Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

i miei sono un po' più lunghi ma stanno meglio come tipo di capelli XD

72 bastano? :)

(scherzo eh)

72 azz...allora chissà che età mi davi con la pettinatura di prima :ghghgh:

Cmq...li devo tagliare così altrimenti si arricciano e non stanno più come vorrei...:ciao:

Poi questo è un esperimento...di solito facevo il minimo indispensabile...è la prima volta che provo un taglio come si deve...bah vedemm...la prova del nove sarà domani con la morosa :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

72 azz...allora chissà che età mi davi con la pettinatura di prima :ciao:

Cmq...li devo tagliare così altrimenti si arricciano e non stanno più come vorrei...:ghghgh:

Poi questo è un esperimento...di solito facevo il minimo indispensabile...è la prima volta che provo un taglio come si deve...bah vedemm...la prova del nove sarà domani con la morosa :)

Piastra!

--

Link al commento
Condividi su altri siti

72 azz...allora chissà che età mi davi con la pettinatura di prima :DD

Cmq...li devo tagliare così altrimenti si arricciano e non stanno più come vorrei...:ghghgh:

Poi questo è un esperimento...di solito facevo il minimo indispensabile...è la prima volta che provo un taglio come si deve...bah vedemm...la prova del nove sarà domani con la morosa :ghghgh:

io li volevo tenere lunghi ma poi sembrano un cespuglio alla Hendrix prima di diventare alla Hetfield anni '80....

il lato bello è che comunque townshend, EVH (adesso) ,angus (adesso) e altri li hanno corti :ciao:

la fidanzata non vuole i capelli lunghi e nemmeno la "barba" ma adesso sto lasciando crescere il pizzetto e la barbetta XD e le si incavola :)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto

la fidanzata non vuole i capelli lunghi e nemmeno la "barba" ma adesso sto lasciando crescere il pizzetto e la barbetta XD e le si incavola :)

"la fidanzata non vuole"??????????? :ghghgh::shock::ciao::shock::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

"la fidanzata non vuole"??????????? :):shock::ghghgh::shock::ciao:

Effetivamente..e il vuole che mi preoccupa..:DD:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché una vera donna ha ben altri metodi di convincimento...non certo la costrizione...poco elegante! :)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché una vera donna ha ben altri metodi di convincimento...non certo la costrizione...poco elegante! :ciao:

cattiva cattiva cattiva minerva :dance:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

cattiva cattiva cattiva minerva :dance:

Cattiva? Nooooooooo...buonissima!

L'ideale con gli uomini è fargli fare quello che vogliamo noi, illudendoli che lo vogliono loro!

:ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
Anche perché una vera donna ha ben altri metodi di convincimento...non certo la costrizione...poco elegante! :dance:

mmm nel 2009 date le donne che ci sono in giro non direi di certo la buona cucina...:mhh:

di sicuro neanche l'eleganza nei modi...:dance:

della cultura...beh meglio che non ne parliamo...:ciao:

cos'altro c'è? :oops:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm nel 2009 date le donne che ci sono in giro non direi di certo la buona cucina...:ghghgh:

di sicuro neanche l'eleganza nei modi...:mhh:

della cultura...beh meglio che non ne parliamo...:dance:

cos'altro c'è? :oops:

:dance:

Va là, che lo sai... :ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm....boh....sono un ragazzo puro di cuore io :ciao:

Hihihihihihihihihihi...questa è la migliore dell'anno...! :dance:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite i-nconsapevole
mmm nel 2009 date le donne che ci sono in giro non direi di certo la buona cucina...:mhh:

di sicuro neanche l'eleganza nei modi...:dance:

della cultura...beh meglio che non ne parliamo...:ciao:

cos'altro c'è? :oops:

:dance:

beh, non è che noi maschietti ci possiamo considerare chissà quanto migliori, eh.. :) diciamo che le due cose si bilanciano. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

la fidanzata non vuole i capelli lunghi e nemmeno la "barba" ma adesso sto lasciando crescere il pizzetto e la barbetta XD e le si incavola :dance:

Be'...messa così io cambierei ragazza!...se inizia a decidere per te, è finita!!!...ti consiglio di trovarti una persona con la quale poter ragionare... ;)

:ciao::fiorellino::dance:

mmm nel 2009 date le donne che ci sono in giro non direi di certo la buona cucina...:oops:

di sicuro neanche l'eleganza nei modi...:ghghgh:

della cultura...beh meglio che non ne parliamo...:mhh:

cos'altro c'è? :mhh:

:haha:

Quoto in pieno!!!...hanno solo un argomento, ma di quello ce n'è in abbondanza ed a buon mercato!!!... :):ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, non è che noi maschietti ci possiamo considerare chissà quanto migliori, eh.. :dance: diciamo che le due cose si bilanciano. :ciao:

Si stava celiando...la cosa era nata da un utente la cui morosa non "vuole" che lui tenga i capelli lunghi o la barba...tutto qui...

Era un divertissment! :mhh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
beh, non è che noi maschietti ci possiamo considerare chissà quanto migliori, eh.. :mhh: diciamo che le due cose si bilanciano. :ciao:

non è infatti una questione di maschi o femmine...lo squallore è sempre bipartisan :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piastra!

La parrucchiera me l'ha proposto ma solitamente sono contrario a questi trattamenti sui maschi...

Oggi ho saputo di un ragazzo a scuola mia che si mette il fondotinta...praticamente per sfottere faccio "Oeh che bel ragazzo il tuo amico" a uno in classe mia mentre l'altro andava via...e lui mi fa "Si beh bel ragazzo...si mette il fondotinta!"

FONDOTINTA?!? :angel:

:P Che poveretto!

io li volevo tenere lunghi ma poi sembrano un cespuglio alla Hendrix prima di diventare alla Hetfield anni '80....

il lato bello è che comunque townshend, EVH (adesso) ,angus (adesso) e altri li hanno corti :shock:

la fidanzata non vuole i capelli lunghi e nemmeno la "barba" ma adesso sto lasciando crescere il pizzetto e la barbetta XD e le si incavola :ghghgh:

Io sto aspettando per vedere come starei con la barba incolta...per ora sono ancora sbarbatello :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

La parrucchiera me l'ha proposto ma solitamente sono contrario a questi trattamenti sui maschi...

Oggi ho saputo di un ragazzo a scuola mia che si mette il fondotinta...praticamente per sfottere faccio "Oeh che bel ragazzo il tuo amico" a uno in classe mia mentre l'altro andava via...e lui mi fa "Si beh bel ragazzo...si mette il fondotinta!"

FONDOTINTA?!? :ghghgh:

:P Che poveretto!

:angel: Agghiacciante!

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

La parrucchiera me l'ha proposto ma solitamente sono contrario a questi trattamenti sui maschi...

Oggi ho saputo di un ragazzo a scuola mia che si mette il fondotinta...praticamente per sfottere faccio "Oeh che bel ragazzo il tuo amico" a uno in classe mia mentre l'altro andava via...e lui mi fa "Si beh bel ragazzo...si mette il fondotinta!"

FONDOTINTA?!? :ghghgh:

:angel: Che poveretto!

mah

come un uomo di fa la ceretta un altro puo truccarsi

se si sente a posto lui non vedo il problema

io non lo farei mai

peró non é che sfotterei uno che lo fa

vivi e lascia vivere..

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

vendono dei prodotti per farli diventari lisci, la facevano 2 miei ex compagni...

è molto aggressiva sul capello però, lisciatura chimica o una roba cosi si chiama

il mio ex moroso lo faceva... gli puzzavano i capelli di quella roba che usano per un mese... odiavo quella robaccia...

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ex moroso lo faceva... gli puzzavano i capelli di quella roba che usano per un mese... odiavo quella robaccia...

dipende cosa ti fanno e quali prodotti usano.

io avendo i capelli molto ricci, ogni tanto ho lo schiribizzo di farmeli lisci, quindi via di contropermanente e sono più lisci degli spaghetti :ghghgh:

ora invece sono in fase capello alla cazzo :angel:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

vendono dei prodotti per farli diventari lisci, la facevano 2 miei ex compagni...

è molto aggressiva sul capello però, lisciatura chimica o una roba cosi si chiama

Bah al limite vado di parrucchiera...e via di stiro :mad:

:ghghgh: Agghiacciante!

Già!

mah

come un uomo di fa la ceretta un altro puo truccarsi

se si sente a posto lui non vedo il problema

io non lo farei mai

peró non é che sfotterei uno che lo fa

vivi e lascia vivere..

NO! Non possiamo dire di essere uomini e poi toglierci qualsiasi pelo ci spunti e TRUCCARCI! :ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...