Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

78€ di multa (parcheggio su marciapiede) ;)

Consolati, a me 3 anni fa 2 poliziotti mi hanno dato tipo 150-200 € di multa perchè la mia moto non aveva nè frecce nè stop :D Peccato che la mia moto (50 cc da trial) era omologato così ed anche volendo non avrei potuto metterceli. Anzi, se li avessi messi sarei stato fuorilegge ;)

Inutile dire che appena tornato a casa i miei sono andati in commissariato facendo notare la cosa e me l'hanno tolta :cold:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

io 3 mesi fà per 11 km/h in più in centro !!!!!!

160 euro e 5 punti !!!

il bello che tutto per 1 km/h in più !!!!!

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

io 3 mesi fà per 11 km/h in più in centro !!!!!!

160 euro e 5 punti !!!

il bello che tutto per 1 km/h in più !!!!!

11 o 1? :D

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era il limite dei 50 !! appena fuori porta......un rettilineo col nulla !!!!! (a parte i rilevatori).....

e ho preso due multe in 10 km !!!! e mi sono arrivate a distanza di 3 mesi l'una dall'altra !!! NO COMMENT

la prima se ricordo bene,,,,,,, 9 km/h in più 56 euro multa

la seconda ........................... 11Km/h circa 160 euro e 5 punti !!!!

Al che mi sono documentato.......fino a 10 in più solo multa..... dagli 11 ai 40 in più !!!! oltre la sanzione 5 punti !!!! la prossima volta vado ai 100 che tanto è uguale...........

In seguito ho saputo......che una multa del genere basta contestarla che te la tolgono subito........

.....ma comunque andavo oltre limite e quindi va bene così !!!

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ho acquistato al bancomat 50 euri di fogli di similcarta con su scritto 10 euri. li ho pagati 50 euri.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho acquistato al bancomat 50 euri di fogli di similcarta con su scritto 10 euri. li ho pagati 50 euri.

Io sto cercando un posto dove li vendano a meno ma per ora...cmq con un pezzo di carta ne compri 10...azz conviene! :D

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto cercando un posto dove li vendano a meno ma per ora...cmq con un pezzo di carta ne compri 10...azz conviene! :D

io l'ho trovato ma non è che mi fidi molto.. :cold:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era il limite dei 50 !! appena fuori porta......un rettilineo col nulla !!!!! (a parte i rilevatori).....

e ho preso due multe in 10 km !!!! e mi sono arrivate a distanza di 3 mesi l'una dall'altra !!! NO COMMENT

la prima se ricordo bene,,,,,,, 9 km/h in più 56 euro multa

la seconda ........................... 11Km/h circa 160 euro e 5 punti !!!!

Al che mi sono documentato.......fino a 10 in più solo multa..... dagli 11 ai 40 in più !!!! oltre la sanzione 5 punti !!!! la prossima volta vado ai 100 che tanto è uguale...........

In seguito ho saputo......che una multa del genere basta contestarla che te la tolgono subito........

.....ma comunque andavo oltre limite e quindi va bene così !!!

A me a ottobre mi hanno beccato a 93 in una strada col limite a 70... grazie alla tolleranza di 5 km/h mi è costata "solo" 148 euro e 10 punti datosi che avevo la patente da 2 anni e mezzo e per i primi 3 si è neopatentati... :D

comunque se superi di 30 (o 40) km/h il limite, la patente viene ritirata...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

giraffa da 5litri (in 3 persone) di scotch ale :DD è gia finita però :rolleyes::cry:

UBRIACONI ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Borsa messenger Sisley per l'università:

dsci0311ti4.th.jpg

dsci0312mw4.th.jpg

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

43€ e qualcosa scontata il 50%

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso questo week-end a Pisa ;)

laquilaeilpollofrittodw1.jpg

Com'è sto libro?!

Volevo prenderlo anch'io..

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

...che c'è Querty???...

No acqua dolce :)

Quello marino mi piace, anche se preferisco il dolce, e credo un giorno lo farò... di certo la vedo difficile iniziare subito con un marino senza apprendere le basi del dolce e iniziare a fare esperienza.

Dipende quanto intendi per grandi dimensioni... se intendi 400 litri allora siamo intorno ai 500 euro solo per la vasca, poi devi comprare tutti i vari accessori che non sono a pochi euro... se invece intendi 1000 litri e ancora su devi spendere cifre anche superiori ai 2500 euro solo per la vasca :haha:

Diciamo che con 3500 euro riesci a farti un 1000 litri completo di tutto compreso piante, pesci ecc. ecc. :DD

Questo per quello dolce, se invece vuoi puntare dritte al marino credo che un X2 sia il minimo :)

Si...diciamo che con il marino è più complesso, e si inizia piano piano...per quello ci sono spese per il sale, per le provette chimiche atte ai controlli dei valori dell'acqua, i neon sono più costosi, senza parlare dei pesci..., il filtro è meglio se è esterno...insomma...bisogna andarci con i piedi di piombo, anche perchè se qualcosa non va sono cavoli amari a risistemare tutto... Però, personalmente parlando, preferisco il marino per via dei colori dei coralli (...poi dipende se lo fai di coralli e pesci o solo pesci o solo coralli...), la varietà ed i colori dei pesci... E' un pezzo che devo postare le foto...mi dimentico sempre... :) Ricordatemelo e questo w.e. eseguo!!! ;):ghghgh::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...