Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Manieri e Anderson's per quelle in cuoio, sia classiche che sportive.

Se trovi qualcosa della Carrone, magari in coccodrillo, tanto meglio.

Alla fine mi è stata regalata per natale una cinta della timberland color testa di moro con fibbia a tono opaca. Soddisfatto.

iMac 21,5" late 2013 [email protected],7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 [email protected],0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 [email protected],6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40€ di caricatore non preventivati... se c'è una cosa che odio di Apple è la qualità con il quale fanno sti dannati fili Magsafe/USB/Lightning  :mad:

pQuU9FR.png

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine mi è stata regalata per natale una cinta della timberland color testa di moro con fibbia a tono opaca. Soddisfatto.

Bene che tu sia soddisfatto! :ok: proprio oggi mi sei venuto in mente, perché grazie ad una collega ho avuto la possibilità di acquistare cinture in cuoio della Carrone a prezzo di fabbrica (€35,00 cad.). Io non ne ho approfittato, in quanto ne ho già una sportiva e due eleganti, tra cui l'ultima in coccodrillo (e mi è costata a sufficienza).

@Matheeus: mi spiace che ti sia trovato male con i cavi Apple; pensa che né io né mia sorella abbiamo mai cambiato quello dei nostri MacBook [emoji335] e che io, per i telefoni [emoji336], uso ancora il cavo del caro iPod nano (datato marzo 2013).

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene che tu sia soddisfatto! :ok: proprio oggi mi sei venuto in mente, perché grazie ad una collega ho avuto la possibilità di acquistare cinture in cuoio della Carrone a prezzo di fabbrica (€35,00 cad.). Io non ne ho approfittato, in quanto ne ho già una sportiva e due eleganti, tra cui l'ultima in coccodrillo (e mi è costata a sufficienza).

@Matheeus: mi spiace che ti sia trovato male con i cavi Apple; pensa che né io né mia sorella abbiamo mai cambiato quello dei nostri MacBook [emoji335] e che io, per i telefoni [emoji336], uso ancora il cavo del caro iPod nano (datato marzo 2013).

Ma secondo me prima li facevano qualitativamente migliori quelli degli iPhone, quello del mio 4S anche è ridotto male ma dopo diversi anni di usura, mentre a meno di un anno quello del mio attuale 6S già ho dovuto buttarlo 😑

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrò acquistare una bici a breve... consigli? non mi serve niente di che, la uso solo in città

Guarda in Decathlon (magari prima sul sito, perché molti punti vendita hanno una scelta limitata di modelli); nella fascia del primo prezzo, sono i migliori.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poltrona chais longue in alcantara tinta coloniale.

2lddd02.jpg

Modificato da melomane1

La vita è troppo breve per bere vini scadenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah però. belli. complimenti.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah però. belli. complimenti.

grazie... dopo 25 anni che non modificavo nulla avevo bisogno di novità e design.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo acquisto: fumetto su Jimi Hendrix.

jimi_hendrix_0_electric_requiem_0_0.jpg

• Love 1

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://i68.tinypic.com/wog0p.jpg

wog0p.jpgMiroless Fujifilm X-A2 tinta coloniale acquistata su e-global per 519 euro. La trovo molto migliore di una Reflex economica.

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, melomane1 said:
http://i68.tinypic.com/wog0p.jpg

Miroless Fujifilm X-A2 tinta coloniale acquistata su e-global per 519 euro. La trovo molto migliore di una Reflex economica.

Bella! Ci puoi dare qualche parere sul sito in questione? Molti ne parlano male... soprattutto per quando riguarda la garanzia, i tempi di consegna ed eventuali costi di dogana.

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Bacchinif said:

Bella! Ci puoi dare qualche parere sul sito in questione? Molti ne parlano male... soprattutto per quando riguarda la garanzia, i tempi di consegna ed eventuali costi di dogana.

La garanzia del mio ordine è quella valida un anno da data emissione fattura ( 4-5 gg dopo la data ordine) in quanto il sito lo dichiara in traspareza per acquisto di fotocamere ed altri componenti elettronici , ho pagato in più la spedizione assicurata e garantita per euro 18,20. La consegna è avvenuta senza pagare tasse doganali dopo 10 gg dall'ordine. Ho pagato con PayPal.

Su trovaprezzi parte da 688 euro compresa la spedizione.

Credo che un anno di garanzia internazionale (quindi penso valida in Italia presso assistenza fuji) sia sufficiente per riscontrare danni alla macchina, altrimenti vi è la garanzia e-global sempre di un anno presso di loro.

La macchina è pervenuta perfettamente imballata e non ho riscontrato alcun problema.

Modificato da melomane1
  • Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente abbiamo comprato il nuovo aspirapolvere!!! la mia allergia ringrazia! Rowenta senza sacchetto con 2 filtri.. e un sacco di accessori.. decisamente soddisfatta! 

717549.jpg
Gli scarponi da Snowboard nuovi della NITRO.. sperando domenica di andare a testarli!  la foto non riesco ad allegarla..  

• Love 1

Mumble Mumble  :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prezzo dell' aspirapolvere? lo dovrei cambiare anche io...

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo