Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Bellissimi i pantaloni e il secondo paio di scarpe; il primo lo avrei preso con una lavorazione... A mio gusto ovviamente.

Comunque, con quei pantaloni e le scarpe chiare, i Persol stanno benissimo [emoji41][emoji41][emoji41]

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

No, Il bar è un ottimo posto informale  per dialogare rilassati con i clienti ed il 90% delle strategie  nasce davanti ad un caffè o ad un aperitivo e poi si perfezionano in studio con i collabor

Posted Images

Bellissimi i pantaloni e il secondo paio di scarpe; il primo lo avrei preso con una lavorazione... A mio gusto ovviamente.

Comunque, con quei pantaloni e le scarpe chiare, i Persol stanno benissimo [emoji41][emoji41][emoji41]

Cosa intendi con "lavorazione"?

Comunque sì. Abbastanza soddisfatto degli acquisti. Le scarpe sono Camper. Compro molto spesso questa marca e mi ci trovo abbastanza bene. Ottima fattura devo dire. Poi lo stile è un po' "alternativo", come piace a me. Anche il prezzo è stato abbastanza vantaggioso perché erano scontate all'outlet. 45€ quelle marroni e 55€ le altre. Il pantalone solo 15€ della Dockers, scontato anche quello da 79€. 

I Persol ci starebbero benissimo! Vero :)

Perdonate gli errori di battitura delle 3.20 di notte ;)

capisco perché non vi piacciono certi posti :diavoletto: 

Ahah, dici per il modo in cui vestiamo :)?

Modificato da Bacchinif

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sì. Abbastanza soddisfatto degli acquisti. Le scarpe sono Camper. Compro molto spesso questa marca e mi ci trovo abbastanza bene. Ottima fattura devo dire. Poi lo stile è un po' "alternativo", come piace a me. Anche il prezzo è stato abbastanza vantaggioso perché erano scontate all'outlet. 45€ quelle marroni e 55€ le altre. Il pantalone solo 15€ della Dockers, scontato anche quello da 79€. 

Perdonate gli errori di battitura delle 3.20 di notte ;)

Ahah, dici per il modo in cui vestiamo :)?

si,ma non vuole certo essere un'offesa né altro,solo una mia opinione  :ciao: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa: 456cb04e5942188c76051322775c57d1.jpg

c2fcf80867467c901e970caa8c962046.jpg

Se non erro, è la lavorazione 'a cosa di rondine' (vedi punta); in tutti i casi, è la classica delle scarpe 'francesine'. Rimangono eleganti, senza essere troppo lineari. Un occhio attento nota anche le diverse lavorazione tra un paio e l'altro, quali: il tipo di motivo, la distanza che intercorre tra i motivi sul lato ecc. .

Lo so! :diavoletto::ghghgh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@filtro

Figurati! Lo avevo capito benissimo che non intendevi offendere :) Diciamo che in questo tipo di ragionamento ci ritrovo spesso la teoria dell'Antropologia Criminale di Cesare Lombroso verso la metà dell'800'. Teoria (erronea al giorno d'oggi) che identifica i criminali (o semplicemente un certo gruppo di persone) sulla base dei loro caratteri somatici. Oggi, invece, mi capita di traslare il senso di quella teoria nel modo in cui la gente veste o, più in generale, nei gusti di quella persona. Insomma, molto spesso a colpo d'occhio riesco a capire se si tratta di una persona che potrebbe andarmi a genio oppure no!

Tornando al discorso della discoteca. In quel caso sarebbe bastato vedere effettivamente chi aveva un abbigliamento "truzzo" e chi no :)

@giuca

Ah sì? Non mi ci sono mai imbattuto. Sono resistenti oltre ad essere comode?

@Utonto

Aah! Ora ho capito cosa intendevi con lavorazione. Sì, in effetti avrei potuto optare anche per qualcosa del genere, ma non erano disponibili della mia taglia. 

In compenso stavo anche valutando di acquistare delle Timberland (mai avute) in offerta, per affrontare questo periodo di piogge (stranamente anche a Napoli piove da due settimane). Avrei trovato in un negozio fisico tre modelli in offerta, rispettivamente ad 85€, 89€ e 93€. Sono, però, ancora un po' indeciso. Prima di tutto perché vorrei vedere se le trovo a meno su internet e poi perché ho paura mi facciano il piedone, portando 44.

Perdonate, ma oggi IM ha deciso di non concedermi il dono della "citazione".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Bacchinif : se sai/puoi mettere i modelli il offerta, anche senza una ricerca puntuale, dovrei essere in grado di dire se puoi trovare prezzi inferiori. :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm non so dirti quanto sono resistenti... le più vecchie hanno meno di 2 anni e io le uso in ufficio, in auto e per andare in giro... faccio un uso "normale". 

per ora tutto bene.

anzi sto già tenendo d'occhio un altro paio ....

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Bacchinif : se sai/puoi mettere i modelli il offerta, anche senza una ricerca puntuale, dovrei essere in grado di dire se puoi trovare prezzi inferiori. :ciao:

Ora ti dico.

