Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Sono carte da ramino particolari per giochi di prestigio e per le "mescolate bizzarre"

Sono più flessibili quindi risultano più facili i giochi che vedi fare ai croupier nei film, tipo:

Il mazzo è lo stesso ma con una grafica diversa

Modificato da lughi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

No, Il bar è un ottimo posto informale  per dialogare rilassati con i clienti ed il 90% delle strategie  nasce davanti ad un caffè o ad un aperitivo e poi si perfezionano in studio con i collabor

Posted Images

Sono carte da ramino particolari per giochi di prestigio e per le "mescolate bizzarre"

Sono più flessibili quindi risultano più facili i giochi che vedi fare ai croupier nei film, tipo:

Il mazzo è lo stesso ma con una grafica diversa

dici che potrei usarle per i tornei di burraco con le amiche ?

si trovano in Italia ?

Modificato da V3r0Nick

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ci puoi giocare, non sono carte truccate :)

Forse si rovinano un po' più in fretta delle dal negro perché sono più leggere, ma non è che dopo 3 partite devi buttarle via.

Io le ho ordinate su amazon, dubito che si possano trovare in cartoleria.

Qui il link al sito del produttore, ce ne sono di tutti i gusti: http://www.bicyclecards.com/products/playing-cards

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece ti dirò che mi è piaciuto molto perchè è esplicitamente fuori dalla saga metal gear in quanto non è metal gear solid dove c'è snake e poi si vede ke non è fatto completamente dalla kojima production ma platinum games e sta di fatto che assomiglia molto a bayonetta e god of war! però è piacevole visto che è molto ma molto ma moooolto diverso dalla saga a cui siamo stati legati da kojima!

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscito stamane, appena preso : ) Primo disco degli How to Destroy Angels, progetto parallelo di Trent Reznor (grande capo dei Nine Inch Nails).

fee32q.jpg

iMac 21,5" ● iPhone 7 Plus ● Airpods 2 In attesa di: iPhone 12 Pro Max ● Apple Watch Series 6

Gamecenter: Divodark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una porcheria colossale.... Sono riusciti a rovinare una saga che era un capolavoro... Delusione....

Sono sostanzialmente d'accordo. Premesso che si sapeva fin da subito (più o meno) che sarebbe stato uno spin-off della saga, io reputo il gioco abbastanza mediocre soprattutto considerando chi l'ha partorito (Kojima e Platinum Games). Per un gioco annunciato nel giugno del 2009 e sviluppato in ben 4 anni mi aspettavo decisamente di più, invece che le 6 ore di gioco effettive; a maggior ragione ci sarebbe voluto un minimo di rispetto anche per il nome che portava sulle spalle.

Per togliere ogni eventuale dubbio, questo è stato il mio acquisto : )

f38jdj.jpg

iMac 21,5" ● iPhone 7 Plus ● Airpods 2 In attesa di: iPhone 12 Pro Max ● Apple Watch Series 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kenai se proprio ti fa schifo la compro io la tua limited! dimmi si e ti trovi i soldi sul tuo conto all'istante!

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccole qui fresche fresche arrivate stamattina con il corriere!

81629265.jpgmetal gear solid 1

tumblr_m3zwyuMIrA1r7p1kno1_400.jpgmgs2-sons_of_liberty_front.jpgmetal gear solid 2 edizione limitata 2 dischi!

Metal_gear_solid_3_KOLA089090.jpgmetal gear solid 3 edizione limitata 2 dischi!

771px-25473_691092.jpge infine il peace walker!

mi mancano solo il portable ops e metal gear solid 4 e poi le ho tutte!!! questa si chiama "Musica"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In arrivo una valanga di libri!

1) Jamie Oliver: la mia cucina naturale
2) Loriano Macchiavelli: La strage

3) Bruce Chatwin: in Patagonia

4) IASB: Principi contabili internazionali 2013, testo completo e integrato dei principi contabili IAS/IFRS e interpretazioni SIC/IFRIC secondo i regolamenti (CE)

5) Daniel Goleman: intelligenza ecologica

6) Valerio Evangelisti: Veracruz

7) Dave Eggers: le Creature Selvagge

8 )Francesco De Sanctis: il Mezzogiorno e lo stato unitario

e sono in trepidante attesa!

Modificato da V1nC3
  • Love 1

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kenai se proprio ti fa schifo la compro io la tua limited! dimmi si e ti trovi i soldi sul tuo conto all'istante!

Ahahah, no son stato già fortunato a trovarla dato quello che hanno passato molti pur prenotandola :asd: 

eccole qui fresche fresche arrivate stamattina con il corriere!

81629265.jpgmetal gear solid 1

tumblr_m3zwyuMIrA1r7p1kno1_400.jpgmgs2-sons_of_liberty_front.jpgmetal gear solid 2 edizione limitata 2 dischi!

Metal_gear_solid_3_KOLA089090.jpgmetal gear solid 3 edizione limitata 2 dischi!

771px-25473_691092.jpge infine il peace walker!

mi mancano solo il portable ops e metal gear solid 4 e poi le ho tutte!!! questa si chiama "Musica"

Acquisti spettacolari, uno più bello dell'altro, complimentoni!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo