Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ma NOO, è il mouse più fuffa che ci sia :fiorellino:

Oddio.....non è il massimo ma funziona cmq bene...mi ci trovo molto bene.....poi costava tanto e c era la mela quindi ero obbligato a prenderlo :ghghgh:

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arrivata la cravatta 8 bit :fiorellino:

8bittie.jpg

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la più bella! :ghghgh: Anche qui la domanda è d'obbligo: where and how much? :dance:

Naturalmente nel solo, unico, inimitabile http://www.thinkgeek.com/

In questo periodo anche in sconto:

http://www.thinkgeek.com/tshirts-apparel/hats-ties/9352/

Io e alcuni miei amici abbiamo fatto un ordine insieme (tipo 200 euro di roba :ghghgh: ) e ci ho infilato la cravatta.

La storia poi è abbastanza curiosa :fiorellino:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto da nerd! Bella però!

D'altronde in un corso di informatici che ordinano su un sito chiamato "thinkgeek" cosa aspettarsi? :fiorellino:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle cose più squisitamente nerd che abbia mai visto...simpatica :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

In quel sito ho già visto un paio di cose da acquistare assolutamente: la cravatta azzurra con la frase in codice binario che tradotta significa qualcosa tipo "le cravatte fanno schifo", la t-shirt con il disegno della Via Lattea e una freccia che indica "voi siete qui". :fiorellino:

X

Link al commento
Condividi su altri siti

In quel sito ho già visto un paio di cose da acquistare assolutamente: la cravatta azzurra con la frase in codice binario che tradotta significa qualcosa tipo "le cravatte fanno schifo", la t-shirt con il disegno della Via Lattea e una freccia che indica "voi siete qui". :fiorellino:

Il mio amico ha ordinato una marea di magliette tra cui quella con il pi-greco, e, you are here, i'm with a genius e quella fantastica sulla ricorsione:

http://www.thinkgeek.com/tshirts-apparel/unisex/itdepartment/b2ae/

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa canzone, l'ho sempre sentita ed ora ho scoperto di chi è :D.

Adesso me la ascolto per bene.

immagine952952.png

A mio padre piace moltissimo Annie Lennox, ma sul sito dove mi rifornico di musica (a pagamento e non è iTunes) questa collection ancora non c'è.

Inoltre al Freddie Mercury Tribute Concert del '92 Annie ha interpretato benissimo Under Pressure assieme a David Bowie:

http://www.youtube.com/watch?v=zNG2z4wWkhA

apple-imac-computer.jpg

ecco il mio ultimo acquisto :ciao:

Mi venisse un colpo: l'hai acquistato con Tiger? O ha già installato Leopard? Io l'ho preso nel 2007 da 20" e ho tenuto Tiger, Leo i ha dato problemi nell'upgrade. Poi Tiger è così bello e mi trovo benissimo!

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio padre piace moltissimo Annie Lennox, ma sul sito dove mi rifornico di musica (a pagamento e non è iTunes) questa collection ancora non c'è.

Mi venisse un colpo: l'hai acquistato con Tiger? O ha già installato Leopard? Io l'ho preso nel 2007 da 20" e ho tenuto Tiger, Leo i ha dato problemi nell'upgrade. Poi Tiger è così bello e mi trovo benissimo!

Basta fare inizializza e Leopard nonpuò darti problemi... a meno che tu abbia messo Ram o HD non originali :ciao:

Se così non fosse il tuo mac è difettoso :D

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta fare inizializza e Leopard nonpuò darti problemi... a meno che tu abbia messo Ram o HD non originali :ciao:

Se così non fosse il tuo mac è difettoso :D

No non è difettoso ma presentava dei problemi all'apertura di iMovie (ma sul forum molti hanno avuto il mio stesso problema con l'upgrade di Leopard, e ho capito che avrei dovuto aggiornare iMovie alla 7.1, ma all'epoca, cioè a dicembre 2007, il Mac era ancora offline...).

Comunque con Tiger mi trovo benissimo, anche se ho aggiornato pochissimo: FlashPlayer, iTunes e qualcos'altro. Inoltre l'upgrade di Leo che ho è 10.5.0, cioè con la barra grigia e non semitrasparente. Se lo installassi, dovrei comunque aggiornarlo alla versione più recente, e il che mi scoccerebbe. Tiger è invece la 10.4.10 e faccio di tutto con iLife '08. :D

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

No non è difettoso ma presentava dei problemi all'apertura di iMovie (ma sul forum molti hanno avuto il mio stesso problema con l'upgrade di Leopard, e ho capito che avrei dovuto aggiornare iMovie alla 7.1, ma all'epoca, cioè a dicembre 2007, il Mac era ancora offline...).

Comunque con Tiger mi trovo benissimo, anche se ho aggiornato pochissimo: FlashPlayer, iTunes e qualcos'altro. Inoltre l'upgrade di Leo che ho è 10.5.0, cioè con la barra grigia e non semitrasparente. Se lo installassi, dovrei comunque aggiornarlo alla versione più recente, e il che mi scoccerebbe. Tiger è invece la 10.4.10 e faccio di tutto con iLife '08. :ciao:

In un giorno lo aggiorni :D

Bah... Leopard è parecchio più veloce soprattutto su un Mac come il tuo... io ci ripenserei...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

In un giorno lo aggiorni :ghghgh:

Bah... Leopard è parecchio più veloce soprattutto su un Mac come il tuo... io ci ripenserei...

Ho installato Leopard in 5 secondi ed ora va bene!:ciao::D :D :dance: :dance: :baby:

2cxdd7b.png

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Infatti...ma con gli altri sfondi di Leopard non sfigura affatto (gli sfondi di Leopard sono una delle cose che apprezzo)!:

34nhd21.png

Il mio preferito:

2e1f22d.png

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo leggermente OT quindi direi... se li vuoi postare va nella sezione Desktop 2/2 anche perchè resto dell'idea che Tiger è un bel passo dietro Leopard :D

Visto che son partito da cheetah credo di poterli giudicare :ciao:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo leggermente OT quindi direi... se li vuoi postare va nella sezione Desktop 2/2 anche perchè resto dell'idea che Tiger è un bel passo dietro Leopard :D

Visto che son partito da cheetah credo di poterli giudicare :D

Be ognuno si trova bene con il SO che preferisce, comunque chiudo OT! :ciao:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio padre piace moltissimo Annie Lennox, ma sul sito dove mi rifornico di musica (a pagamento e non è iTunes) questa collection ancora non c'è.

Inoltre al Freddie Mercury Tribute Concert del '92 Annie ha interpretato benissimo Under Pressure assieme a David Bowie:

http://www.youtube.com/watch?v=zNG2z4wWkhA

Mi venisse un colpo: l'hai acquistato con Tiger? O ha già installato Leopard? Io l'ho preso nel 2007 da 20" e ho tenuto Tiger, Leo i ha dato problemi nell'upgrade. Poi Tiger è così bello e mi trovo benissimo!

preso usato da un mio amico , con leopard :ciao:

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.

La mia bocca narra ciò che le raccontarono i miei occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adi cambia la risoluzione delle immagini sono troppo grandi..... :ghghgh:

Ma infatti su TinyPic le ho ridimensionate 320x240 ma sono comunque grandi...scusami :)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un bel acquisto! :ghghgh:

803ef36c470c3c0a7e4fd7c801c16b70.jpg

M-AUDIO FW1814

49083.jpg

M-AUDIO BX8A DELUXE

mo si che si suona!! :shock:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...