax!!

Ehi ma questa è la foto che ho fatto io alla mia Pentax! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

1428733max.jpg

:haha::dance::haha::dance: è BELISSIMO :rofl:

stupendo sto gioco!!

da quando l'ho comprato, l'xbox si è ricoperta di polvere :rofl:

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

stupendo sto gioco!!

da quando l'ho comprato, l'xbox si è ricoperta di polvere :rofl:

Ha vinto anche 2-3 premi su gametrailers :rofl:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ai rimesso come avatar il grande fabrizio :P

Non pensare ai miei avatar, ma al tuo italianese :ghghgh:

E' già la seconda volta che fai questo errore :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...