Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Arrivato il SE.

Impressioni dopo 10gg di uso, scomodo, del 6: allo schermo dei 6/6s ci si abitua presto, come resa cromatica, contrasto, sensazione di vicinanza del pannello al dito (i precedenti iPhone sembrano avere più spazio tra pannello e vetro), bordi inclinati ai lati mancheranno subito, inutile nasconderlo, il pannello frontale del SE è sostanzialmente quello del 5s.

Per tutto il resto però si torna a ragionare: un telefono comodo da impugnare, una tastiera adatta a chi è abituato ad usare la tastiera di iOS dagli albori, quindi senza neanche guardarla, potenza tanta e fluidità al top.

Non riesco a caricare una foto per via dell'hosting, ma tanto lo avete visto e già lo conoscete.

Non so se Apple vorrà presentare un 7 in 3 taglie o se ne riparlerà con l'8 (non c'è posto in gamma oggi per un 7mini e sarebbe un errore ucccidere il SE in 6 mesi), ma la dimensione totale di un iPhone da 4", quale che sia la reale diagonale, impugnabile ed usabile con una mano non dovrà mancare, è l'iPhone più puro, più essenziale.

Io dopo aver impugnato il 6s non riesco a usare nient'altro... 4s, 5s ecc. Sono tutti diventati troppo piccoli per me da usare. Sarà che ho le mani molto grandi; col pollice arrivo al'angolo superiore opposto dello schermo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Manta... Anche io su iPhone 6 con il pollice destro copro tutte le diagonali... Ora attendo il 7 plus... :)

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondo è bello perché vario... Io, come Xand, mi trovo nettamente meglio con il telefono da 4"... E mi sa che anch'io passerò alla versione SE... :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovranno pur vendere ... !! Fate vobis... :ciao:

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Modificato da Glacy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande è meglio  :ok: 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande è meglio  :ok: 

...... Oh Yeahhhh :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È antica questione quella sul se è meglio averlo grande o saperlo usare...:ghghgh:

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché a dire che grande è meglio saranno produttori coreani e groupies al seguito, senza uno straccio di progettista, resterò dell'idea che è meglio saperlo usare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' meglio saperlo usare Grande .... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' meglio saperlo usare Grande .... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

E non ho altro da dire su questa faccenda 

4.jpg

:ghghgh: 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercavo uno stand in "NightMode" per l'Apple Watch e qualche mascherina...

Per 20€, alla fine, ho preso questi:

563c29da789c3aa1d2fdf4a1f1bba69b.jpg

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti e 20?! [emoji28]

Si! E lo stand era pure incluso!

[emoji16]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si! E lo stand era pure incluso!

[emoji16]

Senti, ma come sono? Perché da foto sembrano una plasticonata abbastanza pacchiana.. E alla fine non ho mai sentito il bisogno di "mascherare" lo watch [emoji848]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, ma come sono? Perché da foto sembrano una plasticonata abbastanza pacchiana.. E alla fine non ho mai sentito il bisogno di "mascherare" lo watch [emoji848]

Ti dirò: non "deformano" la silhouette come si potrebbe pensare...

La ragione per la quale li ho presi è che ci sono alcuni colori che mi "interessano". Per esempio, quella "bianca fumo" (nella foto, prima mascherina a sx nella prima fila) rende AW grigio, e mi consente di usare i cinturini in acciaio "argentato".

Ti posto qualche foto, sperando che renda l'idea.

e238d8b01ae994371932ff0f2b1c12a3.jpg

e9c65fe5c64939843647cf437cf472b9.jpg

ecd9aba50bcc116ac771f08026436ead.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a76d0421d3c54fde33d7ca08b1fba2da.jpg

7cec6f82cd8c9e0f121fd26599f71a58.jpg

Il cui contenuto è:

b62f354681b5ac6ed4d48d457f0d8dab.jpg

Che diventa:

4792eba50a568e07f4fafd541f925a7e.jpg

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seeeeh, è possibile sapere il nome del rasoio?

Buonasera Leluccio, il rasoio è un Merkur 933 (rasoio da viaggio closed comb); esiste anche il modello 985 (identico nel manico ma cin testina open comb). È venduto con la sua custodia da viaggio in pelle ed una lametta Merkur. :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Leluccio: non solo è bello, è anche comodo! Per quanto nessun DE sia particolarmente ingombrante, una volta smontato e riposto nella sua custodia lo metti ovunque! Io mi trovo bene (usato ieri e oggi) nonostante sia più leggero di altri rasoi, soprattutto rispetto al Merkur Progress che uso a casa. La differenza di peso è dovuta al 'barbatrucco' che permette di occupare pochissimo spazio: una parte del manico, infatti, è cava, permettendo così di inserire la seconda parte all'interno della prima. Parliamo di 9g rispetto ad un Gillette Tech (47g il 933, 56 il Tech) e di circa... 40g rispetto al Progress! :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo