Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Non trovandolo più, ho ricomprato questo:

Il%20grande%20Lebowski.jpg

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite i-nconsapevole
Bellissimo il K-Way :baby:...

Quanto ti è costato? Da dove l' hai preso?

Grassie,

Gabi

l'ho preso in supersupersaldi... ne erano rimasti due. pagato centoeuri.. originariamente costava duecentoeuri. è bellissimo e caldissimo!!!!

online non ne ho idea.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite i-nconsapevole
bellissimo il k-way!

sapete se c'è qualche negozio online per prendere qualche prodotto del genere?

quello è il modello estivo.. questo ha il pile dentro!

EDIT: eccolo qui.. http://cgi.ebay.it/Giubbotto-Uomo-K-WAY-corto-Antipioggia-Navy-taglia-M_W0QQitemZ290288410005QQcmdZViewItemQQptZGiubbini_Giacconi_e_Cappotti_uomo?hash=item290288410005&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso in supersupersaldi... ne erano rimasti due. pagato centoeuri.. originariamente costava duecentoeuri. è bellissimo e caldissimo!!!!

online non ne ho idea.. :)

Stupendo... mi piace un botto davvero :baby:.

Complimenti per l'acquisto,

Gabi

" travel broadens the mind "

 Switcher since : November 15 2005

Link al commento
Condividi su altri siti

Benzina e una tavoletta di cioccolato (puntualmente finita in meno di 1 minuti :))

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovandolo più, ho ricomprato questo:

Il%20grande%20Lebowski.jpg

Semplicemente grandioso :)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

questo barbecue a gas:

alacarteeb790.jpg

mooolto bello :shock:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovandolo più, ho ricomprato questo:

Il%20grande%20Lebowski.jpg

Straquoto!!!! :shock::ghghgh::)

citazione doverosa:

<<Vedi Larry? vedi cosa succede quando cerchi di fottere chi non conosci? questo succede Larry! Questo succede quando cerchi di fottere chi non conosci!>>

MacBook 2.2GHz Intel Core 2 Duo 3GB RAM [White]

Link al commento
Condividi su altri siti

310120091537de5.jpg

anche tu fan del trio...bene bene...ti aspettano brutti momenti con sto coso...non e' cosi' facile come ti fanno vedere le commesse....:shock:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo :dance:
Semplicemente grandioso :oops:
Straquoto!!!! :):ghghgh::ghghgh:

citazione doverosa:

<<Vedi Larry? vedi cosa succede quando cerchi di fottere chi non conosci? questo succede Larry! Questo succede quando cerchi di fottere chi non conosci!>>

Grazie a tutti :shock:

In effetti è un film incredibilmente poco conosciuto, per essere così spudoratamente geniale.

La mia citazione preferita (forse perché viene spesso comoda è:

"There's an unspoken message here, Walter, it's FUCK YOU; LEAVE ME THE FUCK ALONE"

(postata in inglese per evitare di incorrere nelle ire del nostro amato Mod-team e, soprattutto, perché rende meglio) [ovviamente, citandola, cambio di volta in volta, a seconda del mio interlocutore, il vocativo]

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sottocasco antivento per viaggi lunghi

foto21ma7.jpg

Questo casco da usare in città

foto22vd4.jpg

E questa giacca Suomy per viaggiare comodi

foto23xp1.jpg

Buona Domenica a tutti! :fiorellino:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sottocasco antivento per viaggi lunghi

foto21ma7.jpg

Questo casco da usare in città

foto22vd4.jpg

E questa giacca Suomy per viaggiare comodi

foto23xp1.jpg

Buona Domenica a tutti! :fiorellino:

che moto hai?

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che moto hai?

A casa (so far) ho una CRE 250 due tempi che uso per scorrazzare per foreste e sentieri da riaprire a colpi di machete, qui a Siracusa, dove mi trovo per lavoro, la settimana scorsa ho preso Black:

black1fs7.jpg

:fiorellino:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dal blockbuster con Battlefield BC e Dead Space, il tutto per il modico prezzo di 34 € :fiorellino:

SPeravo di trovare anche Leaft 4 Dead ma a quanto pare nessuno dei 4 GameRush ce li aveva ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...