Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Chinavasion-CVSCL-8101-0.jpg

Ai cinesi con i 169€ che costa la lampada philips mi compro una 10 di queste (15€ l'una ognuna con il suo telecomando ma ne basta uno per comandarle tutte se nella stessa stanza ) .

E mi avanzano pure 19€ per comprarmi un vaso di vetro e farmela da solo la lampada .

La philips è una lampada di design... il design costa come è sempre costato :P

Non paragonatele alla lampadine cinesi :D

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

La philips è una lampada di design... il design costa come è sempre costato :P

Non paragonatele alla lampadine cinesi :D

che soprattutto essendo privi di controlli emaneranno tante di quelle radiazioni che non vi immaginate...il verde ad esempio sarà provocato dai raggi gamma...

Se dovesse succedere qualcosa almeno uno fa causa alla Philips...non alla CINESIA CORPORATION

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai ke ste merde di prodotti cinesi vengono prodotti senza controlli, senza rispettare nessuno standard di sicurezza ecc ecc...anke i prodotti occidentali vengono prodotti in cina, ma per essere importati e venduti devono rispettare norme severe sia per quanto riguarda i materiali utilizzati, sulla quantità massima di radiazioni ecc ecc...Io vieterei la vendita di prodotti cinesi prodotti senza criterio in Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

che soprattutto essendo privi di controlli emaneranno tante di quelle radiazioni che non vi immaginate...il verde ad esempio sarà provocato dai raggi gamma...

Se dovesse succedere qualcosa almeno uno fa causa alla Philips...non alla CINESIA CORPORATION

?? scherzi??:D Philips è cinese... l'80% di quello che ci circonda è cinese(il 50 dell'80% è tarocco). (so cose che vi farebbero rabbrividire... parola!)

Piuttosto, una ampadina con un diodo led e un ricevitore infrarosso... non so cosa possa centrare con i raggi gamma...:P

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Chinavasion-CVSCL-8101-0.jpg

Ai cinesi con i 169€ che costa la lampada philips mi compro una 10 di queste (15€ l'una ognuna con il suo telecomando ma ne basta uno per comandarle tutte se nella stessa stanza ) .

E mi avanzano pure 19€ per comprarmi un vaso di vetro e farmela da solo la lampada .

Te dove l'hai trovate a quel prezzo?:rolleyes:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

come hai fatto a comprarlo??? è già in vendita??? :ghghgh:

Io sapevo che doveva essere commercializzato a Marzo in Italia con Vodafone :rolleyes:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che doveva essere commercializzato a Marzo in Italia con Vodafone :ghghgh:

idem con patate, ma secondo me era più un vorrei acquistare :rolleyes:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

?? scherzi??:rolleyes: Philips è cinese... l'80% di quello che ci circonda è cinese(il 50 dell'80% è tarocco). (so cose che vi farebbero rabbrividire... parola!)

Piuttosto, una ampadina con un diodo led e un ricevitore infrarosso... non so cosa possa centrare con i raggi gamma...:ghghgh:

I raggi gamma erano una cazzata.......poi se leggi meglio quello che ho scritto alla fine del messaggio capirai.....(non ho parlato che la philips non produca in cina)

P.S. MarkManson ha capito quello che intendevo;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Android....cmq si trovano.....basta volerlo...

si certo si trovano gli HTC Dream, ma non quello postato da lui che è l'HTC Magic, presentato 2giorni fa al MWC di barcelona:)

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

I raggi gamma erano una cazzata.......poi se leggi meglio quello che ho scritto alla fine del messaggio capirai.....(non ho parlato che la philips non produca in cina)

P.S. MarkManson ha capito quello che intendevo;)

Lo so.. è una dura verità.. ma è così, la cina è ormai la maggiore produttrice di tutto... in questi ultimi tempi ho preso contatti con varie fabbriche cinesi... e vi dirò.. producono il tutto!:rolleyes: e se non l'hanno in listino, sono disposti a farlo!:ghghgh: Come tutti i marchi (rohs, ce)...

Adesso, non so più di cosa fidarmi!:dance:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Chinavasion-CVSCL-8101-0.jpg

Ai cinesi con i 169€ che costa la lampada philips mi compro una 10 di queste (15€ l'una ognuna con il suo telecomando ma ne basta uno per comandarle tutte se nella stessa stanza ) .

E mi avanzano pure 19€ per comprarmi un vaso di vetro e farmela da solo la lampada .

con 65 € da pixmania si compra della philps: dai cinesi, dopo 3 settimane, le butti... :mazzodifiori:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originariamente avevo ordinato il modello nero, molto più bello, ma non arrivava più in negozio (negozio che mi faceva uno sconto di 60 euro quindi non male!).

Allora mi sono accontentato della bianca (che in realtà è grigia...):

CLX-3170FN, multifunzione laser a colori di rete con fax, caricatore adf e usb.

CLX-3170FN.gif

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...