Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

sai quanto costano queste ottiche vero ? :D

se non vuoi spendere molto e migliorare rispetto al kit standard informati sul 17-85, non è al livello dei bordini rossi ma costa decisamente molto meno

EDIT

ovviamente ho posseduto il cinquantino .......... poi ho provato il fratellone e non ho potuto resistere alla voglia di rimpiazzarlo, sono due pianeti differenti e il prezzo è ampiamente giustificato .......... poi ho provato il grande fratello f1,2 ma li i costi non erano più sostenibili per l'uso che ne facevo io

Si purtroppo lo so...però non son prezzi proibitivi (come il 24-70...  :facepalm:  :facepalm: )..su amazon c'è nuovo a 800, usato magari lo si trova a meno..

Poi adesso ho visto anche il canon 15-85...

Modificato da Junior

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

cerca un 24-70 f2,8 L prima serie usato ;)

Lo farò...  :ok:

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu' costoso di un parto ma cosi' posso dire di avere un macbook pro retina davvero completo in tutto per le mie esigenze :)

http://img402.imageshack.us/img402/9362/32109979.jpg

ssd per retina con taglio da 480Gb ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso poco fa, finalmente tra le mie mani!!

2z85cn5.jpg

• Love 1

iMac 21,5" ● iPhone 7 Plus ● Airpods 2 In attesa di: iPhone 12 Pro Max ● Apple Watch Series 6

Gamecenter: Divodark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:shock:

C'è un importatore ufficiale dei prodotti OWC?

no.. l'unico che ho trovato in italia e' buydifferent con costi altissimi - esempio

http://www.buydifferent.it/prodotti/ssd-mac/ssd-hd-macbook-pro-75/ssd-owc-480gb-aura-pro-6g-per-macbook-pro-retina-13-e-15-cod208-p1575.html#.UZuVwLX0GE4

modello 480gb con il case per l'originale a 809euro... io l'ho preso a 300 spedito da una persona privata.

non l'avrei mai preso a prezzo pieno :p

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.. l'unico che ho trovato in italia e' buydifferent con costi altissimi - esempio

http://www.buydifferent.it/prodotti/ssd-mac/ssd-hd-macbook-pro-75/ssd-owc-480gb-aura-pro-6g-per-macbook-pro-retina-13-e-15-cod208-p1575.html#.UZuVwLX0GE4

modello 480gb con il case per l'originale a 809euro... io l'ho preso a 300 spedito da una persona privata.

non l'avrei mai preso a prezzo pieno :p

Mapporc :muro:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa ho acquistato lo zaino fotografico Amazon Basic... Per quanto costa (€26,00), vale la pena provarlo :D

c26-B002VPE1WK-1-lg.jpg

Zaino-per-attrezzatura-fotografica-Amazo

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellino davvero lo zaino. Iniziano i lavori di restauro per la chitarra elettrica. 
cts_super_volume_tone_pot.jpg
quattro di questi (lineari/logaritmici) da 500KOhm e queste manopole

PRSK-010.jpg

Modificato da Leluccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iBlonde, ci vuole bianco.

E fashion per dio, non si dica che chi compra tecnologia di concorrenza ha gusto solo per le lavatrici. :diavoletto:

Io ad esempio tutti i prodotti tecnolgici che compro sono neri, l'unica cosa non nera che ho è il 3ds, che è rosso, solo perchè era l'unico colore rimasto.

Infatti adoravo il macbook nero, mi sono incazzato tantissimo quando l'hanno tolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutto...

iBlonde, ci vuole bianco.

E fashion per dio, non si dica che chi compra tecnologia di concorrenza ha gusto solo per le lavatrici. :diavoletto:

nella mia macchina un robo bianco sarebbe come un coniglietto in una miniera di carbone, comunque non cercavo nulla di stiloso, deve avere precise caratteristiche funzionali perchè serve per i test con Torque, deve lasciare scoperta la camera posteriore e si spera non caschi alla prima curva ........ se non dovesse risultare idoneo gli faccio prendere un volo dal finestrino :ghghgh:

quello originale è decisamente più stiloso ma inadatto per i miei scopi ;)

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo