Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

No, Il bar è un ottimo posto informale  per dialogare rilassati con i clienti ed il 90% delle strategie  nasce davanti ad un caffè o ad un aperitivo e poi si perfezionano in studio con i collabor

Posted Images

Forse perché sei una donna e le donne sono più sensibili alle radiofrequenze :-)

Naaaaaaa... a certe frequenze il cervello umano, essendo una "macchina elettrica" ne risente.

Mi ricordo i ripetitori di segnale analogico con le antennine quadre e davano davvero una brutta sensazione...

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naaaaaaa... a certe frequenze il cervello umano, essendo una "macchina elettrica" ne risente.

Mi ricordo i ripetitori di segnale analogico con le antennine quadre e davano davvero una brutta sensazione...

Stavo scherzando Steel, era una battuta

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo scherzando Steel, era una battuta

Io invece non scherzo. L'influenza di frequenze similari a quelle che utilizza il nostro cervello è scientificamente provata e l'esempio più esemplificativo è Ultra AleM :DD

Ti voglio bene Ultra, sto scherzando...

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho comprato qualche giorno fa...utilissimo e soddisfa le mie esigenze ma mi sono accorta che mi frigge il cervello  :confused:

31bya4jlynlsl500.jpg

Ma che cos'è esattamente?

Un router?

:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cos'è esattamente?

Un router?

:ciao:

E' un amplificatore di copertura wireless. In pratica, attaccandolo ad una presa qualsiasi della casa, garantisce l'estensione del segnale wifi. L'ho comprato perchè la camera da letto è lontana dalla postazione del modem. Con questo ho risolto il problema perchè ho potenziato il segnale ma credo che queste radiofrequenze non facciano per niente bene. So di non avere scoperto l'acqua calda, ma pensavo che fossero meno "invasive"

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere un access point aggiuntivo che copra più spazio utilizza le stesse frequenze di un normalissimo router per cui non vedo come possa "interferire". ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un amplificatore di copertura wireless. In pratica, attaccandolo ad una presa qualsiasi della casa, garantisce l'estensione del segnale wifi. L'ho comprato perchè la camera da letto è lontana dalla postazione del modem. Con questo ho risolto il problema perchè ho potenziato il segnale ma credo che queste radiofrequenze non facciano per niente bene. So di non avere scoperto l'acqua calda, ma pensavo che fossero meno "invasive"

Grazie per la spiegazione  :ok:

Sinceramente non credo che dia più fastidio di un normale router..le frequenze sono le stesse dopotutto.

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere un access point aggiuntivo che copra più spazio utilizza le stesse frequenze di un normalissimo router per cui non vedo come possa "interferire". ;)

Può darsi...ma se sto vicina al modem router Linksys questo "fastidio" non lo avverto..con questo amplificatore invece sì. 

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alè, mi sono riconvertito all'iPhone. Avevo il 4, l'ho cambiato per un Sony stupendo che ho ancora ma che dopo due anni abbondanti di uso molto intenso inizia a perdere troppi colpi, e inoltre Sony ha questa politica incomprensibile di rilasciare gli aggiornamenti di Android ogni seimila anni, ho ancora la 2.3.3, figuriamoci. E quindi mi son preso oggi un 5 nero, sempre da 16 che tanto per me son pure troppi.

Tutti i miei post sono IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimi acquisti: nuovo disco dei Ministri e biglietto del concerto...evvai!!!

2m3gt2o.jpg

iMac 21,5" ● iPhone 7 Plus ● Airpods 2 In attesa di: iPhone 12 Pro Max ● Apple Watch Series 6

Gamecenter: Divodark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alè, mi sono riconvertito all'iPhone. Avevo il 4, l'ho cambiato per un Sony stupendo che ho ancora ma che dopo due anni abbondanti di uso molto intenso inizia a perdere troppi colpi, e inoltre Sony ha questa politica incomprensibile di rilasciare gli aggiornamenti di Android ogni seimila anni, ho ancora la 2.3.3, figuriamoci. E quindi mi son preso oggi un 5 nero, sempre da 16 che tanto per me son pure troppi.

:ok:  :ok:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

video.gif

La mia bambina per divagarsi un po :)

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi messaggi sono stati cancellati.

Vorrei ricordarvi che esiste un regolamento da rispettare.

Scrivere i dati di una persona e dargli del truffatore non sono accettati. Chiunque ritenga di essere stato truffato si rivolga alla polizia postale ed eviti le piazzate pubbliche sul forum visto che non sono verificabili e potrebbero arrecare danni legali al forum stesso.

http://www.italiamac.it/regolamento

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo