Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

riassumendo:

il plasma non é buono per vedere partite, e sport in generale,non é buono per farsi 2 partite alla consolle,non é buono per vedere la televisione in sd né skyhd ma solo per vedere bluray ad un prezzo minimo di 1500/2000 euro.....grazie ma tenetevela voi la tecnologia del futuro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...........purtroppo vince sempre la tecnologia peggiore. ricordate betamax vs. vhs? 

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riassumendo:

il plasma non é buono per vedere partite, e sport in generale,non é buono per farsi 2 partite alla consolle,non é buono per vedere la televisione in sd né skyhd ma solo per vedere bluray ad un prezzo minimo di 1500/2000 euro.....grazie ma tenetevela voi la tecnologia del futuro

bhe.... io nn ho manco la tv ad esempio, nel senso che guardo appunto solo bd ed ho tutto in digitale in fullhd, sparso per svariti hd attaccati ad un mini, perchè se compro la tv fullhd lo faccio per vedere  contenuti fullhd, altrimenti mi compro una hdready che nn cambia na mazza e costa la metà, o mi tenevo il vecchio crt col decoder per il digitale terrestre.

... e comunque, nessuno ha detto che nn puoi guardarci le partite, lo stai dicendo tu ora, ma esprime il suo potenziale con contenuti di un certo tipo, ho semplicemente detto che se spendi 1500 euro per una tv, per poi guardarci le partite ed i contenuti sd, hai sbagliato l'acquisto, sai quanta gente acquista senza nemmeno leggere le caratteristiche di ciò che si appresta a comprare?

poi il fatto che a te nn interessa nulla di tutto ciò nn leva ciò che sta nero su bianco, a me l'mp3 per esempio va benissimo, ma domanda ad un purista del suono se ascolta i bravi in mp3 con le cuffie dell'ipod, non mi pare tanto diverso il discorso sul plasma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no...non faccio la guerra a nessuno!...ognuno guarda sul supporto che vuole, ci mancherebbe! Non sono certo io a dire che gli lcd fanno schifo, anzi: bella tecnologia per il prezzo che ha!!!...però, siccome qualcuno sostiene che è il plasma a fare schifo, volevo mettere i puntini sulle i...personalmente guardo pochissima "tv spazzatura", in genere mi dedico a dei bei film, ed anche se a volte fanno schifo almeno li vedo bene!!!...   :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...........purtroppo vince sempre la tecnologia peggiore. ricordate betamax vs. vhs? 

nn sempre la peggiore ma quella più diffusa, il fatto che gli lcd raggiungano ottimi risultati a bassi prezzi (a differenza del plasma), rende il loro mercato illimitato, senza contare il discorso sui consumi, il plasma consuma un botto, altor motivo per cui è meno diffuso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io parlo di qualità non di diffusione. Betamax è nettamente migliore di VHS, che però costava meno e quindi....

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....vorrei acquistare un televisore.....avete qualche idea su quale tecnologia adottare???? 😜😜😜

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

utusanuq.jpgma5yhahu.jpg

Questi ultimi due shot sono gli acquisti di questa notte!!

Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

brutto acquisto. di dove sei?

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

51WyIjA-gPL._SX385_.jpg
6€

Screen%20Shot%202014-01-17%20at%2022.18.
32€

image1xl.jpg

14€

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....vorrei acquistare un televisore.....avete qualche idea su quale tecnologia adottare???? 😜😜😜

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Ahahahaha

Io ti consiglierei di prendere un 4K.

Non dovresti trovare nessun nel forum che ne ha uno per esprimere pareri discordanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle le scarpe! Modello e shop?

Amazon.

Ora stanno a 39€, le ho prese a 32€ giorni fa monitorando il prezzo con Prices Drop Monitor ( App Store )

http://www.amazon.it/dp/B008CQKH0W/?tag=p0f7-21

https://itunes.apple.com/it/app/prices-drop-monitor-for-amazon/id473939551?mt=12

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai comprato il modello per 14 euro? funziona bene? 

:ghghgh:

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi ultimi due shot sono gli acquisti di questa notte!!

brutto acquisto. di dove sei?

Bordighera (IM)

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mini-Displayport-to-DVI-adapter.jpg

Questo pisciaturo che mi serviva e finalmente mi sono deciso a prendere (dopo una dura sessione di ieri con photoshop e lightroom).

@Becchinif: veramente belle le vans...magari a fine mese me le regalo per il compleanno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquistato cavetto lightning...:)

Quello dell'iPhone dopo un anno di onorato servizio ha pensato bene di lasciarmi.... :ciao:

Per caricare....i dispositivi (iPad & iPhone) nessun problema....

...purtroppo quando li collegavo al MacBook per sincronizzarli...si "connettevano" e "disconnettevano" in continuazione...(a raffica proprio)... :shock:  :shock:

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo pisciaturo!

GRANDE! 😆😆😆

Da quanto tempo non sentivo quest'epiteto!!! 😆😆😆

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho ancora acquistato perché aspetto che scenda di prezzo, che ve ne pare? Lo utilizzerò come monitor per pc e occasionalmente per guardare film o anche solo la tv  :tv_show:

http://www.lg.com/hk_en/monitors/lg-24MA53D

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo