Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

No, Il bar è un ottimo posto informale  per dialogare rilassati con i clienti ed il 90% delle strategie  nasce davanti ad un caffè o ad un aperitivo e poi si perfezionano in studio con i collabor

Posted Images

thunderboltdispalypfpri.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Amazon. 857 euro spedito a casa. 

Ottimo, è STUPENDO!

E il prezzo è il suo (finalmente), solo che dovrebbe avere USB 3 ed essere sottile come il nuovo imac (questo ha senso, l'imac no).

Appena presentano il nuovo TB display vedo se switchare da imac a lui + mini pompato... mi spaventa solo la GPU del mini :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apple tv, tastiera wireless per iPad (ma ovviamente la uso anche per app.tv e macbook) e origami work station

Ora se solo capissi cosa farci con l'AppleTv mi sentirei più soddisfatto.... :D

Ps

Tra l'altro la tastiera in combo con Notability, all'università, mi ha dato uno sprint pazzesco in campo appunti

bella la moto del tuo avatar night train o sbaglio?

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, è STUPENDO!

E il prezzo è il suo (finalmente), solo che dovrebbe avere USB 3 ed essere sottile come il nuovo imac (questo ha senso, l'imac no).

Appena presentano il nuovo TB display vedo se switchare da imac a lui + mini pompato... mi spaventa solo la GPU del mini :mhh:

grazie.

1) sottile non mi frega nulla.

2) porte usb 3.0 si.. volevo aspettare ma è gia 1 anno che aspetto.. e poi le usb 3.0 le avrò quando prenderò il nuovo mac.. fra un pò.

3) 840 euro + spese .... è un anno che lo tengo d'occhio su amazon e altri siti. speravo me lo regalassero ma nulla. 

:ok:

gLande !!! non ero riuscito a trovarlo.... grazie 1000. anzi... 857 !!! 

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi il mio macbook pro 13 non ha più dischi meccanici, dopo il primo OCZ al posto del dvd, ora anche il vecchio disco meccanico è sostituito da un samsung ssd 500gb...

lavorare con la libreria di lightroom è tutt'altra esperienza ora! :|

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merendina pomeridiana 

img20130303180241201303.jpg

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo:

2c13b4373bd5adab8de9109.jpg

Più un doppio vinile molto raro in sole 500 copie destinato al mercato giapponese di Simon & Garfunkel ma non ho trovato la copertina per postarvela avrei dovuto fare foto ma mi ......

e questo:

nzox.jpg

Modificato da zod

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessatissimo, dimmi poi se funziona sul nuovo mini e soprattutto dove trovarla a prezzi umani :ghghgh:

usata con adattatore e tutto fila liscio :)

io l'ho pagata 55 € ,considerato che ne chiedono anche 100 lo considero un prezzo umano !

se dai un occhiata su subito.it o ebay annunci ne trovi a prezzi "normali", sempre per un usato apple

"Rem tene, verba sequentur"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 GB di Ram per mio bel mbp della Crucial.Non vedo l'ora che arrivino!!! :D :D

Posseggo: MacBook Pro 13"  Mountain Lion  iPhone 3GS 32 GB  Magic Mouse  Samsung P2350  WD Scorpio Black 500 GB  per adesso..... :D :D

Gametag XboxLive : NOS Stewie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nazebeza.jpg

Ho acquistato questo router della Vodafone ( ma libero per esser utilizzato con ogni operatore) per connettermi in mobilità

Modificato da milanista81

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai tranquillo che è facilissimo  :ok:

Sarà ma io per queste cose ho la manualità di un babbuino !

ah ah passerò il pomeriggio a studiare le istruzioni ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ma le scimmie di "Madagascar" sono riuscite a rimettere insieme l'aereo...  :ghghgh:

• Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ma le scimmie di "Madagascar" sono riuscite a rimettere insieme l'aereo... :ghghgh:

Ah ah ah speriamo anche le scimmie di Roma ci riescano :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spese folli, 4€

bicycle-dragon-tuck-case-02.jpg

Ma cos'è?!

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo