Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

No, Il bar è un ottimo posto informale  per dialogare rilassati con i clienti ed il 90% delle strategie  nasce davanti ad un caffè o ad un aperitivo e poi si perfezionano in studio con i collabor

Posted Images

Pensa che io in 41 anni di vita non ho mai visto un film di James Bond [emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

:O

Dai... se non è il tuo stile sei perdonato. 

Potresti certamente instradare Giacomo quando sarà più grandicello... :ghghgh:  Anche se sono sicuro che preferirai farlo con cose del tipo Star Wars :ghghgh:  

Edifier M2280, cassettine per il macbook

BT?

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle.

Wireless ?

BT?

No hanno normali fili (da una all'altra e da una al jack cuffie, più l'alimentazione)

Ho già altri cavi per altre cose, uno in più o in meno non mi cambia nulla... :D

f9mmT58.jpg?1

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco più di mezzo feg... pardon, mille Euro. Erano dieci anni che non acquistavo un monitor non Apple. L'ultimo era stato un Eizo S1910 4:3 e mi sono trovato un po' spaesato con la miriade di impostazioni possibili. Per fortuna è stato riconosciuto da El Capitan come schermo Retina (mi ha dato le stesse impostazioni) e ora lo uso simulando 2560x1440 con resa quasi pari al Retina. Ho provato la definizione massima ed è tutto troppo piccolo, l'Hi-dpi invece è troppo grande. 

Modificato da Carolus

X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco più di mezzo feg... pardon, mille Euro. Erano dieci anni che non acquistavo un monitor non Apple. L'ultimo era stato un Eizo S1910 4:3 e mi sono trovato un po' spaesato con la miriade di impostazioni possibili. Per fortuna è stato riconosciuto da El Capitan come schermo Retina (mi ha dato le stesse impostazioni) e ora lo uso simulando 2560x1440 con resa quasi pari al Retina. Ho provato la definizione massima ed è tutto troppo piccolo, l'Hi-dpi invece è troppo grande.

Molto bello, complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende. Il mercato dei reni umani è in costante flessione.

mchiediamo ai giapponesi eh se li volevano vendere per il 6s e vediamo a quanto stanno :DD

Ultimo acquisto biglietto per una partita di paint-ball disputata ieri: mi hanno preso due volte.... Sul collo (Santa protezione mi ha coperto) e una volta sul sedere (quello sì che ha fatto male...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so ... lo so ... ho fatto una cavolata !!!!! ho visto (su noto sito di vendita di materiale usato) un tizio che vendeva un macbook pro 15" late 2008 a 150€ perchè mancano hard disk e alimentatore ... e non ho resistito !!!! L'HO PRESO !!!! adesso vediamo se mi sono preso un bel pacco o se risistemandolo riparte tutto  :DD  

senza MAC :mad:  - senza IPAD :mad:  - solo il mio bel iPhone 5  :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare che su amazon tedesco costano 39,80 e su quello italiano 63,32

dipende dal venditore.

amazon seleziona i venditori più vicini a te (stessa nazione) e ti propone per primo quello col prezzo più basso (spedizione inclusa) che abbia disponibilità (solitamente amazon stessa).

infatti io l'altro giorno le ho pagate 50 euro, vendute e spedite da amazon (IT). erano l'ultimo pezzo, quindi immagino che 63 siano da un altro venditore.

NB: quello tedesco a 39, spedito in italia viene comunque 48

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so ... lo so ... ho fatto una cavolata !!!!! ho visto (su noto sito di vendita di materiale usato) un tizio che vendeva un macbook pro 15" late 2008 a 150€ perchè mancano hard disk e alimentatore ... e non ho resistito !!!! L'HO PRESO !!!! adesso vediamo se mi sono preso un bel pacco o se risistemandolo riparte tutto :DD

Caratteristiche?

Inviato dal mio iPhone 4s AMMACCATO utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caratteristiche?

Inviato dal mio iPhone 4s AMMACCATO utilizzando Tapatalk

E' la versione con processore da 2,53Ghz e 4Gb di RAM. Al posto del superdrive c'è già montato un caddy per ospitare un secondo hard disk ... la mia intenzione è di arrivare ad avere una macchina configurata così :

Macbook pro 15" late 2008 150€

upgrade ram da 4 a 8Gb  circa 50€

disco SSD da 64gb già preso a 25€

disco 1Tb da 2,5 già in casa :-)

devo vedere se configurare in FUSION DRIVE i due dischi o lasciarli separati ... 

senza MAC :mad:  - senza IPAD :mad:  - solo il mio bel iPhone 5  :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo