Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

della cioccolata Novi fondente...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono indeciso se prendere o no le jbl spot in offerta a 69 su pixmania x il mac e per l'ipod touch,

che ne dite? qualcuno di voi le ha?

I love QR

iMac 20"  iPod nano 6G (PRODUCT)RED  iPhone 4S  iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi vari cereali per il latte (o meglio yogurt) al Carrefour e 2kg di finocchi ;)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita inizia proprio a piacerti guccini...

Ce l'hai già Parnassius?

Sì mi piace moltissimo, quasi al livello di De André ;)

Parnassius lo prenderò prossimamente, sto facendo le uscite settimanali di "TV Sorrisi e canzoni" che mette un suo album ogni settimana ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì mi piace moltissimo, quasi al livello di De André ;)

Parnassius lo prenderò prossimamente, sto facendo le uscite settimanali di "TV Sorrisi e canzoni" che mette un suo album ogni settimana :(

E' a mio avviso uno degli album più belli! O perlomeno col maggior numero di canzoni che amo...ma lui è bravissimo! Che testi!

Altro che finley dari e m.... varia...;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' a mio avviso uno degli album più belli! O perlomeno col maggior numero di canzoni che amo...ma lui è bravissimo! Che testi!

Altro che finley dari e m.... varia...:ghghgh:

Sì è molto bello, vale la pena acquistarlo solo per "Nostra signora dell'ipocrisia" :ghghgh:

Per il momento però il mio preferito è Signora Bovary :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è molto bello, vale la pena acquistarlo solo per "Nostra signora dell'ipocrisia" :ghghgh:

Per il momento però il mio preferito è Signora Bovary :)

Beh in Parnassius ci sono anche Farewell Samantha Canzone per Silvia Dovevo fare del cinema e Parole...tutte splendide...Signora Bovary non l'ho presente...ma ascolterò...:ghghgh:

Edit: C'è pure acque...:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì bellissime non metto in dubbio, era solo per dire che fra tutte Nostra signora dell'ipocrisia è quella che più risalta in bellezza... molto simile alla Domenica delle salme di De André :)

Ascolta Signora Bovary... è fantastico :ghghgh:

Poi se non ce l'hai fai un fischio :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì bellissime non metto in dubbio, era solo per dire che fra tutte Nostra signora dell'ipocrisia è quella che più risalta in bellezza... molto simile alla Domenica delle salme di De André :)

Ascolta Signora Bovary... è fantastico :)

Poi se non ce l'hai fai un fischio :ghghgh:

Ho la discografia completa...mia madre è una grande fan...:)

Cmq avevo capito...non era per controbattere...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Samsung le 46a756

si vede benissimo,viva l'HD :ghghgh:

9183-samsungle46a756img1.jpg

Ora non rimane che collegarci il Mac o una bella console HD :ghghgh:

Spettacolo comunque come TV, me ne hanno parlano molto bene :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non rimane che collegarci il Mac o una bella console HD :ghghgh:

Spettacolo comunque come TV, me ne hanno parlano molto bene :)

Per collegare l'iMac devo trovare un cavo ethernet da 10/15 mt e infilarlo nella canalina del telefono,per il momento mi guardo i film in divx collegando semplicemente la chiavetta usb al tv, e si vedono veramente bene.

I dvd upscalati a 1080p in HDMI sembrano blue-ray :ghghgh:, e qui il buon lavoro lo fa il pioneer 560hx

aiutati che nessuno t'aiuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi prego postate foto un pochino più piccole. Il forum diventa innavigabile altrimenti :D

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe un paio di giorni fa avevo messo la foto !

Ora metto questo ! Deve arrivare tra circa 2 settimane

motodeluca.jpg

R1 2009 !!!!!!

invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

avverti quando la vai a ritirare che mi fingo te e la ritiro prima io :)

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa ieri...

170320090085c8a9.jpg

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...