Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

costamagica.png

intinerariocrociera.png

...le ferie per settembre con la mia fidanzata!

Spettacolare...anche io ne ho fatta una ma al nord Paesi Baltici ci si diverte un sacco!!!!!

Splendida! E' proprio come la voglio io!

Grazie!!!! L'ho presa così perchè non potevo aspettare altrimenti l'avrei ordinata con i cerchi da 18" e il 1.6 benzina anzichè il 2.0TDI.

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!!! L'ho presa così perchè non potevo aspettare altrimenti l'avrei ordinata con i cerchi da 18" e il 1.6 benzina anzichè il 2.0TDI.

Azz...beh non lamentarti o vengo a rubartela! :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno Snickers Cruncher :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...beh non lamentarti o vengo a rubartela! :ghghgh:

No no non mi lamento...;):)

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso stamattina :)

Il mio N80 mi ha lasciato, ha avuto un cancro all'altoparlante da orecchio ed è deceduto ieri sera.

iphone-nero.jpg

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

3365994568_30d8d5829b.jpg?v=0

Il primo a sx , iPod 1g 5gb , veramente tenuto da Dio :)

e che sound :baby:

che belli Vise e tutti sopra un ipod hifi .Che generazione è l'ipod rosso?

MyMac: Macbook Pro 13 iPhone4 iPhone2G iPod Airport Extreme tv 2g iMac 27''  iPad mini MySocial | 500px |

Link al commento
Condividi su altri siti

che belli Vise e tutti sopra un ipod hifi .Che generazione è l'ipod rosso?

Grazie :D

L'iPod Rosso è di Seconda generazione ;) ed è da 4Gb

Ps: Che occhio a riconoscere l'Ipod Hifi :DD !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: Che occhio a riconoscere l'Ipod Hifi :D !

Ancora me ne pento di non averlo preso quando era in produzione cosi come l'ipod U2 :DD;)

MyMac: Macbook Pro 13 iPhone4 iPhone2G iPod Airport Extreme tv 2g iMac 27''  iPad mini MySocial | 500px |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora me ne pento di non averlo preso quando era in produzione cosi come l'ipod U2 ;):D

Dell'iPod U2 me ne pento anche io moltissimo :P ...

Ma forse domani vado a prenderne unooooo :rofl::DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Dell'iPod U2 me ne pento anche io moltissimo :D ...

Ma forse domani vado a prenderne unooooo ;):DD

dove lo prendi se posso saperlo, su ebay? rispondimi semmai in pvt sennò così andiamo troppo in off topic :rofl:

MyMac: Macbook Pro 13 iPhone4 iPhone2G iPod Airport Extreme tv 2g iMac 27''  iPad mini MySocial | 500px |

Link al commento
Condividi su altri siti

Thanks :DD

Sono buone... Tutte alla frutta...

prova quelle non alla frutta ;) (ti consiglio quelle verdi)

box_3--c420xc318.jpg-bv

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non le portano tutte qui.... Quelle verdi mai viste e manco quella fucsia/bianca... Che gusti sono?

ah, non sapevo. da me sono molto diffuse

verdi sono spearmint, fucsia/bianca sono per bambini (vedi disegnino di un dente che sulle altre non ci sono). ci sono molti (piu di 30 http://www.fv-cafe.cz/katalog-zbozi/zvykacky-wrigley-bonbony-wrigley_1/zvykacky-orbit_92) altri tipi. tutti senza succhero e tutti buonissimi. se eri di milano tene portavo un po

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cibercar scusa la domanda ma quanto avete pagato in due?

Poco più di 2000 euri in totale, includendo asicurazione e tasse portuali. Abbiamo preso una cabina interna, visto che tanto serivirà solo per dormire :DD lavarsi e cambiarsi.

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe un paio di giorni fa avevo messo la foto !

Ora metto questo ! Deve arrivare tra circa 2 settimane

motodeluca.jpg

R1 2009 !!!!!!

ti auguro di divertirti come mi son divertito io con tutte le mie r1.....;)

e dajelo tutto mi raccomando.....:DD

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre biglietti per lo spettacolo di tra 5 minuti per watchmen... In spagnolo... Che già di per sé i film in spagnolo hanno il fascino di galeazzi travestito... :DD

Se solo gli altri due arrivassero...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, non sapevo. da me sono molto diffuse

verdi sono spearmint, fucsia/bianca sono per bambini (vedi disegnino di un dente che sulle altre non ci sono). ci sono molti (piu di 30 http://www.fv-cafe.cz/katalog-zbozi/zvykacky-wrigley-bonbony-wrigley_1/zvykacky-orbit_92) altri tipi. tutti senza succhero e tutti buonissimi. se eri di milano tene portavo un po

Eh no sto giusto un pelino più sotto..... :DD

Sto nel sito delle Orbit non riesco a smettere di ridere.... Le chewgum alla sangria!!! ;):rofl:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso le In Ear con Remote Apple per il mio iPhone, il commesso che gridava allo scandalo, millantando che non erano compatibili in toto.

Funziona tutto a parte il volume chiaramente.

Powered by iMac Intel 2.4 GHz + iMac G5 + PowerBook G4 + iBook G4 + iPhone 3G 16 Gb White + iPod 30Gb 5G + iPod Shuffle 512Mb 1G + Xbox 360

Think for Yourself. Question Authority.

Inchinati al Diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...