Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

No.... Quello è un probabile futuro. Presumo che lo 'scontro' tra DYD e Ghost/Caos/Albione serva proprio per evitare quel futuro... Almeno, questa è la mia interpretazione

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

No, Il bar è un ottimo posto informale  per dialogare rilassati con i clienti ed il 90% delle strategie  nasce davanti ad un caffè o ad un aperitivo e poi si perfezionano in studio con i collabor

Posted Images

Could well be... 

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Could well be...

Lo ben so... :angiolettoim::ninja:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: @Bacchinif.

Non toccarmi Cesare Lombroso! Se oggi fosse operante la sua teoria, avremmo meno criminalità e un'ottica special-preventiva della pena.

E poi... Tu stesso hai ammesso di far un buon uso della sua teoria nei rapporti intersociali.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crema-novi.jpg

Ho seguito il consiglio di @giuca (mi pare ne parlasse lui) ed ho fatto questo azzardo. Vedremo se è effettivamente meglio della Nutella (più salutare di sicuro) e se si tratta sempre e comunque di effetto Placebo. 

OT: @Bacchinif.
Non toccarmi Cesare Lombroso! Se oggi fosse operante la sua teoria, avremmo meno criminalità e un'ottica special-preventiva della pena.
E poi... Tu stesso hai ammesso di far un buon uso della sua teoria nei rapporti intersociali.

Perdonami, leggo solo ora. 
Non posso che darti ragione, faccio buon uso (un po' come tutti del resto) della sua teoria nella scelta delle mie amicizie. Il punto è che a dire che addirittura l'indole di una persona si possa determinare sulla base di connotati somatici ce ne vuole. Semplicemente, sono gli interessi/attitudini/componenti caratteriali di quella persona (derivanti da tutta una serie di fattori) a determinare l'immagine della stessa. 

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Il punto è che a dire che addirittura l'indole di una persona si possa determinare sulla base di connotati somatici ce ne vuole. Semplicemente, sono gli interessi/attitudini/componenti caratteriali di quella persona (derivanti da tutta una serie di fattori) a determinare l'immagine della stessa.

Infatti! Io ho studiato la teoria del Lombroso e poi l'ho applicata nella realtà (come fanno le "scienze applicate").

Ne ho dedotto quella che a me piace chiamare "teoria applicata di Lombroso": a priori, la "faccia" di qualcuno fa intuire il suo animo; a posteriori, la conoscenza effettiva del suo modo di essere consente di verificare l'intuizione originaria o di smentirla completamente.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crema-novi.jpg

Ho seguito il consiglio di @giuca (mi pare ne parlasse lui) ed ho fatto questo azzardo. Vedremo se è effettivamente meglio della Nutella (più salutare di sicuro) e se si tratta sempre e comunque di effetto Placebo. 

Perdonami, leggo solo ora. 

Non posso che darti ragione, faccio buon uso (un po' come tutti del resto) della sua teoria nella scelta delle mie amicizie. Il punto è che a dire che addirittura l'indole di una persona si possa determinare sulla base di connotati somatici ce ne vuole. Semplicemente, sono gli interessi/attitudini/componenti caratteriali di quella persona (derivanti da tutta una serie di fattori) a determinare l'immagine della stessa. 

facci sapere!

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consiglio la moretta al cioccolato (Nocciole* 35%, cacao amaro in polvere* 20%, olio di palma*, olio di girasole*, zucchero di canna*) o la nocciolata di rigoni (zucchero di canna, nocciole, cacao, latte scremato in polvere, burro di cacao, estratto naturale di vaniglia Bourbon, olio di girasole e lectina di girasole no Ogm), se volete stare "davvero" sul naturale. Poi che faccian bene è un'altro discorso, senz'altro ci son meno schifezze e non faranno male. 

Modificato da je89

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora fará male pure la nutella!!

suvvia...

Complottismo!? Fuffa per gatti!? Evidenze scientifiche!?

Màh! Sai che ti dico? Alla fine nella vita conta la giusta misura. Un po' di Nutella non ti farà venire il cancro, non ti farà mettere quei 10kg di sovrappeso o, ancora, non ti accorcerà la vita di tot. anni.

Al giorno d'oggi si sentono tutti medici, nutrizionisti, personal trainer e così via. La verità è che si parla troppo per sentito dire e sulla base di falsi miti. Per carità, in passato l'umanità è andata avanti grazie a falsi miti e leggende, ma, fatto sta, che con "l'internet di oggi" questi si diffondono più rapidamente.

Non so se hai afferrato quello che volevo dire. In breve: abbandoniamo i postulati che si proclamati esatti in merito a scienze che, del resto, sono inesatte. 

ai dentisti fa solo del gran bene!

E dove li mettiamo i vari Rocher, Baci e compagnia cantante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consiglio la moretta al cioccolato (Nocciole* 35%, cacao amaro in polvere* 20%, olio di palma*, olio di girasole*, zucchero di canna*) o la nocciolata di rigoni (zucchero di canna, nocciole, cacao, latte scremato in polvere, burro di cacao, estratto naturale di vaniglia Bourbon, olio di girasole e lectina di girasole no Ogm), se volete stare "davvero" sul naturale. Poi che faccian bene è un'altro discorso, senz'altro ci son meno schifezze e non faranno male. 

Ecco lo schieramento: 

Nutella vs. Novi - Moretta - Rigoni

A saperlo cercavo queste due. Comunque nessuno sta dicendo che questa roba faccia bene, piuttosto meno male  :angioletto: , e poi non se ne faceva tanto un discorso di salute bensì di sapore. Staremo a vedere.

Non vi nascondo che la Novi non l'ho trovata con estrema facilità. E.g. Il Carrefour non la ha. Sono andato da Flor do Cafè. Queste altre credo che abbiano una utenza ancora più ristretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco lo schieramento: 

Nutella vs. Novi - Moretta - Rigoni

A saperlo cercavo queste due. Comunque nessuno sta dicendo che questa roba faccia bene, piuttosto meno male  :angioletto: , e poi non se ne faceva tanto un discorso di salute bensì di sapore. Staremo a vedere.

Non vi nascondo che la Novi non l'ho trovata con estrema facilità. E.g. Il Carrefour non la ha. Sono andato da Flor do Cafè. Queste altre credo che abbiano una utenza ancora più ristretta.

come sapore preferisco Nocciolata come crema di nocciola e Moretta come crema al cioccolato. La crema al cioccolato più buona che ricordi però era quella dei Frati di Camaldoli, purtroppo nel tempo è cambiata, e comunque non è facilissima da reperire, tocca andare al monastero. 

la Nutella avrà sempre quel qualcosa..ovvero il quintale di zucchero e insaporitori che solleticano maggiormente le nostre papille. Però è solo questione di trovare una crema sostitutiva degna, ne ho provate tante  :ghghgh:  Poi vabbè, la nutella ogni tanto me la faccio anch'io. 

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo