Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

basta comprarle anomime... preferibilmente in tela... e il gioco è fatto... le puoi dipingere, ci puoi attaccare piccoli bjoux....

prova ad attaccarci un palla da 50kg così non ti fanno più male i piedi :confused:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ero uscito a pagare una multa, e in preda a crisi depressiva mi sono preso questo

macbook1white20050516.jpg

mo sono in preda di giramento perché mi dà problemi con il wifi...

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

è che o vedevo li.. bellino, da solo, mi guardava e mi supplicava di prendermi cura di lui.. come mi potevo tirare indietro?

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene concittadino!! :D

e tra un pochino quasi quasi torno ala manor che ho lasciato un pò di cuore anche su un mini :DD

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo?

macbook e wifi - problemi vari - Italia Mac Forum

anzi, se qualcuno mi dà una mano :ghghgh::fiorellino:

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

macbook e wifi - problemi vari - Italia Mac Forum

anzi, se qualcuno mi dà una mano :rofl::fiorellino:

aio.. anche io stessi problemi.. solo che a me l'airport si collega, ma ogni tanto nel caricamento mi fa attendere e ogni tanto addirittura nn mi carica le pagine

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io volevo prendermi un computer da utilizzare insieme a mia mamma.. perchè io come mio computer personale ho macbook.. ma mia mamma invece è rimasta fregata perchè il desktop con windows che abbiamo è pieno zeppo di virus errori etc (notostante che io l'ho formattato da poco, e nonostante che l'ho riempito di antivirus)

che faccio?? pensavo di prendere insieme a mia mamma un imac, che ne pensate? mi conviene aspettare nuovi modelli? quindi intanto finiamo di distruggere questo desktop

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io volevo prendermi un computer da utilizzare insieme a mia mamma.. perchè io come mio computer personale ho macbook.. ma mia mamma invece è rimasta fregata perchè il desktop con windows che abbiamo è pieno zeppo di virus errori etc (notostante che io l'ho formattato da poco, e nonostante che l'ho riempito di antivirus)

che faccio?? pensavo di prendere insieme a mia mamma un imac, che ne pensate? mi conviene aspettare nuovi modelli? quindi intanto finiamo di distruggere questo desktop

un mini? :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno detto che può essere un problema di leo... intanto ho dovuto comprare un cavo... che pizza...

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno detto che può essere un problema di leo... intanto ho dovuto comprare un cavo... che pizza...

io con il cavo ethernet non sono riuscito ad impostarlo.. sono andato anche da un tecnico.. e mi ha detto che colpa di leopard

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

un mini? :rofl:

ci avevo pensato... ma..

no, ci serviva anche uno schermo.. quindi l'unica cosa mi sembra prendere l'imac.. + che altro ho sentito un mio amico e stranamente mi ha consigliato di aspettare.. dicendo che i nuovi imac in alu hanno bug.. ma quali bug hanno? io avevo solo letto dello schermo.. delle differenze tra quello da 20 a quello da 24

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete provato a cambiare le frequenza del modem?

ciao.. come si fa a cambiarli la frequenza?.. si può fare anche se l'access point è collegato ad un modem alice?

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...