Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Idem xD

mi accodo ai tanti che ti odiano :rolleyes:

EDIT: aggiungo anche l'ultimo acquisto che sto sgranocchiando proprio ora.. il mio "pranzo" da aula studio XD

milkaweisse.jpg

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè?

se è bianco dimmelo che ci faccio un pensierino :rolleyes:

bianco, interni in antracipe

E io sto odiando te...come la mettiamo? :ghghgh:
Idem xD
Troppo ingombrante?

No, non è il mio genere.

Un ottimo veicolo ma sono più per altri generi.

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Be vedo che qui la crisi,non esiste :ghghgh:

Guarda sinceramente ieri ero in un parcheggio pubblico in una cittadina del lago Maggiore... nella fila dove c'era la mia macchina c'era:

X5, Serie 5 Bmw, Porsche, Focus, Mercedes classe E, Serie 3 BMW e audi A4

io dico... se si guardano le macchine che ci sono in giro la crisi io non la vedo alla fine nelle vecchie e brutte auto di italiani non ne ho visti molti...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Be vedo che qui la crisi,non esiste :ghghgh:

Lavoro anche nel settore, ti posso dire che moltissime auto vengono comprate con sacrifici enormi da parte dell'acquirente.

Molti mi parlano che mangiano pane e zuppa per mesi per risparmiare oppure rinunciano a tutto pur di aver il modello che si sono messi in testa.

Questo poi avviene per tutti i campi anche quello informatico, ma su quello automobilistico con le cifre che ci sono è ancora più impressionante.

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro anche nel settore, ti posso dire che moltissime auto vengono comprate con sacrifici enormi da parte dell'acquirente.

Molti mi parlano che mangiano pane e zuppa per mesi per risparmiare oppure rinunciano a tutto pur di aver il modello che si sono messi in testa.

Questo poi avviene per tutti i campi anche quello informatico, ma su quello automobilistico con le cifre che ci sono è ancora più impressionante.

Che tristezza...

I "falsi ricchi" mi fan proprio pena =/

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagine%201.png

DSCN0307.JPG

Ma NOO, è il mouse più fuffa che ci sia :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma NOO, è il mouse più fuffa che ci sia :ghghgh:

Secodno me è un ottimo mouse, io mi ci trovo benissimo, per non parlare di quanto sia bello.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, nell'estetica ci stanno pure i complimenti :sbav: Ma come funzionalità quella è un'altra cosa. Io con il mio all'inizio mi ci sono trovato STRA bene ma poi quando ogni 2 per 3 devo star lì a pulire la pallina allora diventa molto scocciante :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, nell'estetica ci stanno pure i complimenti :rofl: Ma come funzionalità quella è un'altra cosa. Io con il mio all'inizio mi ci sono trovato STRA bene ma poi quando ogni 2 per 3 devo star lì a pulire la pallina allora diventa molto scocciante :ghghgh:

si la pallina è una fuffa :sbav: mi devo lavare le mani ogni volta che lo uso per farlo durare di più :rofl:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

non è comprato...è un regalo nuovo di pacca....ma non so' a che cavolo serve....se qualcuno lo vuole...lo do' via a pochissimo....:ghghgh::ghghgh::sbav:

io non me ne faccio nulla...magari a voi serve.....:rofl:

I36147.jpg

perlomeno ditemi a che cavolo serve.....:rofl:

sulla scatola c'e' scritto....Kensington TurboRing Trackball....il tipo che mi ha donato sto coso'...lo ha spacciato per un regalo costoso.....:rofl::ghghgh::rofl:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

vi dirò, io gli do una passata (una cosa davvero rapida) quando mi ricordo mentre pulisco il mac (quindi, considerando che pulisco il mac circa ogni due settimane, direi che pulisco il mouse una volta al mese) e in un anno non s'è mai bloccato

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è comprato...è un regalo nuovo di pacca....ma non so' a che cavolo serve....se qualcuno lo vuole...lo do' via a pochissimo....:ghghgh::ghghgh::sbav:

io non me ne faccio nulla...magari a voi serve.....:rofl:

I36147.jpg

perlomeno ditemi a che cavolo serve.....:rofl:

sulla scatola c'e' scritto....Kensington TurboRing Trackball....il tipo che mi ha donato sto coso'...lo ha spacciato per un regalo costoso.....:rofl::ghghgh::rofl:

quello è un mouse :)

a quanto lo vendi?

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è un mouse :rofl:

a quanto lo vendi?

fino a li c'ero arrivato.....:ghghgh:

ma ha un uso specifico...o è solo da sboroni?

cmq fammi un offerta...magari per pm, per non andare off-topic.....:sbav:

io non saprei proprio quanto cavolo puo' valere una cosa simile...so' solo che è nuovo...mai aperto...!!!

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a li c'ero arrivato.....:ghghgh:

ma ha un uso specifico...o è solo da sboroni?

cmq fammi un offerta...magari per pm, per non andare off-topic.....:sbav:

io non saprei proprio quanto cavolo puo' valere una cosa simile...so' solo che è nuovo...mai aperto...!!!

Nuovo credo che costi 45€ ma in effetti non mi serve... era più che altro una curiosità, comunque se lo vendi su eBay una 30ina di euro li fai sicuramente

PS: Fossi in te proverei ad usarlo alcuni che conosco lo definiscono comodo

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo credo che costi 45€ ma in effetti non mi serve... era più che altro una curiosità, comunque se lo vendi su eBay una 30ina di euro li fai sicuramente

PS: Fossi in te proverei ad usarlo alcuni che conosco lo definiscono comodo

io sul pc fisso ne ho uno simile ma molto più vecchio e devo dire che mi trovo benissimo! provalo!

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè.. ci sono tanti modi per "guidare" una auto... finanziamento, rental, leasing... :ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...io ne ho molti di mouse...se lo volete 25 € e ve lo prendete...per me è troppo grande, cmq và bene anche per mac....:rofl:

speriamo che l'autore del regalo non sia mac user....:ghghgh::ghghgh::sbav:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Per pranzo una pizza con doppia mozzarella, wuster e salciccia più ovviamente una lattina di coca cola. Il costo totale? 10 € :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...