Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

approfittando dei saldi ..

XBK005KP0___Q09______.jpg

Modificato da formware

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

approfittando dei saldi ..

XBK005KP0___Q09______.jpg

Per quella che è la mia esperienza, ottimo acquisto; è davvero caldo e quando piove/nevica la parte impermeabile è utilissima (io ho il modello reversibile del 2012/2013). Unica accortezza: presta attenzione alla zip frontale; se è ancora quella in plastica bianca con denti fini, evita sciarpe che possano perdere pelucchi altrimenti si guasta e non vendono il ricambio :facepalm:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quella che è la mia esperienza, ottimo acquisto; è davvero caldo e quando piove/nevica la parte impermeabile è utilissima (io ho il modello reversibile del 2012/2013). Unica accortezza: presta attenzione alla zip frontale; se è ancora quella in plastica bianca con denti fini, evita sciarpe che possano perdere pelucchi altrimenti si guasta e non vendono il ricambio :facepalm:

ok grazie.

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'erano il biancorì e il ciocorì quando questi genere di giacche andava di moda, il Motta (quello vero) in Duomo, in San Babila imperversano i paninari e in tv le cosce di Drive In scaldavano i sogni degli italiani.

:popcorn::tv_show:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una sineddocche in voga fino all'epoca.

Dopo Drive In e Colpo Grosso abbiamo sdoganato la convinzione (puritana) che agli uomini delle donne piacessero le gambe che, signore permettendo, sono una parte importante, ma a noi pendulodotati interessa anche il contorno.

:diavoletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di libri per l'uni... E la Postepay piange  :confused:

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'erano il biancorì e il ciocorì quando questi genere di giacche andava di moda, il Motta (quello vero) in Duomo, in San Babila imperversano i paninari e in tv le cosce di Drive In scaldavano i sogni degli italiani.

:popcorn::tv_show:

c'è ancor ail ciocorì!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo le cosce? Io mi ricordo Tinì Cansino che era anche molto ben "retrocarrozzata". E anche davanti ora che ci ripenso!   :ghghgh:

tini cansino che spettacolo, mi viene la bava alla bocca! ma a mio parere il culo più bello di quegli anni fu quello di nadia cassini!!!

PS

di colpo grosso mi ricordo pure lo sponsor, la fishca toppanto :)

mi ricordo pure le bestemmie cercando di orintare l'antenna telescopica per vedere odeon :) (si chiamava così la tv che lo trasmetteva od il thc mi ha bruciato tutto?)

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'epoca non credo fosse Odeon, che era una signora tv regionale.

Italia7 c'era già?

si si c'era odeon trasmettevano ken il guerriero che facevo le elementari (mi sa che fu trasmesso da entrambe le reti)  :) si italia7 c'era già e anche li tette a gogo, ma nulla in confronto a telestar e magic america.... hehe

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai preso una cosuccia sobria .....lughi ..... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo