Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Allora, ho controllato la carta (su internet) e in effetti i soldi mancavano per un motivo che chiedo dopo perchè non capisco.

Domanda:

1) Adesso che i soldi ci sono (ho ricaricato) che faccio? Rifò l'ordine daccapo o devo contattarli in qualche modo per chiedere a play.com di ritentare?

2) I soldi che mancavano me li ha tolti inspiegabilmente il sito "IGN"! Ma io su IGN mi sono iscritto solo all'epoca dell'E 3 di 3-4 anni fa ed ho pagato solo una volta :) Possibile che questi si siano svegliati così un giorno e mi hanno automaticamente tolto i soldi? Cioè io non voglio più andare su IGN, non ho manco più username e password tanto è vero che non ci bazzico sopra da almeno 3 anni :) Oltre a mandargli una mail ed a chiedere informazioni a riguardo, c'è un modo che posso fare per evitare di pagare, non dico oggi, ma almeno per i mesi a venire?

GRAZIE

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POOOOORCO!

beh beh, ooottimo acquisto! :):rolleyes:

Più che altro finché non lo ho tra le mani non sto tranquillo, con tutte le truffe che si sentono su internet :angioletto:

Comunque sai quanto costa la staffa per treppiede originale per sto aggeggio? 126 euro!!!!!!!

Mi sa proprio che la compro non originale a 30/50 :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah non è compresa? beh... visto che dovrebbe sorreggere tutto sto ben di dio, macchina foto compresa, un pensierino ad una cosa fatta bene lo farei. :)

ad ogni modo... uffa se mi fai venir appetito.. mi han già versato la prima tranche della borsa di studio erasmus e mi vien voglia di bruciarla in qualcosa di succulento. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah non è compresa? beh... visto che dovrebbe sorreggere tutto sto ben di dio, macchina foto compresa, un pensierino ad una cosa fatta bene lo farei. :)

ad ogni modo... uffa se mi fai venir appetito.. mi han già versato la prima tranche della borsa di studio erasmus e mi vien voglia di bruciarla in qualcosa di succulento. :)

Non la mettono compresa manco su obiettivi da 5000 euro... figurati -.-

Beh logicamente mica prendo la prima scrausa che trovo su ebay, mi informo sui vari forum e mi faccio consigliare. Per il momento leggo dove leggo a quanto pare quella originale Canon è una ladrata, non differisce per nulla da quelle non originali da 50 euro :angioletto:

p.s: beh steno te il regalino te lo sei già fatto con l'1.4 :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Strano, prima mi si vedeva :rolleyes:

Ora si vede?

canon-ef-70-200mm-f-4l-usm.60165.jpg

:) :) :angioletto:

Preferivo non vederlo! :ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non la mettono compresa manco su obiettivi da 5000 euro... figurati -.-

Beh logicamente mica prendo la prima scrausa che trovo su ebay, mi informo sui vari forum e mi faccio consigliare. Per il momento leggo dove leggo a quanto pare quella originale Canon è una ladrata, non differisce per nulla da quelle non originali da 50 euro :angioletto:

p.s: beh steno te il regalino te lo sei già fatto con l'1.4 :ciao:

behhh... vero. :rolleyes:

però sai che sento la mancanza di un telezoom? :)

ma penso che tutti i miei prossimi acquisti saranno rimandati all'autunno... in erasmus non credo avrò budget per spendere e spandere. :)

vedremo cosa succede.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non ti conviene aspettare l'uscita di snow leopard così ti compri il mac box set?

Si, forse hai ragione, ma non credo che snow uscirà prima di maggio o addirittura aprile.

Vedremo, se nei prossimi due mesi non dovessero annunciare altri keynote per far vedere qualche preview, allora vado con l'acquisto.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, forse hai ragione, ma non credo che snow uscirà prima di maggio o addirittura aprile.

Vedremo, se nei prossimi due mesi non dovessero annunciare altri keynote per far vedere qualche preview, allora vado con l'acquisto.

io volevo prendere iLife+iWork ma il prezzo è simile al mac box e quindi ho deciso di aspettare snow leo,così ci guadagnio pure un s.o:p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessa da pazzi il nuovo imovie. Da quando ho iniziato a fare album di foto e video su dvd per amici e conoscenti, imovie è diventato troppo indispensabile per me. In più ci guadagno anche qualche soldo facendo questi lavoretti. Il bello è che rimangono sempre a bocca aperta quando vedono sti effetti prodotti dalla apple, perchè pensano che li abbia sviluppati io.:):angioletto::)

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La SpaceStation!

dsc0362447105.jpg

dsc036230f481.jpg

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza....e cos'è???? :fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'abbonamento mensile per il treno...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un raccoglifili mi pare di capire...

Ma con 4 porte USB e il tappetino antiscivolo e il paper holder...insomma...sono felicissima!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che aggeggio diabolico!

Zì :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zì :ghghgh:

E' bellissimo invece! Quanto l'hai pagato e dove? Sarà tra i prossimi miei acquisti.

C'è qualche grafico qui che ho bisogno di consigli su un monitor? :dance:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest katsumoto
Ma con 4 porte USB e il tappetino antiscivolo e il paper holder...insomma...sono felicissima!

ah beh allora se c'è il paper holder :dance:

se sei felice tu anche io :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' bellissimo invece! Quanto l'hai pagato e dove? Sarà tra i prossimi miei acquisti.

Kappa

Qui: al link trovi tutto!

ah beh allora se c'è il paper holder :dance:

se sei felice tu anche io :ghghgh:

Bros!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bastasse un paper holder a far felice una donna :ghghgh:

A me basta non aver "estranei in casa"... :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo