Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

allora con le catene non sono pratico...sotto i 5 gradi arrivo a voler essere generosi a 30 giorni durante l'inverno...certo che lo scorso anno ha fatto 2 settimane di neve con -2...insomma è un dato non molto indicativo. la cosa che da una parte mi spienge a farlo è che cmq consumerei meno quelle estive..ho fatto 32000 km e arrivati a 50000 dovrei cmq cambiarle e spenderci soldi. alternandole invece dovrebbero durarmi di più..mò vediamo. grazie dei consigli

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora con le catene non sono pratico...sotto i 5 gradi arrivo a voler essere generosi a 30 giorni durante l'inverno...certo che lo scorso anno ha fatto 2 settimane di neve con -2...insomma è un dato non molto indicativo. la cosa che da una parte mi spienge a farlo è che cmq consumerei meno quelle estive..ho fatto 32000 km e arrivati a 50000 dovrei cmq cambiarle e spenderci soldi. alternandole invece dovrebbero durarmi di più..mò vediamo. grazie dei consigli

Devi valutare anche come tengono le strade..da me (Bergamo) siamo abituati a freddo e neve, quindi anche se inizia a nevicare le strade vengono subito pulite, le provinciali immediatamente, le comunali con un po' più di ritardo giustamente..io abitando in un paese dove passa la provinciale non sono mai stato costretto a mettere le catene ( però come dicevo monto le invernali), anche perchè sull'asfalto oltre che a non servire fanno danni..

Diciamo che le catene sono proprio per le situazioni estreme.. ;)

Modificato da Junior

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da noi non puliscono nulla...quella era la sicilia che aveva 100 spazzaneve :DD

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà ma come vi trovate con le gomme termiche? io viaggio tutti i giorni per lavoro (na 50ina di km al giorno minimo) quindi potrebbero servirmi in termini di maggiore sicurezza...l'unica cosa che mi frena è che sono in puglia (nevica 1 volta all'anno e manco sempre) quindi ho paura di spender soldi inutilmente

E' una bella domanda.

Perché dire "Puglia" significa tutto è nulla, la conosco bene che è enorme :ghghgh:

In Salento dove vado non servono a nulla.

Puoi guardare le temperature medie degli scorsi anni (ci sono le rilevazioni online) e vedere appunto se stanno sotto i 7°.

Insomma poi dipende quando viaggi, se di mattina o solo pomeriggio ecc.

Io viaggio a tutte le ore, in Lombardia fra poco saremo sempre sotto i 7° quindi vanno benissimo. Senza contare il ghiaccio che c'è con la nebbia, strade umide e tutto.

E' vero che allunghi il ricambio ma è anche vero che ogni 6 mesi devi spenderci 30 euro per montarle (almeno da me).

Non dico che se viaggi sopra i 7° prendono fuoco, però insomma sono un po' uno spreco.

C'è chi anche le tiene tutto l'anno. Le mie iniziavano a saltellare ad alte velocità e perdono leggermente in aderenza se l'asfalto è proprio caldo (testate poco prima di cambiarle nelle calde giornate primaverili) ma non diventano pericolose.

Certo se la mattina fa 3° e il giorno 18 scoccia (come sta succedendo in questi giorni).

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per i treni che ho i cerchi non li ho mai trovati, o meglio si trovano ma costano un botto.

Dal demolitore ne ho girati un po' e non ho mai trovato la misura adatta al treno ma solo misure più piccole.

Poi il gommista mi tiene gratuitamente le gomme da lui, considerando che abbiamo 4 auto vengono 16 pneumatici :confused:

Devo dire che in questi anni con le termiche mi sono trovato benissimo, consigliate a tutti.

Neve, ghiaccio, fondo scivoloso, salite innevate, mai mai mai un problema e più volte ho sorpassato automobilisti in panne durante le nevicate (a parte che molti non sanno proprio guidare ma è un altro discorso).

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@ste.mini allora come va lo stand fai-da-te? :ghghgh: lo usi così com'è o ci hai fatto delle modifiche?

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono in provincia di foggia..non fa caldissimo

E' una bella domanda.

Perché dire "Puglia" significa tutto è nulla, la conosco bene che è enorme :ghghgh:

In Salento dove vado non servono a nulla.

Puoi guardare le temperature medie degli scorsi anni (ci sono le rilevazioni online) e vedere appunto se stanno sotto i 7°.

Insomma poi dipende quando viaggi, se di mattina o solo pomeriggio ecc.

Io viaggio a tutte le ore, in Lombardia fra poco saremo sempre sotto i 7° quindi vanno benissimo. Senza contare il ghiaccio che c'è con la nebbia, strade umide e tutto.

E' vero che allunghi il ricambio ma è anche vero che ogni 6 mesi devi spenderci 30 euro per montarle (almeno da me).

Non dico che se viaggi sopra i 7° prendono fuoco, però insomma sono un po' uno spreco.

C'è chi anche le tiene tutto l'anno. Le mie iniziavano a saltellare ad alte velocità e perdono leggermente in aderenza se l'asfalto è proprio caldo (testate poco prima di cambiarle nelle calde giornate primaverili) ma non diventano pericolose.

Certo se la mattina fa 3° e il giorno 18 scoccia (come sta succedendo in questi giorni).

io sn in provincia di foggia..non abbiamo le temperature da mare del salento ehehe :DD . io mi metto in "viaggio" la mattina verso le 7.15 per tornare per le 18. riguardo il montaggio non pagherei nulla perchè ho un amico che ha l'officina e quindi lo farebbe a costo zero..mm vediamo un pò che temperature fanno fino alla fine di novembre e poi decido. ieri per esempio alle 23 segnava 10 gradi...

Modificato da procione86

My Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono in provincia di foggia..non fa caldissimo

io sn in provincia di foggia..non abbiamo le temperature da mare del salento ehehe :DD . io mi metto in "viaggio" la mattina verso le 7.15 per tornare per le 18. riguardo il montaggio non pagherei nulla perchè ho un amico che ha l'officina e quindi lo farebbe a costo zero..mm vediamo un pò che temperature fanno fino alla fine di novembre e poi decido. ieri per esempio alle 23 segnava 10 gradi...

le ore piu fredde sono al mattino

tra le 4 e le 8.

se in quelle ore non scende sotto i 5 le termiche non servono mica tanto...

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@ste.mini allora come va lo stand fai-da-te? :ghghgh: lo usi così com'è o ci hai fatto delle modifiche?

testato, va perfettametne, regge al 100%

pero' non è in uso perche mi manca ancora la tastiera bluetooth

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

macche' 7%

si prendono il 9%

assassins-creed-3-join-or-die-edition-pack-ps3.jpg

arrivato questa mattina

Ci facci sapere la sua impressione.

Online ho letto recensioni non proprio favorevoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

filini.jpg

Dr. Fantocci! :ghghgh:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un utente mi disse che era un pó palloso all'inizio..

Dopo 1 ora circa di gioco non posso che confermare, le missioni iniziali sembrano un pó mosce...

P.S.

Apple store online dice che ha spedito il mio ipad mini...

Consegna prevista entro il 13.11 :dance:

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credere, era voluto.

L'ho rivisto ieri sera :DD

grande :ok:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un vero e proprio acquisto, è una scheda di assemblaggio PC, che deve essere valutata dai tecnici per capire la compatibilità sui componenti da me scelti.

Mi hanno detto che posso pure risparmiare su alcune cose poichè è il loro mestiere ottimizzare.

Altissime prestazioni comunque garantite.

Avevano in demo un loro assemblato da circa 1.600 euro ed un iMac 27 in alta configurazione.

L'iMac in confronto se la cavava discretamente, ma era piuttosto lento con programmi tipo Autocad, Adobe CS6 Master Collection.

Comunque tra una decina di giorni dovrei averlo a casa.

Il negozio si trova a Bologna.

1. CPU* [Cod. INI314] INTEL - CORE i7 2600S 2.8Ghz Low Voltage Sandy Bridge Socket 1155 BOXED € 274,50

2. Dissipatore [Cod. CMS078] COOLER MASTER - V10 x Socket 1366/1155/1156/775/AM3/FM1 € 78,00

3. Scheda madre* [Cod. GIG053] GIGABYTE - GA-Z77X-UP5 TH Thunderbolt (Z77) - SOCKET 1155 € 248,00

4. Memoria* [Cod. CRS173] CORSAIR - 8GB Vengeance DDR3-1600 CL9 (1x8GB) € 39,00

5. Memoria (2° banco) [Cod. CRS156] CORSAIR - 16GB Kit Vengeance Red DDR3-1866 CL9 (4x4GB) € 82,50

6. Hard disk* [Cod. CRS335] CORSAIR - 240GB NEUTRON GTX SSD SATA 6Gb/s € 223,00

7. 2° Hard disk [Cod. SEA120] SEAGATE - 2TB SV35 SURVEILLANCE 64MB - SATA € 118,00

8. Unità ottica* [Cod. LGE327] LG - GP40NS20 Blu-Ray Slim USB € 98,00

9. 2° Unità ottica [Cod. SON127] SONY - DVDR AD-7740 SATA Slim x notebook bulk € 23,50

10. Scheda video* [Cod. ASV026] ASUS - GTX670 DirectCU-II 2GB PCI-E € 348,00

11. TV Tuner [Cod. PIN115] PINNACLE - PCTV 310I (tv+tv digit+radio) PCI € 68,50

12. Scheda audio [Cod. CRE562] CREATIVE - X-FI XTREME Gamer PCI € 67,00

13. Case* [Cod. CMS182] COOLER MASTER - ELITE 120 Mini ITX (no ali) € 44,50

14. Alimentatore* [Cod. CRS361] CORSAIR - TX850M Enthusiast Series 850W 80 Plus Bronze € 125,00

15. Sistema operativo [Cod. MIC482] MICROSOFT - WINDOWS 7 64BIT PROFESSIONAL oem € 118,00

Richiedi assemblaggio € 49,00

Totale configurazione: € 2.004,50

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo