Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Finalmente anche io felice possessore di un paio di fiammanti AirPods 2, RIGOROSAMENTE non in-ear.

Relativa custodia Catalyst, versione Glow.

Apple-Airpods2-1.jpg

Apple-Airpods-2-2.jpg

Modificato da Kenai
  • Mi piace 2

iMac 21,5" ● iPhone 7 Plus ● AppleWatch Series 4 ● Airpods 2

Gamecenter: golden-alessio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 11 anni di onorato servizio, il mio buon vecchio MacBook Pro 15” Core 2 Duo è andato in pensione. Il nuovo arrivato è un fantastico MacBook Pro 16” i9...grazie mille caro vecchio Mac, abbiamo fatto tanta strada insieme...

Schermata 2020-03-10 alle 22.27.07.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di cuffie Bluetooth Over Ear con microfono incluso (arrivate ieri) da collegare a qualsiasi dispositivo nuovo o vecchio abbia in casa e rispettivo trasmettitore/ricevitore (che arriva tra qualche giorno) per collegarle al giradischi.. il tutto per non sentire la vicina e la sua soave voce mentre lavoro.. ☠️ Le userò anche per ascoltare musica e guardare la tv senza disturbare la metà.
Le cuffie sono entry level ma sono decisamente sopra le mie aspettative e non sento più la vicina e la sua odiosissima cantilena 😅

Mumble Mumble  :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo