Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Fogli in alluminio per incartare cioccolatini 150 pz - Colore : argento. 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

No, Il bar è un ottimo posto informale  per dialogare rilassati con i clienti ed il 90% delle strategie  nasce davanti ad un caffè o ad un aperitivo e poi si perfezionano in studio con i collabor

Posted Images

Fogli in alluminio per incartare cioccolatini 150 pz - Colore : argento.

N.

Dei fogli non mi interessa nulla.... Sono più curioso di avere notizie sui cioccolatini :ok: ah, se serve una cavia per assaggiare, io sono disponibile :angiolettoim:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Utonto, ho letto alcuni post passati ed ho visto che sei stato acclamato il re indiscusso della Persol. A sto punto mi faccio un giro sul sito e vedo se c'è qualcosa che mi interessa. Nel caso ti contatto. 
Considera che mi servirebbero un paio di lenti nuove, dato che quelle che avevo mi sono state amichevolmente schiacciate da un bisonte di 130 e passa chili sul bus. Non ho mai avuto Persol, ma mi hanno spesso incuriosito.

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Utonto, ho letto alcuni post passati ed ho visto che sei stato acclamato il re indiscusso della Persol..

:rofl: Solo perché ho un paio di PO 2931 neri con lenti scure polarizzate, un PO 649 havana scuro con lenti fotocromatiche e polarizzate e uno di PO 714 SM havana chiaro con lenti polarizzate azzurre... Solo... :hihihehe:

A sto punto mi faccio un giro sul sito e vedo se c'è qualcosa che mi interessa. Nel caso ti contatto.

Considera che mi servirebbero un paio di lenti nuove, dato che quelle che avevo mi sono state amichevolmente schiacciate da un bisonte di 130 e passa chili sul bus. Non ho mai avuto Persol, ma mi hanno spesso incuriosito.

Mi spiace per i tuoi occhiali :cry: Sappi però che io non ho propriamente 'agganci'; mi sono 'solo' trovato bene con un venditore di To che ha disponibili molti Persol, in particolare la serie limitata dedicata a Steve McQueen. Lo preciso, sia per ribadire che a me non viene in tasca nulla, sia - soprattutto - per essere chiaro... So che aveva, oltre ai McQueen, un paio di 714 'normali' in havana scuro con lenti fotocromatiche polarizzate verdi (ad un ottimo prezzo a dire la verità) e un paio della serie 2014 denominata 'reflex', ma questi ultimi mi paiono un poco più femminili. Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei fogli non mi interessa nulla.... Sono più curioso di avere notizie sui cioccolatini :ok: ah, se serve una cavia per assaggiare, io sono disponibile :angiolettoim:

in realtà li realizziamo per un progetto in università ... Te ne preparo un paio non avvelenati :ok: (sai com'è, il 30 si baratta con un antidoto :angioletto: )

N.

Modificato da MaccNiko

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà li realizziamo per un progetto in università ... Te ne preparo un paio non avvelenati :ok: (sai com'è, il 30 si baratta con un antidoto :angioletto: )

N.

:ok: io ci sto! :hihihehe: ti avevo lasciato a studiare design, ti ritrovo a studiare 'pozioni'... Mi auguro non abbiate il professor Piton... ;)

Modificato da Utonto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ok: io ci sto! :hihihehe: ti avevo lasciato a studiare design, ti ritrovo a studiare 'pozioni'... Mi auguro non abbiate il professor Piton... ;)

Perfetto! Ci vediamo di fronte al binario 9 3/4 a King's Cross e te li do   :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto! Ci vediamo di fronte al binario 9 3/4 a King's Cross e te li do :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

N.

Io arrivo cavalcando la mia Firebolt modificata. Ho anche un mantello dell'invisibilità; certo non è quello dei Peverell, ma il suo lavoro lo fa. :diavoletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi mica state messi troppo bene? :diavoletto: 

AVADA KEDAVRA!

N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Supercalifragilistichespiralidoso avete provato magari funziona.... :preoccupato:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, oggi mi sono regalato

Raspberry pi B+ (Questo diventerà un torrentbox)

Case bianco

Memoria 16Gb

Cavo Ethernet

Modulo Wifi

Questo per quanto riguarda il Raspberry, anche se dopo averlo acquistato è uscita la notizia che hanno messo in commercio il modello 2...  :mad: Vuol dire che acquisterò anche quello  :ghghgh:  già sono al 3 Raspberry pi, non so perchè ma mi affascina questo aggeggino.

Poi acquisto improvviso a causa della sfiga che mi perseguita... Ho preso il connettore 30 pin per l'iphone 4s e batteria  :mad:  Non so come ma un giorno mentre inserivo il cavo per caricare, all'interno dell'iphone si sono arricciati i contatti in rame... forse causa usura in questi anni...

Non dovrei spendere altri soldi  :ghghgh: devo tenermi le mani legate!

 iOS Developer ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi mica state messi troppo bene? :diavoletto:

Sectum sempra!

AVADA KEDAVRA!

N.

:ok: vediamo se se la cava anche adesso... :rofl::hihihehe:

Per @lughi: uno degli Horcrux di Vasco lo custodisco io....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me in lattine era più funzionale.

Io comunque stavo già cercando le lattine perché non le vedevo.. :facepalm:

le lattine sono controindicate per i materassi, però se vuoi continua a cercarle :) comunque nn vedi manco le molle che sono circa 1600, ma ci sono, almeno spero

il prossimo acquisto sarà una poltrona ultraconfort da tv massaggiante, visto che ormai nn mi massaggia più nessuno :)

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo