Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

Custodia + pellicola per iphone. Iphone perfettamente all'interno della custodia. Pellicola perfettamente all'interno del cestino :ghghgh:

Quale custodia e quale pellicola*? :ghghgh:

*Cestinata

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

custodia ultraslim da poco meno di 4 € presa su ebay... con pellicola compresa. Già vedevo che non combaciava proprio alla perfezione ma avevo un po' di buona volontà e ci ho provato...primo tentativo: storta. Secondo tentativo: bolle con granelli di polvere. E cestino fu. :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

custodia ultraslim da poco meno di 4 € presa su ebay... con pellicola compresa. Già vedevo che non combaciava proprio alla perfezione ma avevo un po' di buona volontà e ci ho provato...primo tentativo: storta. Secondo tentativo: bolle con granelli di polvere. E cestino fu. :ghghgh:

4€... Buono :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4€... Buono :ok:

La mia della Spigen la ho pagata sui 30 euro ( si sono l'unico cretino qui che spende tutti questi soldi per una cover ma soprattutto che la usa ), l'iPhone mi è caduto 3 volte da 1 metro e mezzo circa ed è ancora intatto... :ghghgh:  :ghghgh:

Modificato da Hazard.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due gg fa durante un'incazzatura tremenda ho gettato il sony xperia contro al muro, per gettato intendo proprio scagliato da una distanza di 3-4 metri, ha una cover da 7 euro presa alla merdaworld e nn si è fatto un graffio, nemmeno è la prima volta, invece le tastiere apple quando le getti contro al muro hanno la tendenza a rompersi, putroppo è un mio difetto fin dai tempi dei joystic del vic 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due gg fa durante un'incazzatura tremenda ho gettato il sony xperia contro al muro, per gettato intendo proprio scagliato da una distanza di 3-4 metri, ha una cover da 7 euro presa alla merdaworld e nn si è fatto un graffio, nemmeno è la prima volta, invece le tastiere apple quando le getti contro al muro hanno la tendenza a rompersi, putroppo è un mio difetto fin dai tempi dei joystic del vic 20

comprati un'iphone che dopo vedi come eviti di lanciare 1000 euro contro il muro Ahahha ;) Modificato da Andry95

 iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia della Spigen la ho pagata sui 30 euro ( si sono l'unico cretino qui che spende tutti questi soldi per una cover ma soprattutto che la usa ), l'iPhone mi è caduto 3 volte da 1 metro e mezzo circa ed è ancora intatto... :ghghgh::ghghgh:

Non sei l'unico che compra Spigen; anch'io ho quelle ora, avendo approfittato di un'offerta su Amazon (17€) e devi dire che le vedo diverse dalle altre montate finora. Dubito però che siano state le pellicole a salvare il tuo iPhone... Punterei più sul fattore C... ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comprati un'iphone che dopo vedi come eviti di lanciare 1000 euro contro il muro

Ahahha

;)

ci penserei forse la prima, la seconda e magari la terza volta, la quarta pure l'iphone si trasformerebbe in un oggetto volante non identificato :)

PS

il magictrackpad nn so come faccia a funzionare ancora, gli diedi un cazzotto ed ora è tutto crepato tipo ragnatela, ma funziona perfettamente, good game apple, è il secondo perchè il primo nn ebbe la stessa fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sei l'unico che compra Spigen; anch'io ho quelle ora, avendo approfittato di un'offerta su Amazon (17€) e devi dire che le vedo diverse dalle altre montate finora. Dubito però che siano state le pellicole a salvare il tuo iPhone... Punterei più sul fattore C... ;-)

Quoto, senza contare che non avevo nemmeno la pellicola di vetro e le cadute sono state di "faccia"  :ghghgh:  :ghghgh:

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo