Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

nolineonthehorizon.th.jpg

In vinile....strepitoso

giusto.. l'hanno fatto pure in vinile!!:cry:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh, ti sei messo a confezionare salsicciotti di cacca di pupo?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

non fai prima a buttarli in un sacchetto di plastica usato?

:lol:

Avete mai sentito l'odore nauseabondo che fa la pupù di neonato?? :)

Sentitela e poi fatemi sapere se non è meglio utilizzare questo che distrugge batteri e cattivi odori:)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

DOVE!? :lol: Cavolo è proprio uno dei pezzi che mi manca nella mia collezione di MGS :ciao: Nuovo a quel prezzo NON posso farmelo scappare :dance:

In un negozietto piccolo vicino casa mia (Firenze):):fiorellino:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite i-nconsapevole
Avete mai sentito l'odore nauseabondo che fa la pupù di neonato?? :lol:

Sentitela e poi fatemi sapere se non è meglio utilizzare questo che distrugge batteri e cattivi odori:)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete mai sentito l'odore nauseabondo che fa la pupù di neonato?? :lol:

Sentitela e poi fatemi sapere se non è meglio utilizzare questo che distrugge batteri e cattivi odori:)

mi sa che devo cambiare abitudini, leggere il forum mentre mangio ha qualche controindicazione :)

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo dico per te ma se te lo vede qualcuno della zona ecologia ti fulmina via Adsl...

:P

:D

:)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche io..

wired1.jpg

Più 2 anni di abbonamento a 19 €..:P

:D

Ma che cavolo sono poi i mondopolitani !!!????.....mi sento un idiota !!!! :)

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mondopolitani.. non esiste come parola.. credo sia una crasi inventata al volo per indicare "Persone entusiaste del mondo e di quello che vi succede e che hanno curiosità e occasioni per non trascurare nessuna chance o passione che la rete e il Duemila offrono. Che hanno interessi ovunque, e su tutti l'attualità internazionale, la musica, la cultura pop. Che sanno che la tecnologia fa girare il mondo: dai suoi server alla sua filosofia (ma non per questo non si sanno godere il vento nei capelli). Non hanno tutti la stessa età, ma a occhio hanno più di vent'anni e meno di cinquanta, "ibridi": si ricordano del mondo di prima abbastanza per capire e godere il mondo di dopo. E per tenerselo stretto, il mondo di prima, quando hanno voglia di una crostata di lamponi o di un'ideale: ce n'erano di ottimi già allora. Hanno come modelli culturali i paesi anglosassoni e le loro modernità, ma non gli bastano più. Non si riconoscono nella programmazione da pensionati della gran parte delle reti generaliste ma nemmeno in quella da tiratardi nei- centri-commerciali dei palinsesti giovanilisti. Hanno caro il mondo ma non sono ideologici. Viaggiano, hanno imparato a conoscere posti che glielo avessero detto da bambini non ci avrebbero creduto. Sono affezionati ai posti che conoscono, ma non pensano che lavorare all'estero sia un ripiego, una fuga, una sconfitta: è una fortuna. Privilegiano internet come fonte di informazioni, spettacoli, divertimento, cultura. Credono che Wikipedia sia eccezionale, e sanno come usarla. Hanno trovato nel mondo e nella rete quello che i giornali italiani, la tv italiana, la politica italiana, non riescono più a dar loro: ma sono consapevoli di come le nuove tecnologie li hanno cambiati, delle cose che hanno perso. E fanno un sacco di cose notevoli, mentre il mondo di prima parla di Miss Italia. Ma soprattutto, questo mondo di dopo conosce se stesso, la sua forza e la sua indipendenza: è una rete, e ha un solo rammarico. Che il suo paese sia ancora nel mondo di prima."

:P

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

8ac01.jpg

Preso uno di questi nuovo il vecchio l'ho praticamente distrutto .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

8ac01.jpg

Preso uno di questi nuovo il vecchio l'ho praticamente distrutto .

MOLTO bello, a quanto lo hai preso e dove? :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

MOLTO bello, a quanto lo hai preso e dove? :)

Su ebay (QUI ) a 29,90 euri + 10 di spedizione ,non male è anche waterproof ed è predisposto per il camel bag ,particolare molto comodo a mio avviso :) .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

un caffè, stamattina...sennò altro che due ore di latino...facevo due ore di sonno proprio (con relativi rimproveri da parte della prof, sto anche al primo banco -.-) :)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

un caffè, stamattina...sennò altro che due ore di latino...facevo due ore di sonno proprio (con relativi rimproveri da parte della prof, sto anche al primo banco -.-) :)

Io volevo chiedere alla prof. se potevo andare a prendermi un caffè

:)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...