Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

... ma che modello è? Non l'ho trovato sul sito seiko.

seiko 5 21 jewels military .. :ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse stiamo parlando di cose differenti .. io parlo di iPhone liberi senza contratto :ghghgh:

Ah, sì, bè gli Iphone liberi senza contratto lo sapevo che ce li abbiamo solo noi :) in USA daltronde a quanto ho sentito la maggioranza dei cellulari sono sotto abbonamento :ghghgh:

Io invece mi riferivo in generale :ghghgh: Cioè a parità di abbonamento negli USA l'Iphone lo paghi molto di meno. Ma questo ultimamente sta succedendo un po' con tutte le cose :lol:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, sì, bè gli Iphone liberi senza contratto lo sapevo che ce li abbiamo solo noi :) in USA daltronde a quanto ho sentito la maggioranza dei cellulari sono sotto abbonamento :ghghgh:

Io invece mi riferivo in generale :ghghgh: Cioè a parità di abbonamento negli USA l'Iphone lo paghi molto di meno. Ma questo ultimamente sta succedendo un po' con tutte le cose :lol:

Ah ok , quello si :ghghgh: , anche in Germania con TMobile mi sembra di aver letto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

0810macbookimovie723811.jpg

Preso stamattina, godendo del diritto di recesso, dando indietro il MB white + differenza :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai hai portato indietro il MacBook Bianco ?

con soli 3 giorni di vita la plastica attorno alla tastiera leggermente sollevata in una parte proprio non mi andava giù :)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

3ld4

è uscita un pò male perchè ho usato il cellulare e non avevo un altro mezzo fotografico... comunque un macbook pro :) [ho il cavetto ethernet perchè mi è morto il wireless]

la verginità è come un pezzo di pane per terra, prima o poi passa un uccello e se la porta via

Link al commento
Condividi su altri siti

Conto della clinica....3 notti di degenza 750€

Parto 2500€

Vari prodotti per l'igene del bebè, chicco, fissan, humana....e pannolini 150€

mi sembra che per oggi abbia dato abbastanza:shock:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite i-nconsapevole
Conto della clinica....3 notti di degenza 750€

Parto 2500€

Vari prodotti per l'igene del bebè, chicco, fissan, humana....e pannolini 150€

mi sembra che per oggi abbia dato abbastanza:shock:

tante tante congratulazioni!!!! :ghghgh::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Conto della clinica....3 notti di degenza 750€

Parto 2500€

Vari prodotti per l'igene del bebè, chicco, fissan, humana....e pannolini 150€

mi sembra che per oggi abbia dato abbastanza:shock:

Urca!

Comunque auguroni mareskino!!!

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Number 2: 718B DIGI MINI 3W TRIPOD BLK

718b.th.jpg

1ho163021.th.jpg

80 euri, giusto??:D

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

80 euri, giusto??:D

95. Quello da 80 è un altro modello con un nome simile ma più leggero, con minore estensione in altezza ma con la testa a joystick. Ho preferito un modello più tradizionale e più robusto anche se un po' più grosso.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

questo modello della refrigiwear... ora aspettiamo solo le temperature adatte per metterlo ^^

2czc7de.png

Bellino.. prezzo?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

questo modello della refrigiwear... ora aspettiamo solo le temperature adatte per metterlo ^^

2czc7de.png

Bellissimo! E' per la primavera?

Costo? So che mi pentirò di questa domanda :D

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tante tante congratulazioni!!!! :shock::D

:ghghgh:

Urca!

Comunque auguroni mareskino!!!

:mad::ghghgh:

questo modello della refrigiwear... ora aspettiamo solo le temperature adatte per metterlo ^^

2czc7de.png

Bellissimo;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Conto della clinica....3 notti di degenza 750€

Parto 2500€

Vari prodotti per l'igene del bebè, chicco, fissan, humana....e pannolini 150€

mi sembra che per oggi abbia dato abbastanza:shock:

Congratulazioni!!!!!!!!!!!!! :D:dance:

Perdona la curiosità, ma perchè tua moglie ha partorito in una clinica privata, immagino, invece che in un ospedale pubblico?:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni!!!!!!!!!!!!! :D:dance:

Perdona la curiosità, ma perchè tua moglie ha partorito in una clinica privata, immagino, invece che in un ospedale pubblico?:ghghgh:

In effetti me lo stavo chiedendo anche io :ghghgh:

Comunque AUGURISSIMI!!!!

@matte

Scusa la domanda stupida, ma è uno di quei giacconi tipo in goretex che tengono caldo di inverno e fresco d'estate?

Io ne ho uno (di altri colori e di altra marca) che mi ha regalato mio zio un po' di anni fa perchè non gli stava più ed è comodissimo :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Conto della clinica....3 notti di degenza 750€

Parto 2500€

Vari prodotti per l'igene del bebè, chicco, fissan, humana....e pannolini 150€

mi sembra che per oggi abbia dato abbastanza:shock:

augurisssimiiiiiii:fiorellino:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi son finalmente comprato i roller, ho preso i tetis pro della fila... non ho trovato di meglio ad un prezzo migliore, peccato solo che non avessero più quelli della passata stagione in offerta.. cambiava solo il colore..

ho preso anche dei pantaloncini sportivi e occhiali da sole [entrambi prodotto blu decathlon], e i calzettoni decathlon per pattinare, eccezionali!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà sui 200...

esatto!! prezzo iniziale 219 meno il 10% di sconto l'ho preso a 197. che dire, una spesa abbastanza importante ma mi serviva assolutamente qualcosa di buono altrimenti fra un paio di settimane non sapevo cosa mettere. poi alla fine è un oggetto che sfrutto per cui non mi lamento della spesa ^^

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

@matte

Scusa la domanda stupida, ma è uno di quei giacconi tipo in goretex che tengono caldo di inverno e fresco d'estate?

Io ne ho uno (di altri colori e di altra marca) che mi ha regalato mio zio un po' di anni fa perchè non gli stava più ed è comodissimo :oops:

non proprio, è un giubbotto con un'imbottitura minima, diciamo da mezza stagione. prima di sceglierlo avevo provato anche altri capi (soprattutto woolrich e blauer) ma erano tutti "inconsistenti" e poco avvolgenti..insomma passava aria da tutte le parti ^^

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi son finalmente comprato i roller, ho preso i tetis pro della fila... non ho trovato di meglio ad un prezzo migliore, peccato solo che non avessero più quelli della passata stagione in offerta.. cambiava solo il colore..

ho preso anche dei pantaloncini sportivi e occhiali da sole [entrambi prodotto blu decathlon], e i calzettoni decathlon per pattinare, eccezionali!

:ok::cry: che belli i roller... anche io vogliooo!!

peccato che l'ultima volta io mi sia stampato contro un muretto e abbia fatto fuori i miei :( ce la fai a postare una foto che sono curioso di vederli??? :oops:

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoli:

immagine2cb08b.png

carro in alluminio [purtroppo non è un pezzo unico :ok:], ruote da 80mm 82A, cuscinetti abec7, tomaia abbastanza morbida.

in realtà li avrei preferiti più rigidi sulla caviglia, i miei vecchi chiudono più in alto. deformazione da sciatore "cattivo", li chiudo sempre come delle morse.. son belli reattivi, veloci, maneggevoli.. il vero unico problema è che assorbono poco le vibrazioni, e i marciapiedi ed i lungomare di malaga sono lastricati di piastrelle irregolari parecchio fastidiose.. quando piove son scivolosissime, e sono sostanzialmente impattinabili.. ma a me non mi ferma nessuno. :oops:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

MOLTO MOLTO BELLI :ok:

Io ne ho un paio mi sembra della rollerblade simili, presi anche io al Deacathlon :oops:

Quanto li hai pagati?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...