Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

mi hanno appena regalato una macchina per fare il pane

macchina-pane-kenwood.jpg

un regalo di compleanno un po strano per i 25 anni

allora a breve aspettiamo che "spezzi il pane e rendi grazia" assieme a noi

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra un acquisto parecchio gettonato quello...

beh di sicuro è utile ^^

vuoi mettere, al posto dei soliti calzini-boxer-magliette di intimissimi o a quei dopobarba che gira e rigira sono sempre gli stessi ha qualcosa di utile e di tendenza ^^

e poi pensa che bello quando è al bar con gli amici e fanno "oh sai che mi sono preso l'ultimo plasma della samsung!! da paVuraaaa!!" "mah io ce l'ho già... io ho preso l'impianto bose per la doccia così mi lavo a tempo di musica", poi arriva lui e fa "io ho la macchina per il pane :dance:" stile :P

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

beh di sicuro è utile ^^

vuoi mettere, al posto dei soliti calzini-boxer-magliette di intimissimi o a quei dopobarba che gira e rigira sono sempre gli stessi ha qualcosa di utile e di tendenza ^^

e poi pensa che bello quando è al bar con gli amici e fanno "oh sai che mi sono preso l'ultimo plasma della samsung!! da paVuraaaa!!" "mah io ce l'ho già... io ho preso l'impianto bose per la doccia così mi lavo a tempo di musica", poi arriva lui e fa "io ho la macchina per il pane :dance:" stile :fiorellino:

Io preferisco il plasma :P

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco il plasma :fiorellino:

io l'impianto bose xD (il plasma ce l'ho già :P)

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastardoooooooo :P :fiorellino: :fiorellino:

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaaaaaaaa…un Bang&Olufsen o un Pioneer !!!

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

devi cercare la Qualità :shock:

[b]Specifiche[/b]

					 				 			 			 				 					[img=http://www.bose.it/design/GlobalImages/spacer.gif] 				 				 					 						1 ingresso video /1 uscita video (composito, S-video e componente – video componente richiede gli adattatori inclusi (2))
Ingressi e commutazione per 4 sorgenti audio (4 analogici, 4 coassiali digitali, 1 ottico digitale)
Uscita analogica stereo
Uscite digitali: 1 ottica, 1 coassiale
[b]Dimensioni[/b]
Media center • 9,4 cm x 39,9 cm x 29,2 cm (AxLxP) • 4,1 kg
Diffusori a cubetto • 11,4 cm x 5,7 cm x 8,3 cm (AxLxP) • 0,5 kg
Diffusore del canale centrale • 6 cm x 14 cm x 6,7 cm (AxLxP) • 1,07 kg
Modulo ACOUSTIMASS® • 33 cm x 20,3 cm x 54,9 cm (AxLxP) • 11,9 kg
Peso totale • 33 kg
[img=http://www.bose.it/design/GlobalImages/spacer.gif][img=http://www.bose.it/design/GlobalImages/spacer.gif][img=http://www.bose.it/design/GlobalImages/spacer.gif][b]Contenuto della confezione[/b]

[list]
[*]Media Center
[*]Modulo ACOUSTIMASS®
[*]4 diffusori JEWEL CUBE®
[*]1 diffusore orizzontale per canale centrale
[*]Telecomando
[*]5 cavi diffusori: 3 cavi diffusori anteriori e 2 cavi diffusori surround
[*]Cavo ingresso audio
[*]Cavo audio stereo
[*]Cavo video (1,8 m)
[*]Cavo S-video
[*]2 adattatori video componente
[*]Striscia di montaggi in velcro
[*]Piedini in gomma per modulo ACOUSTIMASS® e diffusori
[*]4 pile ministilo
[*]Rilevatore accensione/spegnimento TV
[*]Antenna AM a telaio
[*]Dischi 1 e 2
[*]Antenna FM
[*]Cavo infrarossi
[*]Alimentazione Media Center
[*]Cuffie per sistema di calibrazione audio ADAPTiQ®
[*]Cavo di alimentazione 230 V per modulo ACOUSTIMASS®
[*]Cavo di alimentazione 230 V per Media Center
[/list]

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

dai non mi uccidete solo perché ho tirato in ballo la bose... è stata la prima cosa che mi è venuta in mente ^^

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima la lampada:) servirebbe anche a me, ma più piccola... qualcuno sa se esistono lampade del genere ma di dimensioni più ridotte?

che ne dici di qualcosa del genere??

lampada_led_multicolore.jpg

si attacca a qualsiasi porta lampada e la comandi con il telecomando...

la trovi su ebay

http://shop.ebay.it/items/lampada-led-multicolore_W0QQ

con circa una 40ina di euro ss comprese

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...