Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

come ti ci trovi radka?

mi è arrivato solo oggi. non avevo tanto tempo per provarlo. solo in camera. ma quello poco che ho fatto le foto mi sembrano molto piu luminose rispetto a quelle che facevo in camera con il 18-55 del kit. ho preso questo perche con l'obiettivo del kit mi mancava possibilita di avvicinare. ed era anche abbastanza economico.

domenica vado in vacanza allora lo provo meglio

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

prezzo?

La vorrei regalare alla morosa.. (io la ho in nero :P )

Come mai microsd e non sd?

:ghghgh:

nei negozi qui si trova tra 199 e 215......io l'ho pagata 199...

anche io la volevo nera però mi so girato tutti i negozi ma nulla :ciao:

anche obe mi ha chiesto perchè micro sd e non sd...boh non te lo saprei dire :ghghgh:

ho trovato quella da euronics e l'ho presa....

la custodia cmq l'ho presa sullo store canon online apposita per la ixus 70 :P

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ultimo acquisto? 15 refferals su www.bux.to

Per il costo di 11 € :fiorellino:

PS: Se vi iscrivete mettetemi come refferal :fiorellino: :fiorellino:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy la volta che paghi un metro di cavo RCA per connettere lettore cd ad amplificatore 11mila euro hai le mani bucate... :fiorellino: o un lettore solo cd da 76mila euro...o una ciabatta multipresa 2500€ etc..etc..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ultimo acquisto? 15 refferals su www.bux.to

Per il costo di 11 € :fiorellino:

PS: Se vi iscrivete mettetemi come refferal :fiorellino: :fiorellino:

come ti va con bux???

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy la volta che paghi un metro di cavo RCA per connettere lettore cd ad amplificatore 11mila euro hai le mani bucate... :fiorellino: o un lettore solo cd da 76mila euro...o una ciabatta multipresa 2500€ etc..etc..

Anche se dall'inizio dell'anno hai speso 40.000 €, tra viaggi, prodotti Hi-tech e arredamento per casa hai le mani bucate come me:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy la volta che paghi un metro di cavo RCA per connettere lettore cd ad amplificatore 11mila euro hai le mani bucate... :ok: o un lettore solo cd da 76mila euro...o una ciabatta multipresa 2500€ etc..etc..
Anche se dall'inizio dell'anno hai speso 40.000 €, tra viaggi, prodotti Hi-tech e arredamento per casa hai le mani bucate come me:ghghgh:

:mad::shock: Pazzi.... bhè, fate girare l'economia italiana perlomeno :mhh::ghghgh:

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh::shock: Pazzi.... bhè, fate girare l'economia italiana perlomeno :ok::ghghgh:

Chi compra oggetti come questo E`l'economia italiana...

non so se mi spiegato :mad:

http://img370.imageshack.us/img370/936/pa240016ib0.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto siamo qua? 100.000?

circa 80 mila... lettore cd 4 telai: lente-generatore di clock-1 convertitore per canale

si non è roba mia sia ben chiaro :ok:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

e qui pensiamo all'iPod e alle cuffie che potremmo comprare per sentirlo meglio :mhh:

beh li si parla di altri livelli... :ok:

per quello dico "attenzione" a giocarci troppo sull'hi-tech che c'e della gente (in italia) che è veramente messa male... non ti dico tutto il resto...

io li spenderei in altro sicuramente, cioè non tutti li insomma... ma chi si compra quello e tutto il resto ha anche soldi per "l'altro" :)

comunque oggi ho comprato 7 vasetti di tonno :ola: altrochè lettori cd :mad::ok:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

sera spendaccioni :ok:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

beh li si parla di altri livelli... :mhh:

per quello dico "attenzione" a giocarci troppo sull'hi-tech che c'e della gente (in italia) che è veramente messa male... non ti dico tutto il resto...

io li spenderei in altro sicuramente, cioè non tutti li insomma... ma chi si compra quello e tutto il resto ha anche soldi per "l'altro" :mad:

e sti ca....:ok:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

fighissimo l'acquario dell'hotel dove devi andare maxter :mhh:

poi fai foto e postacele é :ok:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

sera spendaccioni :mad:

non è blog :ok: comunque buonaseeeeraaaa!!!!

dai postiamo gli oggetti più inutili e costosi :ola: io inizierei con le ferrari :ok: inutili quando ci sono lamborghini e aston martin :) solo fiat costose :D:mhh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

non è blog :mad: comunque buonaseeeeraaaa!!!!

dai postiamo gli oggetti più inutili e costosi :ok: io inizierei con le ferrari :ok: inutili quando ci sono lamborghini e aston martin :ola: solo fiat costose :):mhh:

io la vorrei la fiat costosa :D

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

male male :ok: :ok::bangin::mhh:

se ne vinci una alla lotteria regalamela allora :mad:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

fighissimo l'acquario dell'hotel dove devi andare maxter :mhh:

poi fai foto e postacele é :ok:

Certo, anche video in HD:ghghgh:

ricordati: l'acquario non è in vendita l'acquario non è in vendita l'acquario non è in vendita l'acquario non è in vendita l'acquario non è in vendita l'acquario non è in vendita l'acquario non è in vendita

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...