Allora, se ben ricordo in offerta ho trovato queste: 

http://www.timberland.it/it/6-inch-premium-waterproof-boots-uomo-887974298783.html?catID=men_footwear_sixinch#srule=price-high-to-low&start=19&cgid=men_footwear_sixinch

Specifico che non cerco necessariamente una ultima collezione o simili. Mi interessa semplicemente la scarpa classica della Timberland (che da quel che leggo si chiama 6 inch premium boot) a patto che non sia del classico colore marroncino. Non so, forse addirittura mi lascerei convincere dal nero o da un marrone molto scuro.

Per esempio, andrebbero benissimo anche questi modelli: 

http://www.timberland.it/it/timberland-icon6-inch-premium-bootuomo-888732256755.html?catID=just_landed_mens_footwear#srule=price-high-to-low&start=11&cgid=just_landed_mens_footwear

http://www.timberland.it/it/heritage-classic-6-inch-premium-waterproof-boot-uomo-822342540873.html?catID=icon_sixinch_men#srule=price-high-to-low&start=2&cgid=icon_sixinch_men

http://www.timberland.it/it/timberland-icon-roll-top-leather-and-fabric-uomo-887974554155.html?catID=men_footwear_sixinch#srule=price-high-to-low&start=13&cgid=men_footwear_sixinch

Da una rapida ricerca su Ebay con i parametri già impostati come li cerco è uscita questa lista, abbastanza caotica: 

http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_sacat=0&LH_BIN=1&Taglia%2520scarpa=43&LH_ItemCondition=3&_mPrRngCbx=1&_udlo=60&_udhi=95&_dcat=11498&_nkw=Timberland+43&_pppn=r1&scp=ce0&_rdc=1

Purtroppo Ebay rimane il caos per quanto concerne la ricerca. Ci sono troppe cose ed è tutto molto confuso. Ad esempio, ho dovuto spuntare sul mio numero (per ridurre i risultati di ricerca) nonostante vi fossero circa 4-5.000 scarpe sulla voce "non specificato".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Bacchinif : se ti hanno offerto a quei prezzi i 6 inch (che non è il nome dello stivale ma la misura, infatti sono più alti dei 'classici') e i più cari sono i waterproof, direi che a meno di 100€ sono un affare, per cui se ti piacciono e puoi acquistali. Io ho comperato in un Outlet a un prezzo di poco superiore ai 100€ un paio di Timberland alto come i tradizione, impermeabili e in pelle liscia (non Nabuk) di un bel marrone scuro... :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Bacchinif : se ti hanno offerto a quei prezzi i 6 inch (che non è il nome dello stivale ma la misura, infatti sono più alti dei 'classici') e i più cari sono i waterproof, direi che a meno di 100€ sono un affare, per cui se ti piacciono e puoi acquistali. Io ho comperato in un Outlet a un prezzo di poco superiore ai 100€ un paio di Timberland alto come i tradizione, impermeabili e in pelle liscia (non Nabuk) di un bel marrone scuro... :DD

Sìsì, figurati avevo capito che era la misura dello stivale! Dici che è un buon prezzo, quindi. In effetti su internet ho un po' cercato, ma così da una prima ricerca non è emerso niente di più vantaggioso. Peccato che c'era anche un modello a 73€, ma non della mia taglia. Altrimenti l'avrei preso.

Caso mai ritorno in questi giorni e vedo se è arrivato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sìsì, figurati avevo capito che era la misura dello stivale! Dici che è un buon prezzo, quindi. In effetti su internet ho un po' cercato, ma così da una prima ricerca non è emerso niente di più vantaggioso. Peccato che c'era anche un modello a 73€, ma non della mia taglia. Altrimenti l'avrei preso.

Caso mai ritorno in questi giorni e vedo se è arrivato!

So good :ok:

Un aggiornamento, sia positivo che negativo, è d'obbligo... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo acquisto:  due biglietti per una proiezione di Metropolis con orchestra dal vivo. Una meraviglia. 

IMG_9523_zps4wuej62m.jpg

Però in realtà qui volevo condividere un altro acquisto: l'ultimo Dylan Dog. Come immagino molti sapranno, @Utonto di sicuro, DD sta subendo una grossa rivoluzione. Io non sono un appassionato di fumetti, ma ragazzi, questo è notevolissimo. Questo numero è intriso della cultura odierna (o dell'esprit du temps se vogliamo fare i fighi e citare Edgar Morin): da Gordon Ramsay, a Maus di Spiegelman ai tardis di Doctor Who, per non parlare del riferimento a Shenzen e alla tecnologia - il numero si basa sui retroscena di un cellulare. Non voglio fare spoiler, ma condividere opinioni. Chi lo ha letto?

rovL6yZnnFhDtLMFcoGoI--_zpsctgwn0wf.jpg

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

W la Wolfconn! Il caos e Ghost. Che Albione prevalga!

In realtà spero non prevalga... :rofl:

Modificato da Utonto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la fine, con tanto di Regina etc., mi sembra un po' tirata, ma immagino sia funzionale alla trama. Comunque mi piace molto questo svecchiamento. A te?  :ok:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che abbia tenuto il Galaxy non mi piace... Così come il finale che ho trovato messo 'a caso... Non ne ho parlato prima per non spoilerare a voi. Ora attendiamo il parere di @Je 89

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho ben capito la storia dei cloni etc. di qualche mese fa. Non doveva continuare???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo