Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

5042d732eb31df51ab11ba714a525bd2.jpg

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Bacchinif: grazie! :D li ho anche visti quasi tutti, quindi solo due sono davvero 'nuovi' per me, ovvero 'le origini del male' e 'nemico pubblico'. 'Sin City - una donna per cui uccidere', invece, lo conosco - anche senza averlo ancora visto - perché ho tutte le graphic novel della serie (e mi stupisco che Dwight abbia 'la stessa faccia' dell'episodio precedente, ma va beh.. Starò a vedere).

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande album il secondo.

E' il mio primo vinile dei doors, non ne ho altri al momento, mi è tornata la voglia di avere i vinili e sto girando un pò su siti e qualche mercatino non  specializzato al momento

Speedy1998

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5042d732eb31df51ab11ba714a525bd2.jpg

Qualche mese fa vidi Limitless, mi era piaciuto molto [emoji106]ðŸ»

iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@the iPodder: è davvero un film spettacolare! Per questo l'ho voluto avere nella mia videoteca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MacBook 13-inch, Early 2011 Processore: Intel Core i5: 2,3 GHz - RAM: 8 GB 1333 MHz DDR3 - Chipset: Intel HD Graphics 3000 - VRAM: 512 MB - El Capitan 10.11.1

Goodbye Nexus 5 :'( My Website

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto/Autoregalo natalizio... roba di alta tecnologia...

$_35.JPG

:clap::ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto/Autoregalo natalizio... roba di alta tecnologia...

$_35.JPG

Ho letto molto bene di quest'ottica! A quanto sei riuscito a trovarla?

Inviato dal mio iPhone 4s AMMACCATO utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il mio primo vinile dei doors, non ne ho altri al momento, mi è tornata la voglia di avere i vinili e sto girando un pò su siti e qualche mercatino non  specializzato al momento

Ma guarda che nelle grandi catene di elettronica (Fnac, Trony e così via) li vendono ancora nel reparto musica.

@Bacchinif: grazie! :D li ho anche visti quasi tutti, quindi solo due sono davvero 'nuovi' per me, ovvero 'le origini del male' e 'nemico pubblico'. 'Sin City - una donna per cui uccidere', invece, lo conosco - anche senza averlo ancora visto - perché ho tutte le graphic novel della serie (e mi stupisco che Dwight abbia 'la stessa faccia' dell'episodio precedente, ma va beh.. Starò a vedere).

:ok:

Adattatore HDMI->USB-C originale Apple, preso in sconto su Amazon.

Di tanti progetti nati su Kickstarter si vedono solo pseudo-prototipi senza alcuna data reale di consegna. :facepalm:

Spesa?

Regali di Natale per la mia famiglia [emoji16][emoji16]

Su, aggiornaci :)

Oppure hai paura che leggano e... scoprano la sorpresa  :ghghgh: ?

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paura che leggano :ninja: per mia sorella una camicetta veramente bella (un modello a righe della ralph lauren [si scrive così?]) per papà un paio di stan smith di tessuto tutte blu per mamma un bel cardigan e per mio fratello una camicia rossa e blu con un motivo a righe orizzontali e verticali con toppe blu sui gomiti e un maglioncino che si abbina alla camicia :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balance disc per fare esercizi propriocettivi

zoom_7b9a04dbd915492d8962aad9982f8478.jp

e scarpe Geox (marca che non compravo da almeno una decina di anni..)

2015_12_08_11_40_35.jpg

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balance disc per fare esercizi propriocettivi

e scarpe Geox (marca che non compravo da almeno una decina di anni..)

Decathlon, no?

Come mai sei tornato su Geox? Io nemmeno compro da Geox, forse per i prezzi che reputo eccessivamente alti. Fatto sta che la reputo una buona marca tutto sommato, anche se... la menata del fatto che i piedi traspirando - secondo me - è solo una trovata commerciale. Cioè, poteva essere che i primi modelli che pubblicizzavano avesse veramente questo meccanismo, ma ora vedo scarpe Geox che non hanno più nulla a che vedere con quel concept.

Comunque, le tue mi piacciono anche se... mi spaventa un po' la para bianca. Mi sono ripromesso di non acquistare più scarpe con la para bianca: si sporca troppo facilmente.

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decathlon, no?

Come mai sei tornato su Geox? Io nemmeno compro da Geox, forse per i prezzi che reputo eccessivamente alti. Fatto sta che la reputo una buona marca tutto sommato, anche se... la menata del fatto che i piedi traspirando - secondo me - è solo una trovata commerciale. Cioè, poteva essere che i primi modelli che pubblicizzavano avesse veramente questo meccanismo, ma ora vedo scarpe Geox che non hanno più nulla a che vedere con quel concept.

Comunque, le tue mi piacciono anche se... mi spaventa un po' la para bianca. Mi sono ripromesso di non acquistare più scarpe con la para bianca: si sporca troppo facilmente.

Si decathlon.

Nessun motivo particolare. Le ho viste, mi son piaciute, le ho provate e mi andavano bene, prezzo umano (non proprio a buon mercato..) quindi le ho prese!

Non ho paranoie io sul bianco..si sporcherà sicuramente.. :D

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo