Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Appena sostituita la batteria al mio Macbook Alu di fine 2008 dopo 5 anni di onorato servizio 

A1278.jpg

Ciao Milanista, l'hai presa originale da Apple o altrove?  :ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Milanista, l'hai presa originale da Apple o altrove?  :ciao:

Ho preso appuntamento al Genius per farmi controllare la batteria che come pensavo era arrivata ( più di 1000 cicli) . Me ne hanno dati conferma e me l'hanno sostituita con una originale Apple. Costo 97 euro anziché 129 euro

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch io devo sostituirla, MacBook Pro fine 2008 ..ormai sto lavorando solo con la corrente elettrica perché altrimenti si spegne senza preavviso. Mmmm quindi 97 euro.. Mannaggia

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch io devo sostituirla, MacBook Pro fine 2008 ..ormai sto lavorando solo con la corrente elettrica perché altrimenti si spegne senza preavviso. Mmmm quindi 97 euro.. Mannaggia

idem  :cray:

Se dai un'occhiata su amazon ne trovi a meno, per il mio ne ho trovata una a 64 euro ma è un acquisto di cui per il momento posso fare a meno dato che finirei comunque per utilizzare il mac con l'alimentazione...

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xbox One, Fifa 14 e il controller aggiuntivo... 650€ che se ne sono andati.

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xbox One, Fifa 14 e il controller aggiuntivo... 650€ che se ne sono andati.

Dicci com'è e perché hai optato per quella anziché per la PS4?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai avuto una playstation (a parte la psp). Col Controller mi trovo a meraviglia e poi questa volta il Kinect servirà a qualcosa.... :D

L'Xbox va una bomba. E' silenziosissima (a differenza della 360) e quell'accostamento lucido-satino è bellissimo. Fino ad ora non mi posso lamentare. (certo, se fosse costata qualche centinaio d'euro in meno...)

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio ultimo acquisto, che non è un acquisto, è la Nikon D90 che papà mi ha mollato da vendere.
Dovendo comunque mettermi a postare su ebay annunci e forum di fotografia, mi sa venendo il vago sentore che potrebbe essere il caso di vendere anche la mia 350D, che è a prender polvere da ormai un paio d'anni abbondanti e non lo merita.

Ultimo vero acquisto l'automatico rinnovo della sottoscrizione a esquire su iPad.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso appuntamento al Genius per farmi controllare la batteria che come pensavo era arrivata ( più di 1000 cicli) . Me ne hanno dati conferma e me l'hanno sostituita con una originale Apple. Costo 97 euro anziché 129 euro

30,-€ in meno sono già qualcosa dai  :gira: , io purtroppo sono lontano da BS dove c'è l'Apple Store più vicino a me.

Al centro di assistenza autorizzato a cui mi rivolgo mi hanno sparato 130,-€ + IVA  :shock:  quindi ho gentilmente risposto di no.

:ciao:

idem  :cray:

Se dai un'occhiata su amazon ne trovi a meno, per il mio ne ho trovata una a 64 euro ma è un acquisto di cui per il momento posso fare a meno dato che finirei comunque per utilizzare il mac con l'alimentazione...

Io sinceramente non mi fido molto di quelle batterie, sul mio MBP late 2008 sto già alla seconda.

La prima è quella originale di fabbrica, l'altra l'ho presa da Amazon 2 anni fa. Anche questa è originale, ha il giusto seriale, il logo Apple, però è durata molto meno rispetto alla prima.

Ok l'ho pagata circa 60,-€ spedita, però di darne altri 60/70 non mi va al momento, perchè preferisco destinarli al salvadanaio per il prossimo Mac che penso prenderà fra non molto.

:ciao:

Buon Natale a tutti!  :baby:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Focal CMS 40 collegate all'iMac 27" Late 2013. Piccole, ma di tutto rispetto. Basse frequenze di tutto rispetto, le dimensioni ridotte non lascerebbero mai immaginare quello che riescono a fare. 

2nsq7fb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idem (già messa in preventivo..)

io ho le tazze da tè molto simili... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che mi dite di BuyDifferent? :) garanzia 1 anno:

MB white inizio08

Il venditore l'aveva sostituita da poco, ma è morta prematuramente. (mi ha detto cmq che non era originale)  :whip:

Per ora vive attaccato alla corrente...

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONY

95a40f3bea71219d1f2dfbe9ce56de71.jpeg

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premium Smart Case per il piccoletto, pennino e screen protector: €10,70 spedito dall'Inghilterra.....

Veramente ben costruito, calza come un guanto.

Come ti stai trovando con il neo-iPad Mini Retina preso con Vodafone ( se non erro ) ?

Te lo chiedo perché eventualmente sarei interessato, ma sono perplesso per la questione relativa al traffico dati. Tutti su internet si lamentano che la Vodafone addebiti costi aggiuntivi in fase di navigazione e soprattutto faccia pagare l'hotspot. Queste informazioni sarebbero un bel deterrente per l'acquisto.

Se no stavo valutando anche con Tim, stessa offerta ma con 60 € in più, se non erro. Quei 60 € sarebbero giustificati eventualmente se Vodafone mettesse dei costi aggiuntivi sulla navigazione.

Fammi sapere se puoi :)

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che riguarda la funzione hotspot, al momento solo H3G non addebita costi aggiuntivi...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo