Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Lei ... A3 1.6 TDI allestimento Ambition e cambio s-tronic 

Senzatitolo1_zpsbd923951.png

audi-a3-sportback-tcng-plancia.jpg

s-tronic sarebbe il dsg rinominato oppure il vecchio convertitore di coppia? non ricordo

comunque complimenti, vorrei prenderla anche io, 1.4 tfsi però

Modificato da willy_revenge

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

s-tronic sarebbe il dsg rinominato oppure il vecchio convertitore di coppia? non ricordo

comunque complimenti, vorrei prenderla anche io, 1.4 tfsi però

è il corrispettivo del dsg in casa Audi... và che è una meraviglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto urgente su amazon, uno storage usb della sandisk 3.0 da 16 GB, con velocità di scrittura a 245 mb/s  :ok:  :ok:  :ok:

Prima avevo una lacie da 16gb, si abbinava benissimo all'estetica del macbook, ma peccava un po' in velocità, questa sandisk per il mio utilizzo è molto meglio! La lacie lho regalata alla morosa  :love:  visto che le hanno rubato la pen drive che aveva  :mad:  :mad:  :mad:

Spero che questa chiavetta abbia dimensioni contenute, di solito l'appendo alle chiavi

292931-sandisk-extreme-usb-3-0-64gb-clos

 iOS Developer ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto urgente su amazon, uno storage usb della sandisk 3.0 da 16 GB, con velocità di scrittura a 245 mb/s  :ok:  :ok:  :ok:

Prima avevo una lacie da 16gb, si abbinava benissimo all'estetica del macbook, ma peccava un po' in velocità, questa sandisk per il mio utilizzo è molto meglio! La lacie lho regalata alla morosa  :love:  visto che le hanno rubato la pen drive che aveva  :mad:  :mad:  :mad:

Spero che questa chiavetta abbia dimensioni contenute, di solito l'appendo alle chiavi

292931-sandisk-extreme-usb-3-0-64gb-clos

Ho la stessa chiavetta ma da 64 Gb che uso da quasi un anno ed è fantastica te lo confermo!

è il corrispettivo del dsg in casa Audi... và che è una meraviglia...

Beh non esageriamo, il DSG 7 ha avuto non pochi problemi.

E ti parla uno che ha ordinato un DSG e si è letto centinaie di pagine sui suoi problemi...

Per il resto è un cambio fantastico.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cactus! Ho visto solo ora il numero! Alpha7... Mirrorless ff, vero? [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33] :shock: :shock: :shock::clap: :clap: :clap:

alpha 7 R più precisamente. decisamente contento! :D

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alpha 7 R più precisamente. decisamente contento! :D

Ci credo... Congratulazioni davvero per l'acquisto :ok::clap: Io 'sono fermo' al primo modello di Nex 5 con sensore APS-C ;)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è male..ce l'ho sempre dietro anch'io e ci ho installato linux in modo che se mi serve posso avviare il MacBook air con Linux senza toccare l'HD di os X.

ogni tanto ha dei rallentamenti ma è piu' che utilizzabile

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che un acquisto è stato un regalo, ma comunque un'aggiunta alla mia collezione di ciapa puvre :) un'amica lo aveva in cantina e in corso di pulizie ha deciso di regalarlo a chi avesse un posto dove metterlo. Ovviamente non mi sono lasciato scappare l'occasione! Completo e funzionante, con una borsa (!!) piena di cassette varie!

uduby3uq.jpg

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono regalato questo gioiellino di seconda mano :pompomgirl:  :pompomgirl:  :pompomgirl:

cfa950338469154.jpg

 Mac Pro  G4  iBook ï£¿ iPod Hi Fi ï£¿ 2 iPod Nano 

 iPod Touch  iMac 27 i5 ï£¿ iPhone 3GS ï£¿ iPhone 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che un acquisto è stato un regalo, ma comunque un'aggiunta alla mia collezione di ciapa puvre :) un'amica lo aveva in cantina e in corso di pulizie ha deciso di regalarlo a chi avesse un posto dove metterlo. Ovviamente non mi sono lasciato scappare l'occasione! Completo e funzionante, con una borsa (!!) piena di cassette varie!

uduby3uq.jpg

Pure con due joystick e il datacassette! Ma possibile che a me non regala mai niente nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure con due joystick e il datacassette! Ma possibile che a me non regala mai niente nessuno?

È stata una bella fortuna! Peccato però che non ci sia stato un VIC-1541 al posto del datasette. Avrei preferito più che altro per comodità nel caricare software avendo ancora un vecchio lettore esterno da 5.25"... Penso che mi costruirò un emulatore del drive con lettore SD, ho visto che non è complesso da fare. Ho trovato addirittura un convertitore che emula il segnale del datasette direttamente sulla porta, prendendo il segnale da una fonte digitale: in sostanza caricando un mp3 codificato su un iPod si può far credere al C64 di leggere dal nastro, una nerdata incredibile.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata una bella fortuna! Peccato però che non ci sia stato un VIC-1541 al posto del datasette. Avrei preferito più che altro per comodità nel caricare software avendo ancora un vecchio lettore esterno da 5.25"... Penso che mi costruirò un emulatore del drive con lettore SD, ho visto che non è complesso da fare. Ho trovato addirittura un convertitore che emula il segnale del datasette direttamente sulla porta, prendendo il segnale da una fonte digitale: in sostanza caricando un mp3 codificato su un iPod si può far credere al C64 di leggere dal nastro, una nerdata incredibile.

Mhm, interessante...dimmi di più!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Leluccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi: jysa9y7a.jpg

zu9epe3y.jpg

Presi entrambi su amazon

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che il mio iPhone mi ha "abbandonato'...:(

...ieri ho acquistato un Lumia 930 nero....:)

Per quel poco che l'ho provato...sembra davvero ottimo....devo "solo" abituarmi al nuovo OS...:)

• Love 2

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo