Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Avevo notato - in effetti - che gli scatti erano 'datati'.... Specie quella che mi ha colpito di più (Berlino, bambina accovacciata nel prato); ma dubito che ci si possa 'dimenticare l'arte'... Ti dirò: ieri sera ho giochicchiato un po' fotografando la mia stanza col fish-eye e i miei calli con le due macro... Non sono per niente male come lenti!!! :DD A breve, anziché studiare, uscirò per testarle all'aperto... :ghghgh:

Perfetto :)

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premium Smart Case per il piccoletto, pennino e screen protector: €10,70 spedito dall'Inghilterra.....

Veramente ben costruito, calza come un guanto.

r1nn.jpg

Scusami, ma l'hai per caso comprato su ebay uk ?

http://www.ebay.it/itm/370884258454?var=640117580023&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649

Se si potresti per favore dirmi in quanto tempo lo hai ricevuto a casa? Non è che mi fidi molto di queste spedizioni economiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, affermativo e ricevuto in 8 giorni. :ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto pensando di comprare dei nuovi occhiali da sole, discreta indecisione tra dei RayBan Clubmaster ed i Carrera 6008 (che non hanno assolutamente nulla a che vedere con l'estetica solita carrera, che personalmente detesto).

Domani dovrei comunque essere in zona ottico, quindi faccio un salto a provarli, l'effetto indossato di occhiali che mi piacciono è spesso oltre il drammatico.

Modificato da Lord K

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto pensando di comprare dei nuovi occhiali da sole, discreta indecisione tra dei RayBan Clubmaster ed i Carrera 6008 (che non hanno assolutamente nulla a che vedere con l'estetica solita carrera, che personalmente detesto).

Domani dovrei comunque essere in zona ottico, quindi faccio un salto a provarli, l'effetto indossato di occhiali che mi piacciono è spesso oltre il drammatico.

Ognuno ha i suoi gusti ma... mi sento di consigliarti i Persol; sempre Luxottica ma di gran lunga migliori dei Ray-Ban ;)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno ha i suoi gusti ma... mi sento di consigliarti i Persol; sempre Luxottica ma di gran lunga migliori dei Ray-Ban ;)

Lì c'è un limite nei loro disegni e nella forma del mio viso. Ho il testone (sono alto due metri e la testa è proporzionata). Alla Persol tendono a fare gli occhiali piccoli (52 mm di massima? Ma ti pare?). Dei modelli che fanno in una dimensione accettabile, gli unici che potrebbero ad occhio starmi bene sono i 9649, che sono più orizzontali, come linea, rispetto ai classici 649, ma non sono sicuro che mi piacciano.

Alla fine, mi sa che l'unica è andare dall'ottico a rompere le scatole. Tanto mi conosce (e sopporta) da che avevo 3 anni, penso possa farcela anche questa volta.

μολών Λαβέ

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo che solo di pochissimi modelli facessero misure grandi; io ho i 649 e i 714 nella misura 52 (e arrivano fino alla 56), mentre dei 2931 ho la 53... beh, direi che - in effetti - hai ragione: la cosa migliore che puoi fare è provarli di persona. :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un biglietto aereo a Lisbona e un posto in Ostello. Dall'1 al 5 gennaio!

edit:

(foto rimossa)

magari non è il caso di pubblicare la foto del foglio con codice prenotazione e codice pin riservato... a meno che tu non voglia trovare 20 bottiglie di champagne al tuo arrivo, oppure una famigiola allegra già sistemata nella tua stanza....  :rolleyes: 

Modificato da pix.
dati sensibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due giornaliere in val malenco . neve FANTASTICA. "peccato" che lunedi devo partire altrimenti oggi o domani ce ne stava un altra. magari solo pomeridiana

31057-4.jpgvalmalenco.jpg

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo che solo di pochissimi modelli facessero misure grandi; io ho i 649 e i 714 nella misura 52 (e arrivano fino alla 56), mentre dei 2931 ho la 53... beh, direi che - in effetti - hai ragione: la cosa migliore che puoi fare è provarli di persona. :ok:

Ne ho provati un sacco, soprattutto Persol (i clubmaster eran piccoli ed i carrera non c'erano). Gli unici che mi entrassero erano gli 0649 calibro 56, degli altri si piegavano le astine ed uno addirittura mi usciva).

Alla fine ho visto i marc jacobs 471 s, che sono simili ai carrera 6008, ma più eleganti, a mio parere (li produce sempre safilo), ho finito per innamorarmi (il calibro é solo 50, ma la montatura compensa benissimo).

Li trovo molto belli (il blu, indossati, si vede solo sul lato dell'anteriore).

Marc%20Jacobs%20MJ%20471%20S%20GQM%20DJ.

Inoltre un paio di pantaloni di un tartan simile a questo:

http://www.scotlandshop.com/tartan.aspx/MacEwan-Modern-Tartan-13408 ed una cintura rossa

μολών Λαβέ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre un paio di pantaloni di un tartan simile a questo:

http://www.scotlandshop.com/tartan.aspx/MacEwan-Modern-Tartan-13408 ed una cintura rossa

molto bello questo shop, non pensavo a tanti usi del tessuto tartan, in genere lo consideravo solo per gli usi tradizionali :D

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bello questo shop, non pensavo a tanti usi del tessuto tartan, in genere lo consideravo solo per gli usi tradizionali :D

:shock:  :shock:  :shock:

c'è qualcosa che non sai???

:segreto:  :shutup:

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne ho provati un sacco, soprattutto Persol (i clubmaster eran piccoli ed i carrera non c'erano). Gli unici che mi entrassero erano gli 0649 calibro 56, degli altri si piegavano le astine ed uno addirittura mi usciva).

Alla fine ho visto i marc jacobs 471 s, che sono simili ai carrera 6008, ma più eleganti, a mio parere (li produce sempre safilo), ho finito per innamorarmi (il calibro é solo 50, ma la montatura compensa benissimo).

Li trovo molto belli (il blu, indossati, si vede solo sul lato dell'anteriore).

Sono fantastici! :ok::clap: Hanno una linea particolarissima e mi sa che andrò dal mio ottico di fiducia a provarli per vedere come mi stanno... Mi devo dimenticare, però, che sarebbe il quarto paio di occhiali da sole... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo in DVD:

bejajynu.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono moltissimi, a me piacciono soprattutto i pantaloni (bisogna stare discretamente attenti al taglio ed alla propria figura perché accorciano ed allargano moltissimo, soprattutto con fantasie molto grosse).

μολών Λαβέ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Call of duty 4 per mac

Se non erro, viene generata una cartella chiamata appunto Call Of Duty dentro la cartella Applicazioni del Mac.

É un po' fastidioso avere la cartella senza icona. Se vuoi puoi aggiungere questa che ho fatto io :)

http://fbmafu.deviantart.com/art/Call-Of-Duty-4-Icon-Mac-422405035

Screen%20Shot%202013-12-30%20at%2019.55.

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo