Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

:rofl:

triptani per il mio cervello malato

Ecco...ho sempre pensato che fossi un po' A.B. Normal :confused:

Mi permetto di scherzarci sopra, dato che anche io ho le mie belle vicissitudini di salute.

Fai il bravo, mi raccomando...con un poco di zucchero la pillola va giù!

:ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto?

145 euri, acquistato su pixmania. :ok:

Ecco...ho sempre pensato che fossi un po' A.B. Normal :devil:

Mi permetto di scherzarci sopra, dato che anche io ho le mie belle vicissitudini di salute.

Fai il bravo, mi raccomando...con un poco di zucchero la pillola va giù!

:fiorellino:

:ghghgh:

c'è chi mi ritiene estremamente intelligente [:haha:] e che imputa questo ai miei difetti congeniti... :lol:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è chi mi ritiene estremamente intelligente [:ghghgh:] e che imputa questo ai miei difetti congeniti... :devil:

Essere A.B. Normal non significa essere idioti...non necessariamente... :fiorellino:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Essere A.B. Normal non significa essere idioti...non necessariamente... :devil:

no affatto! :haha:

passaporto1.gif

C'ho speso quasi 100 euri!:fiorellino:

azzo? e come mai?! falsificatore esoso? :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

lilithc1b83.jpg

Cellulare DualSim: ne ho acquistati due = 4 schede sempre attive (2 italiane, una svizzera, una francese) e un solo caricatore in viaggio! Era ora!!

:candela:

Quanto costa? Mi sa che devo prenderne uno anche io...:ghghgh: (Odio ammetterlo ma non posso farne a meno..).

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda su questi cellulari dual sim:

Ma come avviene il funzionamento della doppia sim? cioè, si possono usare tutte e due contemporaneamente (nel senso che ti possono chiamare per esempio su entrambe le sim nello stesso momento) o è come i vecchi cellulari che c'era il pulsante per scegliere la sim che vuoi e mentre la usi non puoi ricevere chiamate sugli altri numeri?

P.S.

Quanto costano?

GRAZIE :candela:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto costa? Mi sa che devo prenderne uno anche io...:candela: (Odio ammetterlo ma non posso farne a meno..).

Allora: questo modello è il meno caro (non mi andava di spendere una cifra esosa, dato che ne ho acquistati due): 119€, senza fotocamera.

Domanda su questi cellulari dual sim:

Ma come avviene il funzionamento della doppia sim? cioè, si possono usare tutte e due contemporaneamente (nel senso che ti possono chiamare per esempio su entrambe le sim nello stesso momento)?

Sì, esattamente.

Utilizzano la tecnologia DSFA: ovvero, due Sim sempre attive.

Con qualsiasi operatore.

I prezzi dei modelli sono variabilissimi: un paio della Samsung (fra i 190€ ed i 320€), il bikini della Telit (ma è bruttolino), e poi questi 4 modelli della NMG (www.duesim.it) con prezzi che variano dai 119€ ai 250€. Slide, oppure con il pennino, con o senza fotocamera...

Spero di essere stata utile.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro, e scusate se mi inserisco nella discussione, gli NMG sono gli unici cellulari tra quelli prodotti dalle aziende cinesi che rispettano i valori di emissioni di onde elettromagnetiche imposti dalla comunita europea.

Per la mia serietà nelle trattative chiedere a: steindy, StefanoMD, Fede_rsm, giunuz, Paolob79, Bolpo

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Grazie per il contributo...è un "dettaglio" importante!!

Da quello che ho capito io, l'azienda è italiana.

L'assemblaggio avviene in Cina.

Dopotutto è quello che fa anche la Apple, tra le altre.

:candela:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma detto tra noi come cellulare come va? :candela:

Dipende...questo modello in particolare (Lilith della NGM) che ho preso io, è ideale per il mio utilizzo.

Niente cose superflue, non ha nemmeno la fotocamera...manda messaggi e fa le chiamate.

Quindi direi che come cellulare va benissmo e fa quello che promette: due sim sempre attive.

Il resto a me non interessa molto.

Cmq le funzioni variano a seconda dei modelli.

Ce n'è per tutti i gusti!!

:ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro, e scusate se mi inserisco nella discussione, gli NMG sono gli unici cellulari tra quelli prodotti dalle aziende cinesi che rispettano i valori di emissioni di onde elettromagnetiche imposti dalla comunita europea.

E sono gli unici ad essere coperti da Garanzia Italia 24 mesi!

Io ho questo da circa 3 mesi è va da paura...perfetto l'utilizzo delle due Sim in contemporanea, dato che il cellulare è provvisto di 2 processori indipendenti che gestiscono le schede contemporaneamente

black.jpg

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Black Angel...all'inizio lo volevo anche io (bianco), ma poi dovendone acquistare due ho optato per Lilith che costa la metà.

Cmq a vederlo così sembra davvero un gran bel cellulare...quindi la modaità DSFA ti soddisfa?

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
Dipende...questo modello in particolare (Lilith della NGM) che ho preso io, è ideale per il mio utilizzo.

Niente cose superflue, non ha nemmeno la fotocamera...manda messaggi e fa le chiamate.

Quindi direi che come cellulare va benissmo e fa quello che promette: due sim sempre attive.

Il resto a me non interessa molto.

Cmq le funzioni variano a seconda dei modelli.

Ce n'è per tutti i gusti!!

:shock:

si si ma infatti intendevo come parte telefonica, ricezione audio etc etc :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso questo

dscf0486gk6.jpg

I vigili mi hanno detto che è fatto obbligo assoluto di indossarlo per condurre la mia speeder bike

speederbike.JPG

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli interessati: se volete vi faccio una mini recensione del cellulare DualSim nell'apposita sezione.

:shock:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: questo modello è il meno caro (non mi andava di spendere una cifra esosa, dato che ne ho acquistati due): 119€, senza fotocamera.

Sì, esattamente.

Utilizzano la tecnologia DSFA: ovvero, due Sim sempre attive.

Con qualsiasi operatore.

I prezzi dei modelli sono variabilissimi: un paio della Samsung (fra i 190€ ed i 320€), il bikini della Telit (ma è bruttolino), e poi questi 4 modelli della NMG (www.duesim.it) con prezzi che variano dai 119€ ai 250€. Slide, oppure con il pennino, con o senza fotocamera...

Spero di essere stata utile.

HUM! Era proprio quello che speravo :oops: Se mi servisse so allora che esiste questa ottima soluzione :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...