Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.       ❤️

Posted Images

Io adoro le 51608_500.jpg rigorosamente gusto Original :fiorellino:

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La SCATOLETTA dei miracoli :fiorellino::dance:

wdfWDTV.jpgwdfWDTV.jpg

90 euri ................con Mastercard.gif:rolleyes:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La SCATOLETTA dei miracoli :rolleyes::dance:

wdfWDTV.jpgwdfWDTV.jpg

90 euri ................con Mastercard.gif;)

Non riesco a capire a cosa serve :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma si può usare anche come hd esterno?

credo che si debba attaccare ad un hd esterno e che questa scatoletta sia solo un "riproduttore" passatemi il termine.. ma è cmq comodissimo lo voglio!!

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non riesco a capire a cosa serve :fiorellino:

Si collega alla tv via composito o cavo hdmi e all'impianto home theatre se si desidera anche con uscita ottica e serve per trasformare qualsiasi memoria di massa come hard disk esterni o chiavette usb che contengano file audio ,video e fotografici in un riproduttore multimediale .

Riproduce i piu' importanti formati audio video ,compresi gli mkv .

ma si può usare anche come hd esterno?

Si è pensata appunto per quello ,basta anche una chiavetta usb .

wdfWDTV.jpg

Maggiori info al link del produttore

http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=572

Ps-ao' se me legge piersilvio mi assume a mediashopping :rolleyes::ghghgh:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monitorino fresco di giornata :ghghgh:

30112008195zt3.th.jpg

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si collega alla tv via composito o cavo hdmi e all'impianto home theatre se si desidera anche con uscita ottica e serve per trasformare qualsiasi memoria di massa come hard disk esterni o chiavette usb che contengano file audio ,video e fotografici in un riproduttore multimediale .

Riproduce i piu' importanti formati audio video ,compresi gli mkv .

Si è pensata appunto per quello ,basta anche una chiavetta usb .

wdfWDTV.jpg

Maggiori info al link del produttore

http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=572

Ps-ao' se me legge piersilvio mi assume a mediashopping :ghghgh::ghghgh:

DAVVERO MOLTO fico! :shock:

Io ho un case che permette di fare la stessa cosa con i file presenti sull'HD che c'è dentro, ma quello che hai preso tu è decisamente più comodo e professionale! Senza contare che tiene anche gli attacchi per l'alta definizione ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo