Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Biglietti andata Schio-Padova e ritorno

Biglietto ingresso al Padova Bike-Expo

2 cappuccini, 1 coca cola 1 fanta e 2 tramezzini...

come e' Padova Bike expo?

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come e' Padova Bike expo?

Moolto peggio dell'anno scorso! Molte (troppe) custo e chopper e auto americane e poche moto serie (quelle che vuoi generalmente vedere se paghi il biglietto)...cmq dai una bella giornata e qualche bella moto...poche figliole però...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se riesco a trovare il modo di togliere quel maledetto tasto della segreteria che, piazzato proprio in basso a destra é continuamente attivato.... e sono $$$ che se ne vanno. Ma non potevano metterlo da un'altra parte? :ghghgh:

hai pm perché mi stai simpatico:fiorellino:

:shock:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto ma nn l'undercover...

belli ma 100 euro per dei videogames è troppo. devono abbassare sti prezzi:mad::(:mad:

Iphone 8Gb 1.1.1 USA -->1.1.2-->1.1.3 Full-->2.1-->3.0

iMAC 20"

ASUS X58L (A Lavoro)

Ps3-Xbox360-Wii-PSP

iPAD 16GB-3G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li ho presi sempre usati :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 spritz macchiati con patatine e 1 tramezzino con polpa di granchio...a fine lavoro...che giornata pienissima!!! :(

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un cannone interstellare :( made in Apple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in_edicola_foto_alta_9320.jpg

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W [email protected]+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che siano così ??

cultofipodcoversmall.jpg

:(:ghghgh::shock::ok: :ok:

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W [email protected]+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p1000322rm9.jpg

Non ho resistito! Lo so, il colore non è il massimo. Ma il prezzo giustifica il giallo :(

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p1000322rm9.jpg

Non ho resistito! Lo so, il colore non è il massimo. Ma il prezzo giustifica il giallo :(

invece a me piace tantissimo questo giallo. a natale ho regalato alla mia nipote uguale ma rosa perche lo voleva. ma ho fatto tanta fatica a non prendere il giallo.

quanto ne hai pagato?

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100 carte :(

トップをねらえ!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'acquario ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naaa, saranno delle cuffie :fiorellino:

トップをねらえ!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate avrei una domanda da farvi:

L'altro giorno sul canale Nuvolari ho visto un'intervista ad una coppia di bike Haelry Davidson. Durante un'intervista hanno mostrato un foglio che altro non era che un'azione della società da loro amata.

Mi chiedevo, è veramente possibile fare ciò? :fiorellino: Quali sono i costi per avere il foglio (oltre a quelli dell'azione intendo) Se si può fare, qual è la prassi?

Cioè mi piacerebbe una CIFRA prendermi un'azione della società che tutti abbiamo nel cuore: APPLE :rolleyes:

GRAZIE

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo