Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Purtroppo a me servono equivalenti 100 W  :confused:

Solo poche lampadine sono equivalenti a 40 W, aspetterò.

Io ho preso delle OSRAM da 100W equivalenti, ovvero 18W di consumo.

anche le piccole ho trovato, sempre OSRAM. Sono 40W equivalenti, ma effettivi di consumo solo 8W.

Le aveva il Conad in offerta: una grande e una piccola a 4,75€. Erano le ultime tre scatole  :angiolettoim:

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziano a uscire allora, buono :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le batterie sono di ottima qualità.

Ne ho già presi 2 dato che il prezzo tutto sommato è ottimo (per la qualità delle batterie che si trovano, che sono Sanyo rimarchiate Apple).

Ho pure preso delle Sanyo quando è arrivato Amazon in Italia e quindi ho risparmiato un pochino tra spedizione e tutto.

Quelle della Apple/Sanyo tengono la carica per molto tempo e per me la cosa è essenziale.

Ricordo tempo fa le incazzature perché le ricaricavo, le prendevo dopo tot giorni/settimane quando mi servivano e le ritrovavo scariche.

Con queste nessun problema.

Unico problema: il caricatore va spesso in errore (arancione lampeggiante) non ho mai capito il perché.

Io su amazon prenso le sony "a lenta scarica" ottime e economiche..... :ghghgh: pure io brontolavo sempre...quando servivano erano sempre scarica le altre :ghghgh: le sanyo costan troppooooo :D

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Déjà vu :DD

Attenzione alle cover in carbonio... schermano i segnali wifi e cellulare più del dovuto ;)

se avrai problemi di ricezione prova a togliere la cover!

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iPhone 5 NERO da un utente qui sul mercatino.......

iMac 27" i3 3,2ghz 12gb RAM 1tb iPod nano 6 gen. Grafite 8 gb iPhone 5 Time capsule 1 TB Apple TV Black MACBOOK AIR 11"iPad Mini WHITE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buyvip?

NO MOLESKINE STORE... sconto del 40% e spedizione GRATIS!!!  mi pare 10euro spedita :ghghgh: altro che buyvip stavolta :ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resized_43c277e4dad6c.jpg

E questo per il CK-200 nokia.... è il mic esterno..oltre a quello incluso nel display del vivavoce... solo devo trovar il tempo di aggiungerlo..visto son bloccato con una caviglia slogata -.-

E capire dove può esser il punto ideale nella vecchia MB :) 

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avuto :) l'ha mia sorella, io avevo sempre il 5 con la stessa custodia :)

ops be allora complimenti per la custodia :)

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione alle cover in carbonio... schermano i segnali wifi e cellulare più del dovuto ;)

se avrai problemi di ricezione prova a togliere la cover!

Yeah I know :ok:

Comunque scherma molto poco, diciamo una mezza tacca, finora mai avuto problemi, in compenso la TrueCarbon è bellissima, rigida, leggera e fa parecchio grip: http://www.true-carbon.com/tutte-le-categorie-1/true-carbon-fiber-cases.html non mi piace il foro dietro ma è l'unica che fanno per ora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale come acquisto il "tagliando" ai denti?

Dico solo che con quello che spenderò potrei prendere un Air 11" probabilmente.. :cray:  ma dopo tutto è anche un po' colpa mia.. :bangin:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eheh Luigi mi dispiace! Anche mia sorella uguale, migliaia di €€€ in apparecchi per i denti e dolori Quando io da piccola le dicevo sempre di lavarli, lei non lo faceva mai, faceva finta e sputava il fluoro Che le davano alle elementari... :rolleyes: io sempre Presa e mangiato il fluoro! Ora nessun problema, mai!

In compenso adesso sta mezz'ora lavarli ogni volta, Ha imparato la lezione :ghghgh:

Però sono soldi ben spesi se hai bisogno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eheh Luigi mi dispiace! Anche mia sorella uguale, migliaia di €€€ in apparecchi per i denti e dolori Quando io da piccola le dicevo sempre di lavarli, lei non lo faceva mai, faceva finta e sputava il fluoro Che le davano alle elementari... :rolleyes: io sempre Presa e mangiato il fluoro! Ora nessun problema, mai!

In compenso adesso sta mezz'ora lavarli ogni volta, Ha imparato la lezione :ghghgh:

Però sono soldi ben spesi se hai bisogno!

Gran parte della colpa è mia che negli ultimi anni ho evitato in ogni modo il dentista...!  :baby:

La situazione non è così catastrofica comunque..si tratta solo di semplici carie..è che non sono poche per cui il lavoro e di conseguenza il conto è tanto.

Fa niente dai..poi imposterò sul calendario una pulizia ogni sei mesi!  :angiolettoim:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultimo acquisto di oggi:

ProVariMiniblk-3.jpg

e prima che qualcuno lo chieda: no... non è un vibratore. :cold:

• Love 1

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultimo acquisto di oggi:

ProVariMiniblk-3.jpg

e prima che qualcuno lo chieda: no... non è un vibratore. :cold:

...e come mai hai preso la versione che non vibra?

• Love 1

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo