Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Guest katsumoto
Mi fa piacere saperlo...:cry:

I grandi marchi vendono cose di buona fattura e cose di fattura modesta, le prime rappresentano la qualità...le altre il marketing. La cosa stupida è che la gente compra un paio di ciabatte in plastica di Gucci pagandole 100€ e gira vantandosi di indossarle, l'importante è apparire giusto? Esistono poi i capi griffati che oltre al nome però sono sinonimo di grande qualità e ottima fattura. Prima tu mi hai fatto l'eco parlando dei cinesi...è vero, certi marchi vedi D&G, Cavalli si rivolgono alla manifattura cinese, indiana o altro..ma esistono anche marchi che consci della qualità italiana producono qui. Fred Perry produce a Biella, Jeckerson si serve di una manifattura ad Arezzo tanto per citarti due esempi che conosco...:mad:

prima di tutto occhio che io non ce l'ho con te, semplicemente rido dell'idiozia da brand :ciao:

in secondo luogo ci sono sì marche "di secondo piano" come quelle da te citate che hanno discrete produzioni, ma io mi riferivo a quelle più "mondiali" che vendono ad esempio borse di vuitton, valore 30 euro, a 1000...ma anche gucci prada saint laurent hermes armani etc etc. credimi. la chiudiamo qui và sennò incasiniamo il topic! :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ma non generalizzare...le borse di yves saint laurent sono prodotte in toscana, per dirne una :ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima di tutto occhio che io non ce l'ho con te, semplicemente rido dell'idiozia da brand :ciao:

in secondo luogo ci sono sì marche "di secondo piano" come quelle da te citate che hanno discrete produzioni, ma io mi riferivo a quelle più "mondiali" che vendono ad esempio borse di vuitton, valore 30 euro, a 1000...ma anche gucci prada saint laurent hermes armani etc etc. credimi. la chiudiamo qui và sennò incasiniamo il topic! :mad:

Ma figurati...a me piace discutere e certe volte mi lascio prendere dal discorso:shock:! Nessuno ce l'ha con nessuno per queste cose....e comunque hai pienamente ragione!

:cry:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mousepad:dance:

abd3_1.JPG

cool!!!

:ciao:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest katsumoto
Ma figurati...a me piace discutere e certe volte mi lascio prendere dal discorso:shock:! Nessuno ce l'ha con nessuno per queste cose....e comunque hai pienamente ragione!

:cry:

:mad::ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io qualche settimana fa ho comprato 2 maglioncini, 3 sciarpe, 1 poncio ed una giacca piumino, tutto esclusivamente SECOND HAND!!!!

non si dice che il vintage fa chic?!?

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io qualche settimana fa ho comprato 2 maglioncini, 3 sciarpe, 1 poncio ed una giacca piumino, tutto esclusivamente SECOND HAND!!!!

non si dice che il vintage fa chic?!?

Chichissssssssssssima la Hostess...sempre detto io!:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mousepad:dance:

abd3_1.JPG

Dove lo hai preso? :ciao: Io sarà un anno che lo sto cercando :mad:

C'è qualcuno pratico di Play.com che mi spiega che "circuito" sia Playtrade? Cioè, devo prendere il seguente gioco:

http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/918089/Table-Tennis/Product.html?ptsl=1&ob=Price&fb=0

Solo che me lo fa prendere dal circuito di playtrade e non so cosa significhino tutti quei prezzi e specialmente se si riferiscono a copie NUOVE e non usate :cry:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora con 'sti discorsi sulla borsa lv il cui costo è 30€ e che viene poi venduta al mono a 20 volte tanto?

mamma mia... se dovessimo boicottare tutti i prodotti che costano al consumatore più di quanto costino al produttore non andremmo nemmeno dal panettiere sotto casa...

è un'analisi talmente semplicistica e banalizzante che, nonostante non condivida certe politiche di prezzo delle grandi griffes... quasi quasi mi vien voglia di stare dalla loro parte a sentire 'ste robe :ciao:

fine ot :cry:

Macbook Alu Unibody 2,4ghz, iPod Touch 2G 8gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest katsumoto
ancora con 'sti discorsi sulla borsa lv il cui costo è 30€ e che viene poi venduta al mono a 20 volte tanto?

mamma mia... se dovessimo boicottare tutti i prodotti che costano al consumatore più di quanto costino al produttore non andremmo nemmeno dal panettiere sotto casa...

è un'analisi talmente semplicistica e banalizzante che, nonostante non condivida certe politiche di prezzo delle grandi griffes... quasi quasi mi vien voglia di stare dalla loro parte a sentire 'ste robe :mad:

fine ot :D

tranquillo professore nessuno generalizza, si faceva per ridere :ciao:

e comunque a me gli imbecilli divertono tantissimo quindi meno male che ci sono!! :cry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè :ciao:

italiamac gran forum per dritte su mac e dintorni, sul serio, ma bisognerebbe limitarsi a questo ambito spesse volte, appena si esce un attimo se ne leggono di grosse ;-)

passo e chiudo

anzi, no, chiudo e basta :cry:

e grazie per il professore!

Macbook Alu Unibody 2,4ghz, iPod Touch 2G 8gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest katsumoto
si vabbè :cry:

italiamac gran forum per dritte su mac e dintorni, sul serio, ma bisognerebbe limitarsi a questo ambito spesse volte, appena si esce un attimo se ne leggono di grosse ;-)

passo e chiudo

anzi, no, chiudo e basta :mad:

e grazie per il professore!

eh sì è vero, di grossissime, de nada prof :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda:

Ho appena cercato di effettuare un acquisto su play.com con la mia postepay. Ero sicuro che ci fossero su almeno 24 € quindi pensavo di non avere problemi per un pagamento di 13 €.

Purtroppo mi è arrivata una mail che mi avvisa che il pagamento è stato rifiutato :D Io domani vado a controllare di non aver fatto male i conti, nel caso i soldi necessari ci fossero, avete qualche consiglio su come muovermi? Chessò, sapete che numero devo chiamare?

Sono SICURO di non aver inserito male i dati della carta visto che ci ho già fatto sopra un acquisto sul medesimo sito ed i dati sono uguali :ghghgh:

GRAZIE

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Controlla sul sito delle poste il credito della carta....

Non ho l'abilitazione ad internet per la carta, non ho mai eseguito la procedura per farlo :ghghgh: Comunque domani vado in posta e controllo, infatti chiedevo aiuto nel caso in cui i soldi ci siano :D

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest i-nconsapevole

mmazza, quanto le hai pagate? io di tanto in tanto le fitto per le feste... e costano cmq una cifra. :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tranquillo professore nessuno generalizza, si faceva per ridere :rolleyes:

e comunque a me gli imbecilli divertono tantissimo quindi meno male che ci sono!! :shock:

Più che altro, che certi discorsi vengano affrontati in un forum APPLE... :rolleyes:

Io sto ponderando l'acquisto di una motoslitta per spostarmi qui a Milano :P

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho l'abilitazione ad internet per la carta, non ho mai eseguito la procedura per farlo :rolleyes: Comunque domani vado in posta e controllo, infatti chiedevo aiuto nel caso in cui i soldi ci siano :P

Ciao Fabio:ciao: potevi fare un passetto in piu' e completare l'attivazione così potevi gestire tutto da casa via web. Non hai tenuto i dati e/o codici di attivazione? Se si chiama 803.160 e parla con l'operatrice.

Dove lo hai preso? :rolleyes: Io sarà un anno che lo sto cercando :shock:

l'ho acquistato sulla baia, lo tenevo d'occhi da giorni:dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest katsumoto

Io sto ponderando l'acquisto di una motoslitta per spostarmi qui a Milano :)

effettivamente :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Canon%20EF%2070-200%20f4%20L.jpg+

In arrivo :)

Solo io non vedo nulla? :fiorellino:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Strano, prima mi si vedeva :angioletto:

Ora si vede?

canon-ef-70-200mm-f-4l-usm.60165.jpg

si ora si vede!!!! :):shock::)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Strano, prima mi si vedeva :)

Ora si vede?

canon-ef-70-200mm-f-4l-usm.60165.jpg

POOOOORCO!

beh beh, ooottimo acquisto! :):angioletto:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo