Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

ho la 'solita' cellular line... ce ne sono di migliori?

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

No, Il bar è un ottimo posto informale  per dialogare rilassati con i clienti ed il 90% delle strategie  nasce davanti ad un caffè o ad un aperitivo e poi si perfezionano in studio con i collabor

Posted Images

casio-W59-1V.jpg

Questo. Non porto orologi, ma ho ripreso a fare palestra e mi serviva qualcosa di comodo, leggero ed ergonomico. Ho optato per questo, sia per quanto riguarda la questione del prezzo ( 8€ Amazon.co.uk ) che per lo stile un po' retrò, che si addice al resto del mio outfit ginnico. 

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usb 3.0?

All'inizio pensavo di aver letto male, io ero rimasto fermo a chiavette con una capacità massima di 32GB, poi vedo in rete che ce ne sono anche da 1TB, pazzesco dove stiamo arrivando, fino a 10 anni fa giravo ancora coi floppy da 3,5"

Pensa che questa chiavetta microscopica della Sandisk ha uno storage di 32GB...

8a71d4421013c6dbd8113cf37480c253.png

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che questa chiavetta microscopica della Sandisk ha uno storage di 32GB...

8a71d4421013c6dbd8113cf37480c253.png

Ma...ma...ma come faranno??  :shock:

...

:ghghgh:

Si... ne avevo viste anch'io di quelle dimensioni, e temo che non ci vorrà molto prima che cominceranno a spuntare pure quelle da 1TB (e oltre) con quelle stesse dimensioni. A mio modo di vedere però sono un po' troppo facili da smarrire.

In fin dei conti non vorrete mica dirmi che una pen drive di dimensioni normali è ingombrante...  :rolleyes:

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho la 'solita' cellular line... ce ne sono di migliori?

Io...(se metto delle pellicole)....utilizzo le Wrapsol....:)

Se (e dico se)... Non ho capito male...ora hanno un altro "nome" in quanto la "Wrapsol" Ä— stata acquisita da un altra azienda....

Il problema Ä— che non so come si chiamino ora....:(

Modificato da Maalox

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 bei punti alla mano destra . e la cosa bella è che non mi sono costati niente. o forse sarebbe più giusto dire che il prezzo è stato un gesto un pò stupido con un attrezzo sbagliato in mano :sediata:

per tornare IT  una batteria nuova per un iphone 4

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse si ricomincia quindi scarpe antinfortunistiche S3, dovrebbero arrivare entro Lunedì.

qlf0.jpg

Modificato da 50's

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena consegnata a casa dei miei genitori, troppo grossa per consegna in ufficio.

Ordinata martedì su amazon.  :ok:

sxm8.jpg

Modello? Ottimo acquisto!  :gira:

Forse si ricomincia quindi scarpe antinfortunistiche S3, dovrebbero arrivare entro Lunedì.

qlf0.jpg

Sparco! Si vede che sei un motociclista.. Non delle banali scarpe anti-infortunistiche! Buona fortuna per il lavoro!  :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TX-P42ST60.

Ha più di quanto mi serva, ma sono un fan dei plasma e ormai non ne rimangono più molti.

Io tra un po' farò cambiare televisore ai miei genitori (beata ignoranza  :ghghgh: ) e porterò via il VT20 che ormai ha qualche annetto ma fa ancora il suo lavoro egregiamente! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa ha il 3D, la smart tv, l'app per calibrare i colori e gestire i contenuti da ipad/iphone, la penna per prendere note sulla tv (!!), bluetooth e wifi.

A me basta un buon pannello e un film in full hd.  :ghghgh:

Modificato da lughi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qlf0.jpg

molto belle. se sono comode come sono belle esteticamente buon acquisto. posso sapere a che prezzo le hai trovate e per quale impiego le useresti? interessano anche a me. belli anche gli altri colori ma probabilmente avrei scelto queste anche io.

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi.. poche ore fa stavo quasi per prendere questa:

http://www.amazon.it/Logitech-Wireless-Solar-K760-Tastiera/dp/B008HUTAJC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1389886159&sr=8-1&keywords=k760

è in offerta (?) a 59.00 € da Trony.

io ho già la k750 ... che mi piace di più. però il prezzo è moooooolto interessante.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi.. poche ore fa stavo quasi per prendere questa:

http://www.amazon.it/Logitech-Wireless-Solar-K760-Tastiera/dp/B008HUTAJC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1389886159&sr=8-1&keywords=k760

è in offerta (?) a 59.00 € da Trony.

io ho già la k750 ... che mi piace di più. però il prezzo è moooooolto interessante.

ce lho io la 760 :) comoda e carina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una dinovo edge da 6 anni, forse più.

La miglior tastiera mai avuta in vita mia.

questa secondo me è la miglior tastiera apple mai fatta (e che abbia avuto), lavorare con questa tastiera era fantastico

ilJRJER.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una dinovo edge da 6 anni, forse più.

La miglior tastiera mai avuta in vita mia.

con layout mac?

cma la mia 750 va bene.. tasti bassi.. nera.. e alimentazione solare...

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo