Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Non volevo mancare di rispetto a te, Minerva, solo a Pluto:ghghgh:

Ma non hai mancato di rispetto a nessuno... :ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:infatti! non sono ne bevuti ne fumati!

sono suonati!

hihihi

Ma sei un eu-genio!! (eu, nel senso di europeo) :ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eu-Genio e Lampa-Dario...
Minni... quindi, in sostanza, dopo tutto 'sto giro di parole... dobbiamo dedurre che l'ultimo acquisto di un tuo amico di nome Eugenio è stato un lampadario? :ghghgh:

(cosa non si fa per tornare on-topic :ghghgh:)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Minni... quindi, in sostanza, dopo tutto 'sto giro di parole... dobbiamo dedurre che l'ultimo acquisto di un tuo amico di nome Eugenio è stato un lampadario? :ghghgh:

(cosa non si fa per tornare on-topic :))

:ghghgh:

Cmq, no. Ho acquistato due cellulari DualSim :ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, OK... nel tempo ti addestrerò ad effettuare chiamate aggratis tramite il solo uso della Forza :ghghgh:

Questa sì che si chiama "Forza di volontà"... :ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

dove l'hai acquistato ?

ops, scusa il ritardo ma non seguo spesso questo thread... :ghghgh:

L'ho acqustato on-line da Eldo. Era un'offerta per la vecchia serie samsung (serie 3). Visto che non avevo grandi esigenze (hd ready va più che bene) non ci ho pensato troppo...

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sì che si chiama "Forza di volontà"... :confused:
Esatto! Ma porti maggiormente in ascolto, tu devi :rofl: Così che quando telefoni e sei in ascolto forZe che la Forza interviene e ti dice veramente bbène, telefoni veramente bbène. Ogni tanto, però, parla, che sennò chi chiami non sente più niente e riattacca! :ciao:

Spero di aver fatto chiarezza!

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono parecchi, ve li posto con foto :ciao: :

1- Nikon - Batteria EN EL-8

(non posso rischiare di essere piantato dalla mia coolpix nel cuore di Manhattan)

nikonbatteriaenel8it4.th.jpg

2- Nikon - Lens Pen Digiklear

(per la pulizia)

nikonlenspendigiklearxg6.th.jpg

3- CULLMANN - Cullmann Piccolo SK 50002 - Europa

cullmanncullmannpiccoload1.th.jpg

4- SanDisk - 8GB SDHC Card SDSDB-8192-E11 - Europa

sandisk8gbsdhccardsdsdbqb4.th.png

5- SanDisk - Micromate Lettore USB 2.0 (White)

sandiskmicromatelettorevw8.th.jpg

6- BELKIN - Sdoppiatore per altoparlante e cuffie per iPod

belkinsdoppiatoreperaltkh6.th.jpg

7- SanDisk - Pendrive 4 Gb Cruzer Micro U3 USB 2.0 (White)

sandiskpendrive4gbcruzegt1.th.jpg

8- Kingston - Pendrive 4 Gb DataTraveler USB 2.0

kingstonpendrive4gbdataut7.th.jpg

finito... :confused:

" travel broadens the mind "

 Switcher since : November 15 2005

Link al commento
Condividi su altri siti

ritirato il mio nuovo hd esterno WD My Book 1tb fw400, e fatto scorta dei miei medicinali salvavita per la spagna. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvero? (se non sono troppo indiscreta...)

:confused:

triptani per il mio cervello malato, niente di ché ma potrebbero evitarmi un infarto cerebrale quando mi vien "mal di testa" diciamo così.. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...