Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Ma perché non A o CLA?

Questa fa tanto "voglio il suv a tutti i costi" e mi sembra anche sproporzionata 

Mah, in realtà avevo ordninato la A 200Cdi automatica versione Premium, poi ho visto questa ed ho cambiato l'ordine.

Rispetto alla A è decisamente più "macchina".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, in realtà avevo ordninato la A 200Cdi automatica versione Premium, poi ho visto questa ed ho cambiato l'ordine.

Rispetto alla A è decisamente più "macchina".

Sicuramente deve piacere a chi la compra, a me sembra solo una A più goffa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, questa è molto più bassa.....diciamo X1 e volvo V40 Cross Country

Adesso ho inquadrato il segmento! Così dalle foto e dal sito Mercedes non mi dispiace, però 32000€ per una classe A...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ho inquadrato il segmento! Così dalle foto e dal sito Mercedes non mi dispiace, però 32000€ per una classe A...

Da 32 parte la base...se ne vuoi una appena appena decente superi i 40k€....4 Matic non sotto i 45k€...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da 32 parte la base...se ne vuoi una appena appena decente superi i 40k€....4 Matic non sotto i 45k€...

Capperi! Comunque, cifra a parte, per me rimane una bellissima macchina! Già la "berlina" è davvero bella!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti!!! 

Io ho acquistato giorni fa un drone  :ok:

Spediscono dall'Olanda , vediamo quanto ci mettono!

Il drone in questione è questo, o meglio, il telaio.. E' un turnigy hal hexacopter da 70 centimetri circa,  poi ho abbinato dei motori , elettronica ecc...

25698.jpg

 iOS Developer ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti!!! 

Io ho acquistato giorni fa un drone  :ok:

Spediscono dall'Olanda , vediamo quanto ci mettono!

Il drone in questione è questo, o meglio, il telaio.. E' un turnigy hal hexacopter da 70 centimetri circa,  poi ho abbinato dei motori , elettronica ecc...

25698.jpg

Motivo dell'acquisto? Intendo...tempo libero o pensi di farci qualcosa di produttivo?? ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motivo dell'acquisto? Intendo...tempo libero o pensi di farci qualcosa di produttivo?? ;)

Io, se fossi uno sviluppatore come credo sia lui, lo userei per spiare le case degli ingegneri informatici... :diavoletto: e capire così a cosa lavorano per soffiargli idee e workflow... :rofl:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, se fossi uno sviluppatore come credo sia lui, lo userei per spiare le case degli ingegneri informatici... :diavoletto: e capire così a cosa lavorano per soffiargli idee e workflow... :rofl:

..e per scoprire chi spiano loro... :D

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ok:

NBj8R8Q.png

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lho acquistato innanzitutto per vedere cosa è in grado di fare, premetto che sono pratico con il modellismo in generale  :ok:

Un'altro motivo è vedere che app posso fare con questo multicolore  :ghghgh:  e cercare un nuovo business... ahimè siam messi male in italia...

Comunque si può controllare con un radiocomando o interfacciarlo con un'app su iphone/ipad.

La scheda di controllo dispone inoltre di un accelerometro, barometro, magnetometro, gps, bluetooth  :shock:  mi preoccupano un po queste diavolerie, ovvero come fare il setup, ah la scheda è basata su arduino... La cosa bella è che "detta in maniera sempliciotta" si può programmare il volo attraverso il pc, si inseriscono i punti di navigazione nella mappa ed il drone vola in modo automatico.

È perfetto per fare delle riprese video/foto dall'alto, ma vorrei trovare un'alternativa  :ok:  da come ho capito riesce a portare in volo quasi 5kg.

Quando arriva il tutto posto una foto  :ciao:  alla prossima!

 iOS Developer ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

autonomia?

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lho acquistato innanzitutto per vedere cosa è in grado di fare, premetto che sono pratico con il modellismo in generale  :ok:

Un'altro motivo è vedere che app posso fare con questo multicolore  :ghghgh:  e cercare un nuovo business... ahimè siam messi male in italia...

Comunque si può controllare con un radiocomando o interfacciarlo con un'app su iphone/ipad.

La scheda di controllo dispone inoltre di un accelerometro, barometro, magnetometro, gps, bluetooth  :shock:  mi preoccupano un po queste diavolerie, ovvero come fare il setup, ah la scheda è basata su arduino... La cosa bella è che "detta in maniera sempliciotta" si può programmare il volo attraverso il pc, si inseriscono i punti di navigazione nella mappa ed il drone vola in modo automatico.

È perfetto per fare delle riprese video/foto dall'alto, ma vorrei trovare un'alternativa  :ok:  da come ho capito riesce a portare in volo quasi 5kg.

Quando arriva il tutto posto una foto  :ciao:  alla prossima!

Traduzione : è una figata!! :D

Si dai facci sapere come va e cosa ti inventi..io non ho ancora trovato la "scusa" per prenderne uno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

autonomia?

Eh qui il punto dolente... si parla di una decina di minuti... Tutto dipende dal numero di motori, tipologia di motori, peso del drone e batteria installata.

Sarebbe bello avere circa 20 o 30 minuti di autonomia, li si che si fa business :-) con quell'autonomia si possono spedire pacchi come vorrebbe fare amazon, da una città ad un altra!

Ah dimenticavo, altra chicca è che se perdete il controllo del vostro drone o si stanno per scaricare le batterie, si può impostare una funzione, return to home credo, :-) beh torna a casa da solo :ok:  magari con una pizza  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

Se poi vi interessa vi scrivo scheda tecnica, così potete prendere spunto per un'eventuale acquisto  :ok:

Il pacco è appena partito da milano, manca poco!!!

 iOS Developer ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ok:

NBj8R8Q.png

Cactus! Ho visto solo ora il numero! Alpha7... Mirrorless ff, vero? [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]:shock: :shock: :shock::clap: :clap: :clap:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh qui il punto dolente... si parla di una decina di minuti... Tutto dipende dal numero di motori, tipologia di motori, peso del drone e batteria installata.

Sarebbe bello avere circa 20 o 30 minuti di autonomia, li si che si fa business :-) con quell'autonomia si possono spedire pacchi come vorrebbe fare amazon, da una città ad un altra!

Ah dimenticavo, altra chicca è che se perdete il controllo del vostro drone o si stanno per scaricare le batterie, si può impostare una funzione, return to home credo, :-) beh torna a casa da solo :ok:  magari con una pizza  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

Se poi vi interessa vi scrivo scheda tecnica, così potete prendere spunto per un'eventuale acquisto  :ok:

Il pacco è appena partito da milano, manca poco!!!

Ti do un'idea di business... http://www.businessinsider.com/russian-pizzeria-delivers-pizza-by-drone-2014-6

:D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo