Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Un bel Week End a Berlino partenza il 22 Maggio.......prenotato l'Hotel Radisson!!

BER_RADI-exter-1.jpg

12.jpg

Zimmerbeispiel.jpg

resizeddsc0002rk1.jpg

BELLISSIMO CIAO MANIBUCATE!!! mandaci la cartolina!!!

io invece ho comprato delle strisce adesive fatta a mo' di prato e le ho attaccate lungo il bordo del letto che appoggia al muro!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

con 1 joule tirato da una pistola a pallini...

no.. mi serve per altre robe che "voi umani" non potreste capire :rofl:

bello il viaggio a berlino.. abita un mio amico vado a trovalo ogni qualche weekend anche se adesso abita a milano e i suoi a berlino... :shock:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si pepo...non lo sapevo neanche io incredibile...quella è la Hall dell'albergo..c'è un immenso acquario con più di 2.500 specie di pesci tropicali.....:shock:

:rofl:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

no.. mi serve per altre robe che "voi umani" non potreste capire :ghghgh:

/QUOTE]

Io lo so cosa ci farei...provi il nuovo impianto audio :ghghgh:

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

acquaaaa... anzi fuochino... centra l'impianto ma non devo ne tenere alto ne metterla sotto le casse (poi pesano 60kg l'una ci faccio i buchi nel vetro e hanno già una base in marmo... comunque non va bene.. si mette altro sotto le casse)

ecco

BCD-2100.jpg

questo costa un peletto troppo (3.800€, anzi 3.744€+spedizioni) così con i contatti giusto lo costruisco ma penso che starò senza vetro e uso un altro telaio... insomma lasciamo stare...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

MAX, ma che video hai postato?

Io ne voglio uno in full hd!

Provvedi tu?

:ghghgh:

Sin ancora sono in Italia non a Berlino:ghghgh:

Quel video era per fare vedere a Pepo in quale albergo vado;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito se non posto io qui l'economia si ferma!!!!! :dance:

resizeddsc0001tm6.jpg

bello. io ho quello da 120€. questo sembra modello nuovo un po arrotondato. cmq io ho messo sopra uno sticker  perche non c'è logo lacie

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine-6030228.jpg

cos'è? 17-? (¿75?)

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

anyway:

PS2-BLACK.jpg

e, se dio (nella persona di qualche ebayer) mi vorrà far vendere la seconda colllezione di HxH, a breve posterò la ps3 (spero presa da max...)

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...