Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

a cosa lo hai collegato quel dell u2412m?

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preso ieri un alimentatore da 600w per finire di assemblare un pc e due case finestrati con alimentatori da 500w inclusi cosi svuoto un po l'armadio che ho in magazzino che è pieno di pezzi. comincio a tirare insieme un paio di pc- muletti . vorrei installarci una distro linux tanto per farli ringiovanire un po. consigli?

mi servirebbe una distro semplice e che non crei problemi a un neofita di linux. insomma un qualcosa sostanzialmente per guardare video non pesanti, navigare scaricare la posta e cazzeggiare in genere. i computer saranno destinati ai cuginetti di un mio amico.

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preso ieri un alimentatore da 600w per finire di assemblare un pc e due case finestrati con alimentatori da 500w inclusi cosi svuoto un po l'armadio che ho in magazzino che è pieno di pezzi. comincio a tirare insieme un paio di pc- muletti . vorrei installarci una distro linux tanto per farli ringiovanire un po. consigli?

mi servirebbe una distro semplice e che non crei problemi a un neofita di linux. insomma un qualcosa sostanzialmente per guardare video non pesanti, navigare scaricare la posta e cazzeggiare in genere. i computer saranno destinati ai cuginetti di un mio amico.

Ubuntu, debian...  :D

N.

Modificato da MaccNiko

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pc da me assemblato, e se serve il mio MacBook Pro.

megalomane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pc da me assemblato, e se serve il mio MacBook Pro.

megalomane.

Parla quello che ha preso lo schermo più grosso, va beh anche l'unico, che c'era sul listino Apple.

Modificato da lughi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine l'hai preso !! non più da Amazon ?

si finalmente!

amazon lo aveva a 839 euro ma oggi quando sono andato sul carrello mi ha sparato 935 + spese!!!

a me la apple fa lo sconto del 6% che porta il prezzo a 926. 

poi il tipo al telefono (Daniele) mi ha detto che poteva scontarmi ancora un pò. ho aggiunto apple care e supporto per il mac mini e veniva 999 e spicci...e alla fine mi ha fatto 970 e spicci.

consegna prevista per il 13 p.v.

anzi no! sms di qualche ora fa, dovrebbe essere già in viaggio e arrivare domani (ma non ci credo!!!).

ho chiesto a Daniele se sapeva se a breve uscirà un nuovo modello di monitor ma non mi ha saputo (o voluto) dire nulla.

:gira:  :gira:  :gira:

Modificato da Giuca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine l'hai preso !! non più da Amazon ?

complimenti davvero !

quando arriva unboxing e recensione mi raccomando :)

si finalmente! amazon lo aveva a 839 euro ma oggi quando sono andato sul carrello mi ha sparato 935+spese!!!

a me la apple mi fa lo sconto del 6% che porta il prezzo a 926.

poi il tipo al telefono (Daniele) mi ha detto che poteva scantarmi ancora un pò. ho aggiunto apple care e supporto per il mac mini e veniva 999 e spicci...e alla fine mi ha fatto 970 e spicci.

e... sms di qualche ora fa, dovrebbe essere già in viaggio!!!

ho chiesto a Daniele se sa se a breve uscirà un nuovo modello di monitor ma non mi ha saputo (o voluto) dire nulla.

:gira::gira::gira:

complimenti davvero !

Quando arriva unboxing e recensione mi raccomando !!

Modificato da wiseboy

"Rem tene, verba sequentur"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unboxing magari no ma...per la recensione contaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova elementary OS. leggerissimo e su base ubuntu. 32 e 64 bit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro in stile Mac, con dock etc. 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro in stile Mac, con dock etc. 

N.

a me piace molto. lo uso su un vecchio pc che con un ssd e questo OS è rinato. per le cose basiche lo trovo ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello!  :ok:

27 pollici? quanto gli hai lasciato?

No, solo 21.5! L'ho preso da mettere sulla scrivania ad un metro dal portatile e troppo grosso non ci sarebbe stato e mi avrebbe dato persino fastidio..

L'ho pagato 125, mi sembrava un'ottimo prezzo!

http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=bsd&cs=itbsdt1&sku=732308

:ghghgh:

PS: su un vecchio Acer Aspire1 attualmente ho Lubuntu, ma proverò elementary OS appena ho qualche minuto libero!  :ok:

Modificato da mivec

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo lo scarico al volo.

districarsi tra la marea di distro è sempre un macello

Modificato da elektroplay

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vuoi beghe son sempre quelle 3.

Anche perché poi anche le più gettonate nate di recente son sempre figlie di quelle 3, quindi siam sempre lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iPad mini retina 16 Gb cellular space grey  :baby:  

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mac mini dove é? Dietro? :D -  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -

esatto! ho preso anche il supporto....

cmq a parte l'ottimo schermo anche la parte audio del monitor è ottima. mi devo solo ri-abituare a queste dimensioni ma per ora tutto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo