Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Preso il supporto per auto:

Kenu-AirFrame.jpg

Kenu Airframe, per ora non sono convinto al 100% ma vedremo.

Dato il prezzo poi  :ninja:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai comprato il modello per 14 euro? funziona bene? 

:ghghgh:

N.

Ahah, alla grande :).

Mi è arrivato già in posa così, infatti Ups ha fatto storie per la spedizione che reclamava un sovrapprezzo per l'imballaggio extra  :ghghgh: 

Comunque, scherzi a parte. Sono le polo più economiche che ho trovato sul web. Mi serviva una polo scadente, ma che fosse polo, per far palestra. Mi ci sto trovando bene tutto sommato e non sono nemmeno così scadenti.

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mini-Displayport-to-DVI-adapter.jpg

Questo pisciaturo che mi serviva e finalmente mi sono deciso a prendere (dopo una dura sessione di ieri con photoshop e lightroom).

@Becchinif: veramente belle le vans...magari a fine mese me le regalo per il compleanno!

.

Vi racconto una cosa.

Onde evitare possibili risentimenti da parte di qualche lettore un po' scrupoloso non fornirò tutti i dettagli, ma solo i contenuti essenziali.

In sostanza, qualche tempo fa, in un negozio di una nota catena di prodotti elettronici è stato venduto il suddetto adattatore ad un prezzo stracciato, precisamente a 1.99€. Il giorno della vendita, erano rimasti sullo scaffale ben due modelli del suddetto adattatore, entrambi a quel prezzo. Si è trattato sicuramente di un errore nell'assegnare i relativi codici a barre ai prodotti, ma, nonostante l'accertamento da parte dell'acquirente che il prezzo fosse realmente quello, è stato lasciato invariato l'errore. La motivazione è stata che il prezzo per quell'articolo risultava tale anche nei relativi sistemi informatici della catena.

Alla fine sono stati acquistati i suddetti due articoli per un totale di 3.98€.

Per rispondere a Leluccio.

Le Vans non sono ancora arrivate, ti farò sapere :)

Modificato da Bacchinif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei tappetini nuovi per la macchina.

A breve una cornice, che ho comprato mesi fa un poster e ancora sta nel suo cilindro.

Peraltro stavo valutando di comprare una PS4 su ebay e mi sa che sono incappato in un truffatore. Ho segnalato il tutto ad ebay e mi sa che gli han chiuso l'account. :ghghgh:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri di Gennaio di Nathan Never e di Orfani(questo fra poco penso di non comprarlo più costa un pò troppo per i miei gusti, anche se è a colori)

Speedy1998

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei tappetini nuovi per la macchina.

A breve una cornice, che ho comprato mesi fa un poster e ancora sta nel suo cilindro.

Peraltro stavo valutando di comprare una PS4 su ebay e mi sa che sono incappato in un truffatore. Ho segnalato il tutto ad ebay e mi sa che gli han chiuso l'account. :ghghgh:

Sono alla disperata ricerca di un calendario 30x30 da appendere al muro. Uno di quelli fatti bene però, caso mai con soggetti d'arte e quant'altro. Vorrei comprarlo online perché sicuramente c'è maggior scelta rispetto al negozio fisico.

Ho provato su All-Posters, sito sul qualche ho già acquistato poster in generale, ma non hanno una voce calendari ! Voi sapete consigliarmi qualcosa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kenu-AirFrame.jpg

Eheheh interessava pure a me…. ho sempre usato il TETRAX da bocchette trovandomi bene… -.- ma ora ho le cocchette strane per questi "così" ….

Pero costicchia eh!!!

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono alla disperata ricerca di un calendario 30x30 da appendere al muro. Uno di quelli fatti bene però, caso mai con soggetti d'arte e quant'altro. Vorrei comprarlo online perché sicuramente c'è maggior scelta rispetto al negozio fisico.

Ho provato su All-Posters, sito sul qualche ho già acquistato poster in generale, ma non hanno una voce calendari ! Voi sapete consigliarmi qualcosa ?

realizzarlo da solo tramite un servizio di stampa on line ?

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

realizzarlo da solo tramite un servizio di stampa on line ?

Sarebbe una idea, ma quali ? 

Ho già fatto tre volte il calendario da iPhoto, però come regalo.

In realtà, non ho nemmeno troppo tempo per farlo, e poi, per come sono, ci metterei fino al 2015 per scegliere le immagini :)

Lo ho già :) !

Uguale, però del 2012   :gira:  :angioletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kenu-AirFrame.jpg

Io ce l'ho da qualche mese,  mi ci trovo benissimo, forse dipende dal tipo di bocchette dell'auto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto il primo viaggio in auto e vibra leggermente, ma leggermente.

Il supporto cellular line invece è proprio fisso.

Proverò con l'altra forma per le alette, quella più stretta.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a guardare sul sito:

http://www.kenu.com/products/airframe

Si adatta comunque a tante bocchette perché la pinza dietro può girare anche di traverso.

Il vantaggio di avere il cellulare sulle bocchette è che d'estate arriva l'aria condizionata e si tiene fresco (d'inverno si chiudono e basta).

Se qualcuno ha provato a utilizzare l'iPhone come navigatore GPS sa che durante le estati torride a volte si spegne perché troppo caldo.

Sulle bocchette ho risolto il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io il problema l'ho risolto con una striscettina di velcro dal costo di 3 euro, ne ho attaccata una dietro la cover del cellulare, poi una in auto, una di fianco al divano (nn in vista), ed una di fianco al letto sul muro per la ricarica, a mio parere è anche più bello da vedere rispetto qualsiasi aggeggio fatto appositamente, in quanto sicurezza, secondo me è più facile che si stacchi l'affare di plastica rispetto il velcro :) ovviamente va a gusti...

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io il problema l'ho risolto con una striscettina di velcro dal costo di 3 euro, ne ho attaccata una dietro la cover del cellulare, poi una in auto, una di fianco al divano (nn in vista), ed una di fianco al letto sul muro per la ricarica, a mio parere è anche più bello da vedere rispetto qualsiasi aggeggio fatto appositamente, in quanto sicurezza, secondo me è più facile che si stacchi l'affare di plastica rispetto il velcro :) ovviamente va a gusti...

come diamine lo attacca tutte le sere al soffitto non lo spiega però :diavoletto:

Modificato da iBlonde

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo