Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

21 ore fa, Luc4 dice:

Attaccata la striscia led. L'ho tagliata in tre pezzi poi attaccati con dei connettori ad angolo in modo da coprire tre lati. Niente male direi, fa la sua figura :ok:

Sta benissimo.

Ma si può tagliare da soli? E i connettori dove li hai presi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, fra un led e l'altro c'è una linea lungo la quale tagliare. Poi basta levare il silicone sopra (ho usato un cutter) e l'adesivo sotto (per quello bastano unghie e forbici) per qualche millimetro in modo da lasciare libera la striscia vera e propria in corrispondenza dei contatti.

I connettori li ho presi anche quelli su Amazon. Sono questi.

Funzionano abbastanza bene, ma basta veramente una frazione di millimetro perchè il collegamento salti :preoccupato:

Una volta posizionate correttamente però sei a posto.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/3/2017 at 20:57, Luc4 dice:

Sì, fra un led e l'altro c'è una linea lungo la quale tagliare. Poi basta levare il silicone sopra (ho usato un cutter) e l'adesivo sotto (per quello bastano unghie e forbici) per qualche millimetro in modo da lasciare libera la striscia vera e propria in corrispondenza dei contatti.

I connettori li ho presi anche quelli su Amazon. Sono questi.

Funzionano abbastanza bene, ma basta veramente una frazione di millimetro perchè il collegamento salti :preoccupato:

Una volta posizionate correttamente però sei a posto.

altrimenti puoi sempre saldarli... E forse rimane più stabile :) 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico :ok:

Hardware base o pompato?

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luc4 dice:

Fantastico :ok:

Hardware base o pompato?

Il base con touch bar, ho dovuto girare parecchio per trovarlo perché magicamente in negozio e online questa settimana erano finiti tutti e rimanevano soltanto i vecchi modelli. :ghghgh:

PSN: Skk1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto acquisti anche io sabato... 

dopo 6 mesi di valutazioni mi sono presa questo...

15" senza touchbar  
ora sto valutando le varie "cover"  e sono tentata dal comprarmi i tappini per proteggere le varie porte dalla polvere.. 

mbp15-silver-select-cto-201610?wid=904&h

• Love 1

Mumble Mumble  :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/3/2017 at 11:35, Danys87 dice:

macbook-pro-2016.jpg?quality=82&strip=al

1,637 con promo Unieuro!

Comprato anch'io con promo aziendale. 13,3 senza TB e 16 Gb ram. Arriva il 21 e già divento matto...!!! :gira::gira:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ordinata ieri su Amazon nella versione grigio chiaro.. arrivo previsto dal 17 al 21.
Volevo prendere anche i tappini per proteggere le varie uscite ma alla fine non le spedivano in posta e così ho rinunciato.. 
Ho guardato un po' di cover e questa mi sembrava la migliore come qualità/prezzo - tenendo conto delle recensioni;

quelle che avevano all' Apple Store non mi piacevano. 

81tQz05+VFL._SL1300_.jpg

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/3/2017 at 23:13, maxpanda dice:

Comprato anch'io con promo aziendale. 13,3 senza TB e 16 Gb ram. Arriva il 21 e già divento matto...!!! :gira::gira:

Preso anche tu con la promozione?

PSN: Skk1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qnl7rt.jpg

iMac 21,5" late 2013 [email protected],7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 [email protected],0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 [email protected],6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Danys87 dice:

Preso anche tu con la promozione?

Una promozione della mia azienda. Attraverso il welfare. Circa il 5-6% di sconto. Gli ho fatto mettere 16 Gb di RAM. Arrivato oggi...!!!  Ho appena fatto in tempo ad avviarlo e fargli iniziare gli aggiornamenti. Ora sono al lavoro e non vedo l'ora di scappare a casa!!!:ok:

Modificato da maxpanda
Aggiunta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso questo accessorio per la domotica della casa RM mini3, un piccolo bussolotto di semplicita' a soli 19 euro e funziona meravigliosamente bene,

Ora posso governare la mia stufa a pellets e condizionatori fuori casa in tutta autonomia accensioni e spegnimenti compresi.

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01KTJESNQ/ref=mp_s_a_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1490368536&sr=8-2&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=rm+mini3&dpPl=1&dpID=41eJGEJM0ZL&ref=plSrch

3009be614490fff6c1a19f9af5d0ebcc.jpg

Modificato da Glacy
  • Love 1

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultimo acquisto anche se di 2 settimane fa... 

ehh.. sono monotona :ghghgh:

Depeche-Mode-Spirit-album_cover-2017.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra questi due quali scegliereste? Sono di Decathlon e costano entrambi "poco". Mi servirebbe qualcosa di leggero per le serate estive più casual/sportive.

Screen Shot 2017-03-26 at 21.44.15.png

Screen Shot 2017-03-26 at 21.44.26.png

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bacchinif dice:

Tra questi due quali scegliereste? Sono di Decathlon e costano entrambi "poco". Mi servirebbe qualcosa di leggero per le serate estive più casual/sportive.

Il primo, decisamente più "neutro" e mettibile con tutto .. l'altro fa molto montagna e corteccia degli alberi, non è brutto però è un po' più "impegnativo" dal punto di vista visivo 

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bacchinif dice:

anche per me il secondo fa più "escursionista nel bosco", anche se del primo non mi convince molto il marroncino.. ma va a gusti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bacchinif dice:

...devi andare a caccia?

boh....non mi convincono.....imho....

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lalla83 dice:

ultimo acquisto anche se di 2 settimane fa... 

ehh.. sono monotona :ghghgh:

Depeche-Mode-Spirit-album_cover-2017.jpg

:love:

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo