Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

Il 28/12/2019 at 10:24, yorki dice:

Una botta di fortuna e l'ho trovato all'apple store di Porta di Roma prima di Natale ✈️

Mavic mini.jpg

L'ho ordinato ieri su amazon e dovrebbe arrivarmi il 14

Hai avuto problemi in volo?  io ero indeciso tra questo e l'Air, ma essendo il primo drone ho optato per il mini

• Mi piace 1

aiutati che nessuno t'aiuta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene sì, dopo una prolungatissima assenza dal forum (cause di forza maggiore, altri impegni)... ritorno con una "brutta" notizia (si fa per scherzare)...
Ho dovuto acquistare (esigenze di softwares specifici) un portatile Windows: DELL XPS 15, display 4k

spacer.png

Almeno ho la consapevolezza di aver preso una buona macchina. Spero di non fare troppo a pugni con l'OS.

P.S. Beati tutti quelli che si sono potuti permettere il nuovo 16''.

• Mi piace 1

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2020 at 08:02, Dany77 dice:

L'ho ordinato ieri su amazon e dovrebbe arrivarmi il 14

Hai avuto problemi in volo?  io ero indeciso tra questo e l'Air, ma essendo il primo drone ho optato per il mini

Nessun problema di volo, è fantastico, a te è arrivato?

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Finalmente anche io felice possessore di un paio di fiammanti AirPods 2, RIGOROSAMENTE non in-ear.

Relativa custodia Catalyst, versione Glow.

Apple-Airpods2-1.jpg

Modificato da Kenai
  • Mi piace 2

iMac 21,5" ● iPhone 7 Plus ● Airpods 2 In attesa di: iPhone 12 Pro Max ● Apple Watch Series 6

Gamecenter: Divodark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Dopo 11 anni di onorato servizio, il mio buon vecchio MacBook Pro 15” Core 2 Duo è andato in pensione. Il nuovo arrivato è un fantastico MacBook Pro 16” i9...grazie mille caro vecchio Mac, abbiamo fatto tanta strada insieme...

Schermata 2020-03-10 alle 22.27.07.png

• Mi piace 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Un paio di cuffie Bluetooth Over Ear con microfono incluso (arrivate ieri) da collegare a qualsiasi dispositivo nuovo o vecchio abbia in casa e rispettivo trasmettitore/ricevitore (che arriva tra qualche giorno) per collegarle al giradischi.. il tutto per non sentire la vicina e la sua soave voce mentre lavoro.. ☠️ Le userò anche per ascoltare musica e guardare la tv senza disturbare la metà.
Le cuffie sono entry level ma sono decisamente sopra le mie aspettative e non sento più la vicina e la sua odiosissima cantilena 😅

Mumble Mumble  :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • 4 months later...

G-Shock GA2000. In carbonio, leggerissimo, freschissimo. 

Grande acquisto.

118688989_679686679572826_2115146307976133247_n.jpg.f0035cec8ad3cdce304fbe2a4ac44edc.jpg

Modificato da Kenai
  • Mi piace 1

iMac 21,5" ● iPhone 7 Plus ● Airpods 2 In attesa di: iPhone 12 Pro Max ● Apple Watch Series 6

Gamecenter: Divodark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo