Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

No, Il bar è un ottimo posto informale  per dialogare rilassati con i clienti ed il 90% delle strategie  nasce davanti ad un caffè o ad un aperitivo e poi si perfezionano in studio con i collabor

Posted Images

Sono in modalità sportivo in questo periodo.. :D :D

Frontalino per la corsa serale

classic_242d23623adc49b1be0c99dfd031e003

Il gri-gri, frenata assistita della corda per arrampicata  :D

zoom_0e2975c0d3b64fe9851d86be6a59bd4f.jp

PS: tra l'altro migliore prezzo che ho trovato è stato al negozio fisico della decathlon..anche rispetto online.. :)

Esatto 59 Euro alla Decathlon!! (quella di Bergamo)

Appena iniziato anche io con l arrampicata in palestra!

Modificato da Glz
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto 59 Euro alla Decathlon!! (quella di Bergamo)

Appena iniziato anche io con l arrampicata in palestra!

LOL anche io alla decathlon di Curno...ed anche io sto iniziando.. :)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appanto giunto un bel paraluce in metallo per il 18-55 STM... si, un obiettivo merdolide ma ... per ora budget limitato questo consentiva.

rlkjkq1409858694138.jpg

Al prezzo altissimo di circa 3€, ed è pure solido, metallico, si avvita perfettamente ed è bellissimo!

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

31C%2BG8wjpPL._SX425_.jpg

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di ritorno dalla "fiera dell'elettronica"... Oltre al costo del biglietto:

Un HDD samsung D3 Station da 2TB a 70 euro (meno che su Amazon praticamente!)

Samsung-Desktop-D3-Station-2-TB-External

un PSU da 650W per esperimenti domestici

Un paio di cuffie in stile EarPods "tamarre" per una persona che ne rompe 6 al mese all'incredibile prezzo di 2,5 euro  :ghghgh:

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Hazard che si dedica al Fai-Da-Te! :D

E ovviamente un piccolo regalo per il mio fedelissimo iPhone :ghghgh: 4vrfgl.png

Modificato da Hazard.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di ritorno dalla "fiera dell'elettronica"... Oltre al costo del biglietto:

Un HDD samsung D3 Station da 2TB a 70 euro (meno che su Amazon praticamente!)

Samsung-Desktop-D3-Station-2-TB-External

un PSU da 650W per esperimenti domestici

Un paio di cuffie in stile EarPods "tamarre" per una persona che ne rompe 6 al mese all'incredibile prezzo di 2,5 euro :ghghgh:

N.

C'è stato anche un mio amico sabato ed ha comprato 2 di quegli HD!!! Ottimo!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Hazard che si dedica al Fai-Da-Te! :D

E ovviamente un piccolo regalo per il mio fedelissimo iPhone :ghghgh: 4vrfgl.png

Clash of clans hack lol :)

Modificato da Andry95

 iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clash of clans hack lol :)

Ci scommettevo che qualcuno me lo dicesse!  :ghghgh:

Modificato da Hazard.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero dimenticato di un acquisto fatto ieri sera, ho deciso di cambiare il modem perché il mio Netgear iniziava a dare seri problemi.

D2-01.jpg

Pagato circa 70 euro all'Unieuro, mi ci sto trovando benissimo, ha anche il dual band 2,4GHz e 5GHz!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo essermi dannato l'anima (e aver frantumato i c0gl1oni a praticamente tutto il mondo) per averli smarriti; dopo aver effettuato innumerevoli ricerche online; dopo essermi posto tante volte i quesiti 'posso spendere ora questi soldi?' e 'riuscirò a starci davvero attento?' ho trovato l'occasione giusta e li ho (ri)acquistati:

3e943af01fc39995858682155e7f8ea9.jpg

Per una breve descrizione: http://otticopreferito.it/2011/07/29/gli-occhiali-di-steve-mcqueen-per-uomini-veri/

Potresti essere così gentile da postare il link di dove li hai acquistati? :love:

Io 2 mesi fa  ho distrutto i miei ed ora vorrei anche io far girare un po l'economia!

...che insomma fu un po' tutto e non fu niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti essere così gentile da postare il link di dove li hai acquistati? :love:

Io 2 mesi fa ho distrutto i miei ed ora vorrei anche io far girare un po l'economia!

Volentieri! Per me è una missione diffondere i Persol (e soprattutto questo* modello...) nel mondo! :ok: dimmi solo di che colore li vuoi e di quale misura; se li ha il venditore da cui li ho presi io ti posto subito il link! È davvero serio ed affidabile: a me sono arrivati con le lenti non polarizzate e si sono (giustamente) accollati i costi della seconda consegna e del ritiro del paio sbagliato al mio domicilio.

*PO 714-SM: edizione limitata; differenze col modello normale: sistema di chiusura delle aste 'a libro' e non dall'alto verso il basso; richiamo all'estetica del modello degli anni '60-'70 con l'inserimento di altre due frecce nelle cerniere di chiusura delle aste; colore 96/S3 (havana chiaro o terra di Siena con lenti azzurre sfumate e polarizzate) non disponibile nella serie notmale; astuccio in pelle (che però il venditore dal quale li ho presi non fornisce, io comunque avevo la mia...). Eventualmente, ad un prezzo davvero concorrenziale, hanno i 714 normali in havana scuro e lenti fotocromatiche polarizzate di colore verde.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Uto peccato che non hai messo il link ... un mare di parole ma il trafiletto del link no eh ..... :facepalm:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Uto peccato che non hai messo il link ... un mare di parole ma il trafiletto del link no eh ..... :facepalm:

Se tu avessi davvero letto il messaggio :diavoletto: sapresti perché non l'ho scritto. Esistono 8 varianti di colore dei McQueen (senza contare le esclusive americane vendute a Beverly Hills, ma siamo su prezzi non umani), più il modello normale... per non spammare inutilmente dei link, ho chiesto @Little WoN quale volesse, in modo da mettere un solo link: quello al prodotto da lui scelto. Ah, l'attenzione, questa sconosciuta.... :ghghgh:

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu avessi davvero letto il messaggio :diavoletto:

Screanzato...... :shock: :shock: :shock: :shock:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte mi fate paura:

state parlando sempre di un paio di occhiali da sole vero? :cold:

hai detto SOLO un paio di occhiali???

adesso Utonto ti viene a prendere.....

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo